1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Bravo TotiPong,hai colto perfettamente cio' che il video voleva esprimere!
    Saive non sara' stato competitivo come Boll o altri,ma e' stato un vero gladiatore in alcuni match!Ottenendo anche qualche successo importante con giocatori a lui superiori(secondo me)come Kreanga,nella partita che apre il video, o contro Persson a Osaka.
    Una vera garanzia di spettacolo,anche in quelle partite che l'hanno visto sconfitto.:approved:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedere Kreanga o Saive è vedere un cuore di passione battere per questo sport.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Lele dici tutto! E questo video postato da Dan è una giusta dimostrazione di quanto affermi!:sisi:
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Continua a rimanere un grande...nonostante gli anni e la concorrenza!
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Non so se sia già stato postato ma vorrei far notare in questo passaggio alcuni punti bellissimi fra Calin Creanga (Kreanga)contro Legout e in particolare intorno al min. 2,38: dura venti secondi , pieni di controattacchi e gioco variegato :questo è spettacolo puro... pagherei davvero per assistere a incontri del genere.

    [ame="http://it.youtube.com/watch?v=foC-R3BJDJE&feature=related"]YouTube - Kreanga vs Legout[/ame]
     
  6. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    kreanga è un animale.....:metal:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E' un video di Dan (un nome una garanzia!) e dallo stesso postato:

    super partitone - Kreanga Vs Legout

    Scrissi bellissimo all'epoca, lo riscrivo e sottoscrivo adesso!
     
  8. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    E' una partita bellissima, si tratta del round dei 32 ai mondiali 2005 a Shangai; io la vidi in diretta, fu spettacolo puro, c'era Legout che era in gran giornata, e, se non avesse sbagliato in un paio di punti del match, avrebbe forse potuto anche vincere, o almeno giocarsela al settimo, invece di perdere 4-2 :approved:
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La miglior partita di sempre!:approved:
     
  10. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non so mica sai.... ;)
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,troppo buona!:)E' un video di un po' di tempo fa,grandissima partita veramente:approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan, non sono troppo buona ..sono troppo "bona" :rotfl:(alla toscana che pensi???:D:azz:)
    Grazie a te per gli ottimi video sempre di qualità!:approved:Questo l'ho rivisto volentieri e mi ricordavo proprio bene dove fosse perché mi era piaciuto tanto anche la prima volta che lo vidi nel mese di marzo u.sc.!:sisi:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro:MEA CULPA! Dan sei grande, e sempre puntualmente aggiornato...
    Lancerei però,vistoche non ho l'abitudine di stare troppo a cercare video e li guardo un pò a caso, la proposta di fare una classifica dei più spettacolari postati finora in modo che anche un nuovo utente possa avere una panoramica "selezionata" di estrema qualità senza dover aprire 10 pag di post....
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie chicco,mi piace la tua idea della classifica video!Magari la proponiamo a Giorno e vediamo che ne pensa:approved:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per segnalarvi un altro paio di video.
    Il primo l'ho fatto io,ed e' quasi totalmente incentrato sugli spigoli e retine all'interno di una partita,spero vi piaccia.
    Nel secondo invece ci sono scambietti niente male,in particolare alcuni di un certo Gionis che certamente piaceranno a sunnie:approved:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=8N55KUTXs7Y"]YouTube - Nets,Edges &...not only[/nomedia]


    P.s. goal del Napoli!:eek::eek:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi è molto piaciuto il video....spigoloso !:approved:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora..andiamo con ordine:

    Primo video: :clap::clap:
    Entusiasmante! Bella anche la musica!!! Vedi un video del genere e le persone possono solo ammirare questo sport! :approved::approved:

    Secondo video:
    lì per lì mi son detta..."Dan mi ha fatto uno scherzo"...eh eh eh eh, come sono "diffidente":D;). Ma poi Gionis si veede! E' bravino il ragazzo oltre che essere mooolto bellino!! :love: Azie!!!!!!:birra::birra:

    Complimentoni il tuo nuovo video è veramente D.O.C.;)

    (Dan...sei fuggito perché ha segnato il Napoli?? Wouu!!)
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie lele,grazie sunnie!
    Scusate se rispondo solo ora,sono contento che vi sia piaciuto il video......."spigoloso":approved:;)
    Personalmente credo che suscitare un minimo di interesse verso questo sport costituisca un po' l'obiettivo(talvolta inconscio) di tutti coloro che lavorano a questi best of o a sintesi di partite,per poi caricarle su youtube e siti vari.
    E' chiaro che c'e' ancora molta strada da fare...basta guardare il numero di visualizzazioni(e di voti)che raggiunge un video calcistico,anche quello piu' banale,per rendersi conto che non e' neanche possibile fare un paragone(per quanto e' elevato il gap con voti e visualizzazioni di un video di ping pong).
    Pero' ritengo anche che sia gia' un buon risultato vedere che ci sono persone in rete che col tennistavolo non hanno niente a che vedere,avvicinarsi piano piano alla conoscenza di questo sport,anche solo perche' inizialmente attirate dal richiamo della musica(a patto che quest'ultima sia presente solo in determinati video,tipo Besto of o cose del genere,e non nella sintesi delle partite.Altrimenti si rischierebbe di svilire il significato di questo sport,anziche' valorizzarlo).
    Questa almeno e' la mia opinione sull'argomento,grazie ancora per i commenti;)

    Era troppo bello per essere vero...:D
    Me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto:azz:Ci rifaremo:metal:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto il tuo parere!:approved:
    Chiaramente a me piacciono i video con la musica (oramai si sa:p) ma è indubbio che la musica in un video di tennis tavolo la si gradisce molto proprio in questi tipo di video, dove ci sono scambi "esagerati", intendo bellissimi, e la musica esalta il tutto. Si guarda il video, senti anche la musica e proprio segui il tutto anche con "allegria":sisi:. E ti posso assicurare che certi video avvicinano le persone a questo sport proprio per l'entusiasmo che "regalano".
    Però, come molte volte scritto anche dall'utente Righi, è chiaro che il suono della pallina nei video di sintesi di partite è "il suono migliore" :sisi::sisi: e la stessa guasterebbe, in un certo qualmodo, proprio il contenuto del match stesso, perché distoglierebbe, in un certo senso, la vera "visione" delle varie tattiche usate dagli atleti.

    :sisi:;)
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Devo anch'io dire che il primo video (quello sugli spigoli) è veramente carino, soprattutto immaginare certe espressioni....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina