1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tibhar dang

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Piper, 3 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piper

Piper Nuovo Utente

qualcuno di voi la usa?
    se l'avete usata avete trovato gomme simili, ossia molto appiccicosa, lenta e dura?

grazie

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una gomma 'anomala': associa scarsa velocita' a poco spin e poco controllo e sta andando fuori commercio. Di solito trovi gomme poco veloci ma che associano molto piu' spin ed anche controllo.

3. Piper

Piper Nuovo Utente

in realtà ha un sacco di spin, rispetto alla 729 c'è un abisso

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quale 729 ???

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    PF4 e PF4-1 (più lenta)

Durette, moooolto appiccicose e lentine.

6. Piper

Piper Nuovo Utente

le 729 le ho provate praticamente tutte!
    fx, china e german
    una super hard (o qualcosa del genere) insomma ne ho provate una decina.
    ma nessuna ha lo stesso spin della dang.

se non erro anche la PF4 è una 729 con una gommapiuma appunto chiamata PF4.

ho provato anche la 999 ma non mi piace.

molto buona la JUIC spin spiel che perà ha una gommapiuma troppo dinamica (morbida e che lavora bene per il top caratteristica che a me non piace)
    so che la dang uscirà di produzione ed è per questo motivo che chiedevo consigli.
    cmq vi assicuro che è la gomma più appiccicosa che abbia mai provato (rivendendo anche materiale ne ho provate tantissime)

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    prova la g666 della dhs che è poi la stessa casa che produce le pf4 di cui parlava giorno anche se secondo me la pf4 ha troppo poco controllo meglio la -1 più lenta e con più controllo
    tra le 729 hai provato la geospin e la geospin tack?

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    perchè non ti paice la 999? a me piacciono le gomme super spin e di velocità media che puoi difendere in chop ma anche tirare un topspin di media velocità...

9. Piper

Piper Nuovo Utente

io ho provato RITC GEOSPIN TACKY ma troppo è elastica a la gommapiuma lavora molto con la colla fresca, lo so sono un rompi maroni ma purtroppo, per il fatto che è una gomma di concezione vecchia e a molti fa letteralmente schfo la dang sparirà e io ....... pure :azz:
    visto che è la mia arma migliore (che tristezza!)

10. Piper

Piper Nuovo Utente

in effetti la 999 è la più simile però è troppo elastica, magari basta prenderci la mano, e non riesco a fare il block spinto sul tavolo.

11. Piper

Piper Nuovo Utente

la g666 non l'ho mai provata perchè a leggere le caratteristiche mi sembra troppo veloce.
    riporto su massimi di 12:
    [​IMG]Speed: 11
    [​IMG]Spin: 12
    [​IMG]Control: 11

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    da quel che capisco del tuo gioco la G666 è troppo elastica, dovresti provare questa PF4 in effetti,... tra le dure con molto spin, tipo suola da scarpe c'è la hurricane 2, che fa pochissima parabola, è una gomma non lenta ma solo i cinesi che tirano le mazzate riescono a far viaggiare forte la pallina con questa gomma.
    Altrimenti c'è la soluzione X, prendi una superficie di una gomma 999 o globe 999 che è più facile da trovare e gli abbini una gommapiuma decisamente dura e secca, perchè quella originale è una gommapiuma elastica... se ti accontenti di questo esperimento ti posso aiutare

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    altrimenti, se proprio insisti, fai il pieno di questa gomma prima che sparisca dal mercato cosi' ne avrai per diversi anni...La offrono a prezzi ridotti ma...all'estero

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    di molto appiccicose ci sono anche le Double Fish ma non so per la durezza, la PF4 e PF4-1 non sono 729 ma DHS (Double Happiness)

15. Piper

Piper Nuovo Utente

l' hurricane 2 l'ho comprata ma non ancora montata (anche perchè mi è arrivata rossa).
    pensandoci potrei in effetti tenermi il sotto della dang e come sopra o la 729 o la 999 o cmq altre cinesi tacky. vi faro sapere...
    .. anche perchè ormai fino a settembre non cambio niente dato che ho altre tre dang e domani ho l'ultimo torneo della stagione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina