1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Alpha

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Janove81, 27 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Janove81

Janove81 Utente

Qualcuno ha mai giocato con il Tibhar Sansonov alpha, e mi sa dare qualche informazioni in più su questo telaio.:book:

2. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Io ho usato il Samsonov Alpha per circa 4 mesi e mezzo e ti posso dire qualcosa.
    E' un telaio dall'alta rigidità (c'è ne sono di più rigidi però), ha una velocità alta ed un controllo discreto.
    E' composto da 5 strati di legno ed ha un piatto piccolo.
    Per quanto riguarda il gioco ti posso dire che è ideale per topspin (più veloci che carichi di effetto) e smash; anche nei block è buono (tranne che per le dimensioni ridotte del telaio), mentre per i tagli non è certo il massimo (d' altra parte è un OFF).
    Diciamo che sarebbe da abbinare preferibilmente con gomme morbide o medie e non certo dure.
    In definitiva credo sia ideale per attaccanti abbastanza completi che usano sia topspin che smash nel loro gioco ed ha volte controllano il gioco con block, per pallettari, difensori o allrounder non è certo il telaio ideale......
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina