1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar Akkad

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 18 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Nuovo telaio sette strati Tibhar, peso 86g, ottimo manico concavo quasi identico al Viscaria per spessore e larghezza ma leggermente più lunghetto.

    lo testerò nelle prossine settimane con joola golden ps e andro hexer powergrip

    Intanto vi allego qualche foto


    IMG_20180818_144611.jpg IMG_20180818_144541.jpg IMG_20180818_144535.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ago 2018, Data originale: 18 Ago 2018 ---
    Nexy Designer's diary - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum - Page 27

    Qui trovate più infos
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2018 ---
    Ho testato il telaio circa 90 minuti.

    È un telaio veloce off/off+ con vibrazioni leggere ed ha un tocco soft, anche troppo per i miei gusti.

    Ho usato gomme dure, Golden Tango e Hexer Powergrip ma lo sentivo troppo soft.

    Per cui ho avuto qualche probl3ma nel blocco.

    Per il resto ottimo in attacco, potente, ottima catapulta forti rotazioni.

    Lo consiglio ad attaccanti puri
     
    A paroladire piace questo elemento.
  2. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Grazie Carmelo. Potresti fare un paragone, in termini di prestazioni e in particolare di velocità, con il t8 della galaxy, anche se il t8 è un arylate carbon, ma pure considerato un off+.
    Questo ammesso che tu abbia mai provato il t8.
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Mi spiace mai provato
     
  4. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Grazie comunque Carmelo per le tue sempre utili indicazioni. L'Akad non lo conoscevo proprio, sembra interessante, ma ora sono nella fase di prova degli arylate carbon.
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    E fai bene...gli alc rimangono il punto di riferimento per tutti i telai specialmente con la nuova pallina
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  6. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ottimo, vuol dire che sono sulla strada giusta. Finora ho provato il gewo force arc con due vega pro (tra i migliori), lo xiom zetro quad con varie gomme e appunto il t8, cosí cosí con le vega, ma ottimo con le samwei t88I e II (boh, misteri dei telai).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina