1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best Of Timo Boll

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sempre ottime le segnalazioni di Dan.:sbav::sbav:
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bei video e ottima segnalazione. Si io il sito lo conoscevo. Come avrai visto ci sono delle foto, una in particolare l'ho usata proprio qui in forum ...eh eh eh eh!;)
     
  4. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Grazie sia per i video che per il sito molto interessante con un ottima qualità dei video
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie a te:approved:
    Anche a me il sito e' piaciuto molto,come hai giustamente osservato la qualita' e' veramente buona,chissa' che programmi usano...:rolleyes:
    - - -
    Grazie a te:approved:
    Anche a me il sito e' piaciuto molto,come hai giustamente osservato la qualita' e' veramente buona,chissa' che programmi usano...:rolleyes:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Basta avere pazienza e poi la qualità migliore si vede,solo che nessuno vuole perdere del tempo e quindi si pecca un po sulla risoluzione del video.:azz:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=NzpxkI9Kqss"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo Timo!Avversario molto ostico dal quale era stato già battuto in precedenza,magari sta recuperando...:rolleyes:
     
  9. lazzo73

    lazzo73 Nuovo Utente

  10. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Lo scambio con Samsonov sono sicuro che fosse di una partita vera, ma, purtroppo, ora non ricordo quale...:mumble::rotfl:
    i'm pensing...:D
     
  11. pux

    pux Utente

    Squadra:
    A.S.D.-T.T.DECIMOMANNU
    i primi 2 video sn davvero molto belli.... anke gli altri
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

  13. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bei video e sono daccordo sulla musica che carica ,mi piace.Solo una piccola correzione non erano campionati mondiali ma la coppa del mondo, purtroppo aggiungo
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Scusa Totipong a quale video ti riferisci quando parli di Coppa del Mondo?
    Non e' che per caso sai anche di che partita si tratta relativamente all'ultimo video Boll vs Maze?Vorrei scaricarlo per intero:metal:
    Ciao:approved:
     
  15. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Mi riferivo al primo video quando è opposto a wang Hao.Non ho capito a quale video ti riferisci invece quando parli boll vs maze .se me lo indichi meglio cercherò di aiutarti, ciao
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ah ho capito,dato che non hai inserito le quote pensavo ti riferissi ad uno dei due video immediatamente sopra al tuo penultimo post.
    Per comodita' ti riposto il link Boll vs Maze a cui mi riferisco,ma essendo semplicemente uno scambio non e' molto facile capire che partita sia:muro:
    http://www.myvideo.de/watch/3248636
    Grazie:approved:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan guarda se ti può interessare questo (non ha un'ottima qualità d'immagine ma credo sia la stessa partita - spero...:goccia:- che tu hai postato sopra ma il video è un poco più lungo) Ciao;)


     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grandeeeeeeeeee sunnie:campione:Si tratta degli Open di Germania 2005.
    Da un unico scambio non si capiva nada,il video su youtube che hai postato ha fugato ogni dubbio:approved:
    Grazie;)
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questo Timo Boll vs Ryu Seung Min:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=jwsgQ-CBhyA"]YouTube - Timo boll vs ryu seung[/ame]

    E pensare che ero convinto che Boll avesse perso sempre 4 a 0 col coreano...
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giusto Dan!!Ma da quando Timo batte Ryu!?!?
    Grandi schiacciate di Boll!:metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina