1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Grass D-Tecs OX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Roger86, 14 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Roger86

Roger86 Utente

Nome e Cognome:
    Ruggiero Rutigliano
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Dil. Acsi Barletta
    Qualcuno è pratico della gomma in questione? Ne ho acquistata una più di due anni e mezzo fa con il biadesivo e l'ho trovata ottima, ne ho presa un'altra 1 mese fa ma è senza biadesivo e la trovo molto più veloce e con meno controllo.
    Mi chiedo: la versione con biadesivo esiste ancora e dovevo specificarla nell'ordine oppure non è più in produzione quella versione?
    Grazie in anticipo a chi risponderà

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quella versione non esiste più, hanno dovuto farne una nuova versione con i puntini leggermente più corti.

3. Roger86

Roger86 Utente

Nome e Cognome:
    Ruggiero Rutigliano
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Dil. Acsi Barletta
    stiamo freschi allora... :-/

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cambia molto a livello di comportamento (mettendo cmq del biadesivo) ?

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    La differenza non stava nel biadesivo, che molti toglievano perchè senza "disturbava" di più, ma nella maggiore lunghezza del puntino che la rendeva più "fastidiosa".

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    diciamo che si sono accorti in ritardo che la lunghezza dei puntini era superiore a quello consentito :)

7. Roger86

Roger86 Utente

Nome e Cognome:
    Ruggiero Rutigliano
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Dil. Acsi Barletta
    io ho la vecchia versione ancora ragazzi e non so da cosa dipenda se dal puntino più lungo o dal biadesivo ma è molto più fastidiosa! è impossibile dunque reperire la vecchia versione da qualche parte?

8. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    la sto usando da un mesetto(la vecchia versione),è una bella gomma e secondo me è poco adatta ai puntinari passivi in quanto velocina.Ottima per chi apre

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina