1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bella Capraaaaaaaaaaaaaaa..
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Eccomi!! Mi hai chiamata Tibor?? Sii in effetti un pò capra sono! Abbastanza vegetariana e testona...:azz::D:D

    :birra::birra::approved:Complimenti Dan!! Il titolo della canzone?

    Pensa me! A cercare notizie su "laurenz":rotfl: mi son detta ma chi azz è?!:rolleyes::D:p:azz: (che capra di una Sunnie ed anche un pò stordita!!)

    "Capra Laurentiu romeno in italia già da diversi anni":p;)
     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dall'abbigliamento credo che sia un coreano, ma non so chi.... :eek:

    Dalla voce credo che siano i Coldplay, ma non so quale canzone... :eek:


    Insomma, in questa vita solo verità approssimative... :D per fortuna ci sono i video di Dan :birra:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente REDS,grazie a te:approved::birra:
    Al minuto 1e50 è sicuramente Persson,ma non saprei dire chi è il suo avversario...:mumble:
    A me piace molto anche il gesto della Dodean al minuto 2:02 che prima chiede scusa credendo di aver fatto punto,e poi si mette la mano sul viso quando sia accorge che la Liu Shiwen l'ha rimessa dentro:p

    :approved::approved:
    Il punto più bello di tutti!Grazie a Marco Musso del forum(mi sembra di aver capito che sia suo quel canale youtube)per aver caricato questo splendido gesto tecnico:approved:

    Grazie raga,la canzone si chiama Life in Technicolor dei coldplay.:approved::birra:
    Sfiziosa questa song:metal:;)
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :D.....;)
    Grazie comunque ragasuoli! :)


    Se avessi l'audio in studio :mad:......bella la canzone e bellissimo tutto l'album "Viva la vida".......a forza d'ascoltarlo è venuto il solco pure nel cd ! :eek:.....:azz:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna


    Grazie a tutti!! :clap:Che stordita!!!:sisi: I Coldplay! Ieri mi chiedevo: "eppure l'ho già sentita!"


    Quoto!:approved:
     
  7. marco.musso

    marco.musso Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Musso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Torino/Top Gaty
    Grazie, se solo avessi tempo potrei metterne altri...
    L'unica microcompilation delle partite di A1 che ho ripreso (principalmente girone andata) è ovviamente questa:

     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Magariiiii:metal::):birra::birra:

    Per chi fosse interessato,ho ricaricato in questo momento il mio vecchio video The Power of Block.
    Tempo una 15ina di minuti e la qualità dovrebbe migliorare.;)

     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    A me interessa! :D.
    Il massimo del godimento è JO al min.3.45 quando blocca quasi seccato il sideone dell'avversario; sembra dire "ma non ci provare neanche.......:nono:" :hail:

    Grazie Dan! :birra::birra::birra:
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Reds,purtroppo in questo video non ho inserito né il block di Oh Sang Eun né quello di Kenta Matsudaira.:azz:
    Ma a questo riemdierò in futuro con la seconda parte:approved::birra:;)
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giusto!:approved: i blok di rovescio sono i più spiazzanti...
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato ho appena finito di caricare un tributo alla nostra Stefanova,che posto qui di seguito.
    La qualità migliorerà tra una decina di minuti.;)

    In realtà ne avevo caricato anche uno a Boll che cercherò di riproporre domani,copyright permettendo:D:rolleyes::(:mumble::azz:

     
  13. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con che naturalezza incrocia il rovescio! :eek:

    Come al solito, gran bel video Dan (e quando si tratta di tt femminile le tue creazioni mi piacciono ancora di più!!! :D)

    Grazie ancora! :birra:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    He he,ho notato che ti piacciano molto i tributi dedicati alle giocatrici:D:p;):birra:
    Grazie a te jacopong:approved:

    Approfitto di questo thread per segnalare anche il re-upload del tributo a Boll:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-f7Ry3kjZXY"]YouTube- Tribute to Timo Boll[/ame]
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Molto bello dan! :approved:

    Tecnicamente le prefersico alcune giocatrici che compaiono nel video come Boros, Samara e Negrisoli ma questa è solamente una questione di gusti personali.
    Speriamo ci possa dare ancora tante soddisfazioni anche se, a livello internazionale, pare essersi un pò fermata. ;)

    Thank's :birra::birra::birra:
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie a te REDS,io spero che la Stefanova faccia bene anche in nazionale,sembra essere in gran forma in questo periodo:approved::birra:

    Grazie anche a sunnie per il commento su youtube;):birra:
     
  17. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dan come si chiama la prima canzone del tributo a timo boll??? grazie...
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:L'ho visto nell'intervallo. Adesso l'ho rivisto e con la musica! E vai con i
    Coldplay. (sta volta so più sveglia!:p:azz: e..poi si legge sul tubo!! "Fix You" eh eh eh eh) L'ho proprio rivisto volentieri! Un ottimo tributo al grande Boll!!

    3m:53 Tattoo "little devil"!!! Piccola diavola di una Stefanova!!:p;)

    Grazie di tutte le tue realizzazioni mitico e nostro TT Youtube videomaker "Dan"!:birra:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    La canzone si chiama Fix You(dei coldplay);)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:42 ---------- Il post precedente era delle 19:40 ----------

    Di niente sunnie,grazie mille a te per i tuoi commenti:approved:;):):birra:
     
  20. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie comunque video stupendo, sarà che adoro timo ma secondo me è uno dei tuoi più belli, il che è tutto dire dan:approved:
    in certi pezzi mi è venuta la pelle d'oca:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina