1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D

    Che dire?! Avete detto tutto!! Pure la perla di saggezza!!!:p
    "The power of.....Gecaphoenix":appl:complimenti!! (Dan qui le faccine ci sono!!!!!;))
     
  2. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Che scambi!!! :eek:



    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:37 ---------- Il post precedente era delle 18:35 ----------

     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo il reupload(con qualche piccola modifica;))del mio precedente tributo allo Zar,la qualità migliorerà tra una decina di minuti:

     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bel video...secondo me, in questo momento, lo Zar ha il gioco + elegante al mondo ! Fa tutto con naturalezza , senza strappi , ne movimenti "strani" :hail:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved:
    Speriamo che lo Zar appenda la racchetta al chiodo il più tardi possibile,è uno spettacolo vedere quei block...il suo gioco è una perfetta combinazione di classe ed efficacia.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bel reupload di Samsonov, Dan:approved:
    Io ricordo la sua bella famiglia. Se non erro questa foto è proprio presente in questa discussione :sisi:

    [​IMG]


    Dato che il tuo reupload termina proprio con Natasha (la moglie dello Zar)dopo la vittoria alla World Cup 2009 mi sembrava carino riproporre anche questa bella foto famigliare!:);)
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ci credi se ti dico che appena ieri mi era venuto in mente di mandarti un MP proprio per chiederti un tributo allo zar???:eek:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:47 ---------- Il post precedente era delle 14:33 ----------

    Ora ho visto il video, davvero fenomenale!:hail:
    Credo che Samsonov-Kreanga sia una delle partite più spettacolari che possa esistere!
    Grazie Dan per avermi letto nel pensiero e aver proposto questo tributo!:D
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,hai fatto benissimo a postare questa foto,bellissima veramente:approved::approved:

    :clap:Questa si che è telepatìa:clap::metal:;)
    Sono contento che questo tributo allo Zar ti sia piaciuto,grazie plucco!:approved::birra:
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Ho visto il video or ora... bello come sempre quando si filma un grande campione.... ma... caro Dan devo forzatamente farti notare quanto "stona" quella parte a partire dal min 4,00 circa sulla serie di servizi che ,evidentemente registrata molti anni fa (si vede che lo zar era giovanissimo...),sono ancora quelli irregolari,"coperti" dal braccio :tsk:...(infatti appena dopo lo stesso servizio è modificato). Non vorrei che questi "rallenti" siano ancora presi ad esempio da qualcuno poco competente sui regolamenti tutt'ora vigenti.
     
  11. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    aggiungo ai video questo breve riassunto di una sfida : ma lin vs wang liqin
    dura molto poco ma i punti sono spettacolari
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-5gGOhWPHGQ&feature=related"]YouTube- ‪王勵勤VSé¦¬ç³ 2006國çƒå¤§å…¸ç¸½å† è»ç”·å­æ±ºè³½-精彩5å¥çƒ‬‎[/ame]
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'osservazione Chicco:approved::birra:
    In effetti non mi ero reso conto che quella clip sui servizi del giovane Samsonov stonasse un pò collocata tra due servizi della World Cup 2009.
    Quello che si vede nella clip era uno dei servizi di punta dello Zar,mi piaceva l'idea di inserirlo comunque.Nello stesso modo in cui,nel mio terzultimo video The Power of Service 2 ho inserito ben quattro servizi di Liu Guolinag tutti e quattro irregolari:D,ma pur sempre storici;)

    :eek::eek:
    Questo match è uno spettacolo,non lo ricordavo,bellissimi punti!
    Grazie mille neko:clap::approved:
    Sarebbe interessante trovarne il Megaupload.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Megaupload:
    2006 Champions Tournament MS-F Wang Liqin vs Ma Lin
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=SR0GEAUD"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">2006 Champions Tournament MS-F W..asf@@AMEPARAM@@2006 Champions Tournament MS-F W..asf[/ame]

    (Fonte la rete web!)

    Viste le scritture in lingua "ostrogota" della bella sintesi di Neko, prima di postarlo mi son guardata nel megaupload il "visualizza megavideo". Mi sa che sia giusto.;) (spero!:goccia::p)

    Ciao Dan:birra:
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Chi vince? Perchè se vince Ma Lin non lo scarico :D
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,sei stata come sempre super efficiente nel trovare il match:approved:
    Peccato per la qualità che non è delle migliori,altrimenti avrei fatto una sintesi dell'intero match.

    Tranquillo plucco,scarica pure:D;)
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Giusto omaggio al grandissimo Vladi. Uno dei miei preferiti fra l'altro :D.

    Con quel suo atteggiamento "un pò così" (quasi smaronato :eek:) ha demolito orde di toppatori super fisicati senza batter ciglio. Grandioso il suo controllo di palla e proverbiale il suo bloccone in allungo di dritto (solo Persson come lui).

    Ha un tipo di gioco che può consentirgli ancora di togliersi qualche bella soddisfazione. Lo spero tanto perchè giocatori come lui ci mancheranno eccome. :sisi:

    Mi è piaciuta molto la chiusura con Vladi omaggiato dall'"Europa intera" (come un tributo alla sua bellissima carriera).

    Grande lo Zar e grande Dan. Grazie ancora una volta. :hail:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente REDS,grazie a te!:approved:
    Le tue osservazioni ai video postati sono sempre interessanti e offrono sempre nuovi spunti.
    Quando hai un pò di tempo se vuoi dai un'occhiata anche a questo nuovo video completamente incentrato sul Fair Play(e non)nel tennistavolo;)

    Il video è in HD,la qualità migliorerà tra una decina di minuti.

     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Peggiore "in campo" Kaji Joshida: prova a ladrare un punto a Suss che giustamente gli ride in faccia. Dopo una scena del genere mi sarei andato a nascondere fossi stato nel giapponese (manco Onofri in allenamento è mai arrivato a tanto :D:rolleyes:).
    Anche Vladi non è nuovo a prendere "cantonate" :rolleyes: sui suoi controtop in lungolinea (anche se contro Ma Lin si riabilita rendendogli il punto successivo) : ne ricordo uno quasi identico alle Olimpiadi contro Persson (fra l'altro un punto importantissimo). Giustizia divina volle che a vincere fosse poi il grande Jorgen. :metal:

    Bella anche la canzone in sottofondo dei Green Day. :approved:

    Grande Dan! :metal::birra:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Concordo REDS,ho guardato e riguardato più volte il punto di Suss contro Yoshida Kaji e non sono davvero riuscito a capire cosa avesse da recriminare il giapponese.Assurdo:eek::eek:
    Mi sono invece piaciuti molti i Fair Play di Samsonov(che assieme a Schlager non è nuovo a gesti di questo tipo:birra:)e di Waldner,anche perchè fatti in partite importantissime e in momenti delicati del match.Un esempio da seguire:approved:
    Ciao REDS,grazie ancora:hail::metal:;)
     
  20. cartesioplus

    cartesioplus Nuovo Utente

    del grande legout non abbiamo nulla ?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina