1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best Of Timo Boll

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita che scambi!!!:sisi: E' un video postato su youtube da pochi giorni ma il filmato è del 2005, hai notato Pongì? Era un Timo Boll in grande forma!
    Speriamo recuperi i suoi problemi di salute attuali e ritorni ad essere un grande campione!:approved:
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già.A quell'epoca era 1 del mondo.Mi sa che difficilmente torna competitivo con i vari cinesi.:rolleyes:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Scusa Pongì,sei sicuro che nel 2005 Boll fosse numero 1?Perche' se non ricordo male in quell'anno Boll non e' mai andato oltre la seconda posizione...
    Sulla competitivita' hai perfettamente ragione:magari tornasse a quei livelli:(
    Eppure gia' da allora,nonostante avesse la meglio su nomi come Ryu Seung Min,Liqin ecc...perdeva contro una giovanissima promessa...sapresti dirmi di chi si tratta?:D
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusa hai ragione.:azz:Cmq adesso la seconda posizione la vede manco con il binocolo.!:muro:
    La promessa credo che sia Ma Long!dimmi se sbaglio.:approved:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grande Pongì:approved:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per inserire l'ultimo best of timo boll firmato ovviamente Stanchoi:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Immagini splendide.Una fonte inesauribile sto Choi.:clap:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! :approved:Immagini molto belle di un grande Timo Boll! (burn!burn!) che ci auguriam tutti possa tornare ad essere in strepitosa forma; e di un bravissimo Choi che sa fare proprio degli ottimi tributi a questi campioni.

    Pongì...non hai messo questa faccina ":sbav:" la metto io!! :sbav: :rotfl:;) (ah...già solo per Ma Long!:azz: Bé oramai l'ho postata!:rotfl:)
     
  9. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Grande Timo, gran bel video, inediti a mio avviso gli spezzoni degli allenamenti, ottima segnalazione :approved:
    Punti pazzeschi come sempre, anche se tutte le partite inserite le ho già viste interamente :D
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questo nuovo tributo a Timo Boll.Spero vi piaccia,alcune immagini inserite nel tributo non si vedono spesso;)

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Già non si vede spesso un Timo Boll che gioca a golf in una palestra di tennis tavolo:D
    ...Mi è piaciuto pure al 55secondo..dove si allena in casa o in una simil taverna. Ma cos'é quella cosa nera con cui si allena? Sembra una lavagnetta. (ohh Dan magari mi sbaglio sarà che, forse, oggi ho preso troppo sole???:azz: :p)
    Però di questo son sicura: un bel tributo!:approved:
     
  12. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    :eek: Feticistico!!
     
  13. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Tributo nel senso di tassa??:azz:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh sii anche come tassa:azz: non sarebbe male, sarebbe un balzello ugualmente riconosciuto come un'ottima offerta in attivo. Hai visto mai?:D
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao sunnie,penso che quello stanzino in cui si vede Timo allenarsi nel servizio sia esattamente lo stesso che si vedeva nel famoso video Timo Boll The Movie(quello in cui il piccolo Boll si allenava all'eta' di 5-6 anni):approved:
    Almeno credo:)
    Riguardando il video mi viene pero' il dubbio che al minuto 0:41 circa il pongista che si allena non sia Boll...guardandolo bene a me sembra piu' Rosskopf...speriamo che nessuno se ne accorga:D:muro::birra:;)
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]


    :rotfl::D;)
     
  17. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Penso che sia proprio quello!!!:sisi::sisi:
    Comunque molto belli!!!!BRavIssimo Dan
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille samix,il tuo entusiasmo nel commentare i video e' contagioso e mi stimola a creare e postare nuovi video :approved:
    Io parto il 13 per le vacanze e da allora fino a settembre non potro' postare nuovi video;penso di fare solo un altro tributo + qualche partita dell'Energie Masters 2008;quando li faro',se hai tempo,fammi sapere che ne pensi:metal::approved:
    Ciao e buone vacanze:approved:
     
  19. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Confermo, bellissima soprtattutto la parte iniziale :approved: :clap:
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Cosa mi sono perso!
    Che gran video...confermo che ci sono anche pochi secondi con Rosskopf siccome quello li mi sembrava troppo brutto per essere Timo!:rotfl::rotfl:;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina