1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Who - I'm free

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 10 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    vinile o al massimo massimo cd= musica....mp3 sucks!
    :D:D:D

comunque i who proprio non li definirei beatnick :p

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ancora i ...Van der Graaf..che ben pochi conosceranno...una grande Peter Hamill...

[ame="http://youtube.com/watch?v=FbcZIzpanaw"]YouTube - Van Der Graaf Generator - Live in Paris 18/3/72[/ame]

Per la precisione, non si intende beat... musica come i Beatles..ehehe, anche il grande Neil Young, country-rock si è definito uno della beat generation, un modo ...alternativo di intendere la musica, le parole e lo stile di vita. tempi di idealismo, di tentativi più o meno concreti, molto idealisti (sconfinati poi spesso, come al solito in merce/moda) di cambiare il mondo (alcuni con l'acidio lisergico....) :)

3. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    perfettamente d'accordo! ma il modernismo (di cui i who furono portabandiera) non va molto d'accordo con acidi e cultura beatnik :D comunque tutti gran gruppi quelli postati!(nonostante io sia nato qualche anno dopo:p)
    dei jefferson airplane avevo comprato circa 7/8 anni fa after bathing at baxter in vinile prima stampa con etichetta arancione (la versione più difficile da trovare, ovviamente parlo di vinile) insieme alla prima stampa di third dei soft machines pagandoli qualcosa tipo 13mila lire da un pazzo che svendeva parte della sua collezione di dischi...non so più a chi li prestata...e ora come ora valgono qualcosina di più di 7euri:eek: :eek: :eek:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, certo, inteso ovviamente come periodo che ha avuto sfaccettature diverse; dai Genesis, ai Pink, a Joplin, Hendrix Jefferson (qualcuno considerava white rabbit un inno alla ..polvere bianca..è comunque una bella canzone). I Soft Machine....belli, sono andanto ad un loro concerto....personalmente mi ...orientavo sul cosiddetto rock progressivo, vedi Yes, i primi "solo" di Wakeman; mi piacevano i lavori di Gilmour, (che, mi ricordo, ho fatto conoscere all'amico De Luca nel tragitto verso i localetti dei Navigli tanti anni fa..) i Van der Graaf, anche se era una musica un po' sofferta, però la voce di Hammil era speciale. Dopo un po' ho apprezzato qualcosa di Reed e dei Roxy Music. Bei tempi, non so se al giorno d'oggi c'è qualcosa con altrettanti contenuti ed originalità.:)

[ame="http://youtube.com/watch?v=Uc26EFI1_nw"]YouTube - 1) Lou Reed - Sweet Jane - live in Paris, 1974[/ame]

...ci si ricorderà poi anche di questi, no ? Uriah Heep...Easy livin'..

[ame="http://youtube.com/watch?v=m4o--q6xuvs"]YouTube - Uriah Heep - Easy Livin' Live[/ame]

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  6. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    qui però mi scadi!!!:muro: :muro: :muro:

7. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    tom Waits no? sappimi dire di kentucky avenue o downtown train ...

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh...ma non ti va bene niente e che diamine, in Germania si dice Noergler...negativista ....:rotfl: Non sono per niente d'accordo con te. Forse sono meno...cult o elaborati di hardrock anni '70, ma sono energia pura. Da ascoltare prima degli incontri, poi sei bello carico e vinci tutto....:)
    Su proponi tu ora qualcosa di meno conosciuto ma valido .....:p

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina