1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    In che senso,in generale dici?In rete si trovano diversi match di Legout,in particolare su youtube c'e' il canale del francese:
    http://www.youtube.com/user/alexis92130#p/u
    in cui puoi trovare diverso materiale su Legout.
    Qualche match e qualche interessante reportage come questo:

     
  2. fedegalatina

    fedegalatina Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bellissimi ! :D
     
  3. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Secondo me il giapponese ha ragione.
    Guardando bene il filmato, Kaji Joshida colpisce il supporto della rete e, se non ricordo male (in caso correggetimi), anche quello è da considerarsi "area di gioco".
    A me sembra inutile e irriverente, invece, il sorriso di scherno da parte del tedesco.
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Se non sbaglio il supporto della rete è per l'appunto da considerarsi rete e non tavolo, tant'è vero che in casi limite in cui la palla colpisce il supporto inferiore della rete e poi, impennandosi, schizza sull'altra parte del tavolo allora la palla è da considerasi regolarmente in gioco e va quindi ribattuta dall'avversario altrimenti perde il punto.
    Qui colpisce solo e platealmente il supporto della rete e poi va fuori per cui è come dire "rete e fuori".

    Il tedesco non mi sta molto simpatico (e non è la prima volta che lo dico su questo forum) ma in questo caso ha ragione da vendere ed è fin troppo signore a limitarsi a ridergli in faccia.
     
  5. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Hai ragione, mi era sfuggito il fatto che la pallina fosse poi andata fuori.
    Neanche a me sta simpatico il tedesco e penso che quella risatina se la poteva evitare.
     
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    scusatemi, vado un attimo ot: se invece la palla colpisce due volte il sostegno e poi va in campo, la palla è da ritenersi buona?
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Seguendo il concetto sì: è come se toccasse due volte la rete. Secondo me sostegno = rete per cui.....
     
  8. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    bello bello grazie Dan ottimo come sempre :)
     
  9. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ma, ipoteticamente, se la palla tocca due cvolte la rete non è punto dell'altro???
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    no, è sempre valido. Sia che la palla tocchi il supporto e poi la rete,sia che tocchi i due supporti (caso raro ma può capitare) ,sia che "scorra" lungo il filo del net,sia che "si arrampichi" su di esso senza RItoccare il piano di gioco proprio ma poi finisca per toccare quello avversario , la palla è "giocabile".
     
  11. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    A me è capitata una cosa simile... Il mio avversario si allunga disperato per prendere la pallina e questa colpisce il supporto vicino all'attacco sul tavolo. Becca giusto lo spigolo del supporto e la pallina s'impenna per poi scavalcare la rete (ma proprio del minimo indispensabile) e finire sullo spigolo nel mio campo.
    In quel momento ho pensato che, forse, qualcuno lassù ce l'aveva con me... :muro:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato segnalo un nuovo video della serie The Power of,questa volta interamente dedicato al BH:

     
  13. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non hai scritto "la qualità migliorerà tra una decina di minuti", vergogna! :D
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:rotfl::p
    Hai ragione,ma ero troppo impegnato a diffondere in giro il video:D.
    Quando l'ho riaperto su youtube la qualità era già migliorata:p
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Allora adesso me lo guardo :D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:10 ---------- Il post precedente era delle 12:57 ----------

    Meraviglioso :)
    Quello con la maglietta blu al punto 5.56 è Persson, vero? Ho riconosciuto l'inimitabile schiacciata di rovescio :D
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Bravo plucco!Ottimo spirito di osservazione:approved:
    Si tratta del match Persson vs Samosnov(GP Levallois 2009).
    Volevo inserire un rovescio dello svedese(famoso come hai detto tu per la schiacciata di rovescio,quella che si vede nel dvd Beyond Imagination)e per evitare problemi di copyright ho inserito un punto recente per di più tratto da una ripresa amatoriale.
     
  17. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu


    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:52 ---------- Il post precedente era delle 15:48 ----------

    Sempre della serie: around the net


    guardate quà il ragazzo di nome Philipp Floritz

     
  18. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'aggiunta caaa:approved:
    Penso sia già stato postato tempo fa,ad ogni modo si rivede sempre volentieri questo video.Bella anche la musica:approved::approved:

    Segnalo due video imho simpatici:D
    Il primo è un bellissimo scambio Primorac vs Kreanga,il secondo è semplicemente un'imprecazione di Primorac:D:D



     
  20. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    grande Dan :) belli belli!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina