1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Aurus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tuono63, 3 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Qualcuno le ha già provate?

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

AURUS SOFT provata su telaio mephisto re-impact

Ottimo spin , buona velocità (non eccelsa), ottimo controllo
    Smash così così..
    Buono il rapporto qualità prezzo.
    Unico difetto non esiste la misura MAX
    ps
    Mi sembra di poter dire che la nuova generazione di gomme considerate nella stessa categoria di durezza (AURUS, ACUDA, ....) siano tutte abbastanza simili tra di loro.

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho provato sia la aurus soft che la sound...decisamente meglio la sound...bella gomma, schiocca ed ha buon grip......non velocissima buon controllo...la soft è molto meno dinamica

comunque in 2^ pagina c'e una dscussione aurus-acuda con diverse risposte

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    grazie per il contributo, ieri nel frattempo ero a Milano e nel fare un salto dall'amico Emanuele, ho acquistato la versione 'normal' da 1.7

Gioco con telaio def 3 strati ridotto (quindi più o meno all+) e lo spessore che più mi si addice è proprio 1.7-1.8

Gioco abitualmente con Hexer da 1.7; La Aurus in queste 2 ore di prova non mi è sembrata niente male. Nel mio caso occorre abituarsi ad una gomma piuma decisaemente + dura della Hexer, ottimo aggancio, ottimo lo scambio, qualche problema in più sul palleggio tagliato nonostante lo spessore basso.

Il top gira bene, la parabola non è molto arcuata, e la gomma rende possibili anche buona variazioni dello spin.
    La mia sensazione (x ora) è che la Hexer abbia ancora un qualcosa in più in termini di effetto sulla palla, mentre l'ho trovata migliore rispetto alla Genius (provata solo un paio di allenamenti).

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nessuno ha provato la aurus normale (non sound e non soft) max?

6. sangex

sangex Utente

:approved::approved::approved:

7. Il metafisico

Il metafisico Utente

Dopo un paio di settimane l'ho tolta in favore della X2.
    non esiste comunque lo spessore max.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina