1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi::approved:

    Si! E la musica dei Coldplay che per certi video di TT, a mio parere, si addice molto! Sta volta ricordo anche il titolo..wou! "The Hardest Part"
    Grazie ancora Dan!;)

    :rolleyes::D:p;)
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Per la serie meglio tardi che mai.........fantastico il "liscio" di Kreanga sulla stretta di mano a Boll :)tsk::mad::azz:), Schlager alle prese con insetto molesto, e la conferenza stampa finale di Maze con pinguino. :clap::rotfl::D
    Fantastici i "dietro la schiena" di Fejer Konnerth e del Laurenz ed i numeri di Jan Ove :hail:.....non ci stanca mai (ma proprio mai :sisi:) di rivederli.

    I Coldplay non ne fanno una brutta per cui mi accodo agli elogi sulla scelta della colonna sonora. Suggerirei Talk in una delle prossime creazioni (sempre ammesso che tu non l'abbia già utilizzata): sali scendi di atmosfere a seconda della rappresentazione. :metal:

    Magico Dan! :metal::clap::birra::birra::birra:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::approved:
    Di niente sunnie,grazie a te:approved::birra:
    Anche per aver aggiornato la lista dei canali;)

    :hail::approved:
    Grazie mille REDS,è sempre un piacere leggere le tue osservazioni ai video:):birra:
    Anch'io amo molto la musica dei coldplay,anche Talk:approved:
    Che però(non vorrei sbagliarmi)forse è stata già usata da ttCrawsaive in un suo precedente video del suo vecchio canale.
    Sto approfittando del tempo libero che ho in questi giorni per fare più video possibili,presto farò un nuovo trailer.
    Ciao REDS:birra::birra:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo la seconda parte del mio precedente video Beyond Imagination.
    Grazie a REDS per i punti che ha segnalato in altri thread di questa sezione(molti dei quali sono finiti nel video:D) e a nimfer per i nomi cinesi(molti dei quali sono finiti nei tag:D);)
    Per chi fosse interessato a guardarlo lo posto qui:

     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Avevo messo a tutto schermo e ci sono rimasto male quando è finito :D
    Bellissimo video! Pazzeschi gli scambi Kreanga-Samsonov, Boll-Samsonov, Waldner-coreano di cui mi sfugge il nome :)D), e quello tra Ma Lin e Ma Long, che roba! :eek:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Era il fine settimana e con piacere sono riuscita a farlo piuttosto in sincronia con le vostre cortesi richieste:)
    Appena posso la ri-riaggiorno!:sisi:;)

    Premetto che sono in Studio e non avendo le casse non so se vi è presente la musica..(ma lo riguardo con calma..tanto a vedere e/o rivedere le tue "creaturine":p non ci si stufa mai!!! Anzi...:birra:).

    Osservando esclusivamente le immagini..mi è molto piaciuto l'inizio in slow motion che evidenzia la prepazione ...a seguire allenamenti poi il susseguirsi d'immagini odierne e passate..il calore del pubblico, immagini anche scherzose, ottimi scambi di grandiosi campioni, nell'insieme di tutto questo hai voluto ancora una volta sponsorizzare il TT evidenziandone tutti gli aspetti principali.
    Presente, passato ..al di là dell'immaginazione 2 ..
    Ed il futuro?
    Al di là dell'immaginazione 3,4,5,6..:p
    Bravissimo Dan!:birra::birra:
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il 2 è anche meglio dell'uno.......potresti fare un dvd di beyond immagination.......io li comprerei tutti
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::approved:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :p
    Grazie Plucco!;)
    Ho messo diversi punti tratti da manifestazioni recenti,ma un pò di Waldner ci sta sempre bene:D;):birra:

    Grazie sunnie,genitlissima!:):birra:
    La musica c'e' ma si sente bene anche il tifo del pubblico,che nei match in cui giocani i cinesi è sempre fortissimo.
    In futuro potrei farne un seguito,ma arrivare a 6 credo sia difficile:D;)

    Grazie mille neko,troppo buono,ricordo che ti era piaciuto anche il primo!;)
    Purtroppo il responsabile di una nota casa di produzione di DVD che mi ha contattato il mese scorso non la pensa proprio come te...(eufemismo:D).
    Fino a che me lo lasciano fare mi fa piacere continuare a realizzare video di tennistavolo,ma purtroppo non dipende da me...:eek:
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il video l'ho trovato entusiasmante: e soprattutto con una nutrita presenza femminile (i cui video sicuramente non son facili da trovare...) . Se qualcuno si lamenta e ti minaccia di "tarparti le ali" allora cercati un vero produttore e il tuo talento ne sarà ricompensato...
    (a proposito,aspetto ancora quel famoso DVD:rolleyes:)
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    E allora via al boicotaggio... così impara. :D

    Purtroppo per me invece neanche stavolta riesco vedere il tuo nuovo capolavoro o meglio vedo un album di foto. :hoi:
    Ma lo fai apposta? :cool:;)
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bellissimo! mi unisco al coro degli elogi entusiastici. :metal: L'ennesima chicca di una lunga serie. Come accade per i numeri del maestro Jan Ove non ci stancheremo mai di guardare le tue creazioni, sin quando ne avrai voglia.


    Entrando nel merito del video mi trovo in accordo totale con plucco sui numeri che sono più garbati pure a me: Waldi, Ma Long e lo zar......stellari :eek:

    Grazie mille dan! :metal::birra::metal:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:53 ---------- Il post precedente era delle 23:51 ----------

    Nel caso del controtop di rovescio di Ma long giusto coi fotogrammi lo si può vedere.........un missile! :eek:
     
  13. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ma la partita tra Maze e il cinese è quella che alla fine il danese ha vinto in una rimonta estrema?
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate

    Mi sono riguardato oggi questo video e ripensandoci, benchè la canzone mi piaccia molto, forse ne avrei scelta un'altra più "scherzosa".
    Cioè, non so bene come dire la questa canzone mi è sembrta fin troppo seria per il contenuto del video, che per il resto rimane bellissimo.:)
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille per i vostri post e per il supporto raga!
    Leggere i vostri commenti è sicuramente uno dei motivi per cui mi piace fare
    video:);):birra::birra:

    Yes:approved:

    Grazie per le tue indicazioni plucco:approved:
    Volendo fare un trailer e avendo fatto un video al 100% scherzoso(Funny Table Tennis)due giorni fa ho voluto cambiare un pò e mettere una musica,diciamo così,più solenne.;)
    E che mi permettesse con un'unica canzone di spezzare la parte del trailer(fino al minuto 1:24)da quella incentrata sugli scambi.
    Ma userò anche musiche più scherzose in altri video;):birra:
     
  16. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    E' vero, mi era molto piaciuto lo stacco netto dalla prima parte della canzone alla seconda. Veniva quasi spontaneo pensare che anche qualcosa nel video cambiasse come infatti succedeva :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:17 ---------- Il post precedente era delle 19:15 ----------

    Io dopo aver perso una partita in quel modo sarei andato ad impiccarmi :D
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato aggiungo la seconda parte del mio video "The Power of Service",con nuovi servizi e nuovi ace.
    Il video è ancora in fase di elaborazione,la qualità dovrebbe migliorare tra un quarto d'ora.

     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Noi non siamo interessati......nooo appena. :D

    Introduzione by mastro schlager con una bella compilation di servizi misti tutti inesorabilmente "beccati" dai malcapitati avversari; tra gli altri il più tartassato è, tanto per cambiare, Hao Shuai che si volta col solito faccino di chi non c'ha capito nulla (film già visto sui lob di Maze :rolleyes:).

    Conclusione inevitabile prima con gli aces del Maestro :hail: e poi con le vendemmie di Liu Guo Liang in doppio contro il Gato........mamma mia che pescate!!!! per me inedite quindi ancora più interessanti.

    Colonna sonora di suggestione ed atmosfera (tipo Enya o giù di lì) particolarmente adatta a rappresentere un colpo come il servizio che richiede la giusta concentrazione. :sisi:

    In poche parole....grande Dan!!!! :hail::metal::approved:
    Grazie come sempre. :birra:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    GRAZIE a te REDS:metal::hail:;)
    La musica è di Enya("Storms In Africa").:approved:
    Inutile dire che concordo totalmente con le osservazioni che hai fatto,aggiungo solo una cosa: il servizio,se ben usato,può diventare un'arma micidiale:teach:(metto pure la faccina della serietà,perchè dopo aver elargito questa perla di saggezza c vò:D:mumble:).
    E i servizi 2:10,2:40 lo dimostrano:teach::metal::p:mumble:
    Ciao REDS,buona domenica;)
     
  20. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Bel video come sempre ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina