1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar 28 R Smash vs BTY Centrefold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 21 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Devo acquistare un tavolo. La scelta è ristretta ai due in titolo e mi servirebbe un paragone, da chi li ha provati entrambi (io conosco solo il BTY), in termini di velocità e resa degli effetti. Se qualcuno lo/li posiede, gradito anche parere su solidità e praticità (spostamenti ecc..). Vi ringrazio anticipatamente.

2. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    ciao, ti porto le mie impressioni (x quello che possono valere) il bty ha un rimbalzo + alto sul tibhar la pallina tende più a venirti addosso quando ti fanno un top, comunque sono due ottimi tavoli poi dipende molto dal tipo di terreno sul quale poggiano, ciao ciao

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio.
    Avanti coi contributi!!

4. Puck

Puck Utente Attivo

Vista la tua firma andrei sul Tibhar... :)

Comunque, parlo per il Butterfly che abbiamo nel nostro CRAL (poggia su mattonelle di ceramica).
    Facile da spostare, due ruote hanno gli stop per bloccarlo una volta sistemato. Molto solido. Noi lo apriamo e lo chiudiamo senza difficoltà (anche da soli, anche sè è sconsigliato per motivi di sicurezza). La leva che blocca/sblocca l'apertura diciamo che non mi dà l'idea di essere molto solida ma è un anno e mezzo che andiamo avanti senza problemi.
    Paragonato al Joola 2000 S che uso in società questo è MOLTO più rapido, ma a parte il colore azzurro piscina, devo dire che è davvero un gran tavolo, secondo me.

Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina