1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tibhar EL-P

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da radyboy, 11 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi qual'è la gomma cinese che più si avvicina alla Tibhar EL-P ?
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Bravo vorrei saperlo anch’io visto che cerco più rotazione con lo stesso feeling della elp...
     
    A radyboy piace questo elemento.
  3. PaoloAT

    PaoloAT Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Furegato
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me, come rotazione la Palio AK-47 blue si avvicina, anche se e' più' lenta.
    Sarebbe interessante che qualcuno che ha provato sia la EL-P che la AK-47 Blue mi potesse smentire con un'altra cinese...
     
    A radyboy piace questo elemento.
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ma la elp è abbastanza morbida, non penso possa assomigliare a nessuna cinese perché sono tutte durissime, secondo me
     
    A radyboy piace questo elemento.
  5. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Ho preso l'AK 47 Blue , sia rossa che nera, stesso spessore della EL-P 2.0mm ,
    vi aggiorno non appena le provo, una cosa positiva al momento l'ho trovata...

    Al prezzo di una EL-P ci compri tre AK47...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2019, Data originale: 12 Feb 2019 ---
    Aggiornamento :

    Come promesso ho montato le AK47 sul telaio Nimatsu Celsior 5.2 Control
    Sono delle gomme eccezionali che ti puniscono malamente se non fai il colpo perfetto,
    ti obbligano a strisciare ogni palla e son leggermente appiccicose,
    non come le solite cinesi dove la pallina resta attaccata...ma non son nemmeno lisce come le europee.
    Son circa 30% più lente delle Tibhar Evolution EL-P .

    Un ottima gomma per obbligare a strisciar la pallina ai principianti e dargli quel tocco di controllo in più, ma a me sembran troppo lente, forse perchè abituato ormai da tempo alle evolution.
     
    A PaoloAT piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina