1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Thibar MX-P o Tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da radyboy, 30 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. radyboy

    radyboy Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    Ciao a tutti,
    in questo momento sono in possesso di una racchetta full thibar

    Thibar Power stratus wood - Telaio
    Thibar MX-P - Dritto
    Thibar EL-P - Rovescio


    è stata la mia prima racchetta ed effettivamente spara abbastanza, per abituarmi ci ho messo quasi due mesi.... ma tutto sommato quando spara spara...

    ho appena preso un Nimatsu Celsior 5.6

    le mie gomme sono ormai usurate quindi in ogni caso dovrò comprarne altre,
    adesso sono indeciso a paragone di prezzo se mettere nuovamente le stesse gomme,
    o sostituirle mettendo una Tenergy 05 sul dritto ed una Tenergy 05 (Fx) sul rovescio...

    Consigli?

    Graziieeeee :D
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La mx p e simile alla t 64 se vuoi una gomma cone la t 05 devi andare sulla mx S fra l altro stanno per uscire le versioni piu morbide el S e fx S
     
  3. Javier

    Javier Utente

    ciao radyboy, scusa ma volevo chiederti un parere........anch'io ho adocchiato da un po' il Nimatsu Celsior 5.6, ma vedo molto ben consigliato anche il 5.4.....sapresti indicarmi gentilmente quali sono le reali differenze?
    ti ringrazio anticipatamente
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    tieni lo stratus non cambiare poi metti la mxs anzichè la mxp sul dritto e lascia la elp sul rovescio

    risparmi taaaaantissimi soldi

    io uso anche la stessa combinazione di tanto in tanto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2016 ---
    cmq non credo che la mxs sia simile alla t05. Io ho usato questa stagione mxp mxs e t05 sul dritto

    la mxs è totalmente differente dalle altre due che sono più simili tra loro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina