1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Vero! Infatti forse leggerai due miei commenti uguali sul tubo! Non vedevo il primo:mumble: e ne ho scritto un altro. Al momento però ce n'é uno solo. Ho fatto bene a scriverlo due volte!! :sisi:;)
    GecaPhoenix GecaPhoenix GecaPhoenix ....:clap::D:banana:

    Complimenti ancora :clap:e il video del doppio me lo guardo più tardi..sto già incasinata con i "bilanci".........(Reds..ci è arrivato un consorzio pure a noi!!! Bè a noi ...a me!:goccia::hoi:)
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Dan! :banana:
    Qualità dell'immagine veramente notevole ed anche l'inquadraura dall'angolo destro è particolarmente azzeccata. :approved:

    Ma sai che dal tuo best non avevo capito se il sidone di rovescio di baum fosse entrato o meno? adesso l'ho visto :eek::eek::eek:.......incredibile! certo che sti tedeschi non avranno dei grandi talenti ma producono giocatori di buon livello come nessun altro in Europa. Complimenti a loro proprio per il fatto che riescono a sfornare giocatori solidi senza avere fenomeni tra le mani ( a parte boll che però non è certo un talento "di braccio" ;)).
    Buffo il fatto che Dima scelga un servizio di dritto a dir poco elementare pur di favorire l'ingresso del compagno e mancino Baum (evidentemente i suoi servizi "superiori" in doppio non devono essere il massimo della vita per il compagno di squadra! ;))

    Grazie ancora della tua gentilezza! :):p
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Se hai bisogno di qualche dritta, ma conoscendoti sarà più facile il contrario ;), sono qui.

    Baci baci.:love::love:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non ti preoccupare per i commenti sunnie,anche se non compaiono subito dopo qualche ora appaiono,per cui basta commentare una volta:approved:
    Ho visto ora per esempio che ci sono 5-6 commenti che non appaiono,però ci sono...:mumble:
    Non mi spiego il motivo di queste disfunzioni:tsk::dati:
    Grazie di nuovo:approved:

    Grazie a te REDS:approved:
    Comunque Ovtcharov è un giocatore che a me piace molto,probabilmente non arriverà mai a conseguire i successi di Boll,ma ha un rovescio lontano dal tavolo spettacolare:metal::metal::approved:
     
  5. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho in questo momento caricato il mio ultimo video Power vs Control.
    Se qualcuno fosse interessato lo segnalo anche qui ;):





    P.s. OT Perchè non riesco ad incorporare il video?:mumble::azz::birra:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bellissimo! :clap::clap::clap:

    Il luminare in materia di control è naturalmente sua maestà JO seguito da materasso Vladi :D ottimamente rappresentati in questo best! :approved:
    Pazzeschi un paio di numeri del maestro: INEGUAGLIABILE ed INARRIVABILE! :metal::metal::metal:

    Grande e GRAZIE Dan! :metal:
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    perchè non è in HD?
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie REDS :hail:,spero tu abbia trascorso una buona Pasqua:hail::hail:

    :approved:
    La penso come te,mi fa piacere che tu abbia colto questo aspetto del video.
    E' incredibile come questi campioni che tu hai citato siano stati in grado di vincere partite importantissime a suon di Block e Drop Shot,sono i numeri 1 secondo me:approved:

    Di niente REDS,grazie a te:)

    Non saprei neko,il video comunque è ancora in fase di elaborazione,l'ho caricato in questo momento;)

    P.s. Ma quanto è brutta questa nuova veste grafica di youtube da 1 a 10?:(
    10:nono::eek:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:50 ---------- Il post precedente era delle 17:40 ----------

    In basso al video,immediatamente accanto all'altoparlante che indica il volume,c'e' scritto 360p.
    Vai sopra quel numero col cursore del mouse e seleziona
    720p HD.
     
  10. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ... e come poteva mancare il maestro in una raccolta con questo titolo??? :king:

    Era da tempo che non mi capitava di vedere tanti scambi così belli tutti assieme in un video....
    Ottima scelta, Dan!!! :approved:
    Complimenti per il lavoro e grazie (come al solito...) per le chicche che ci regali! :birra:


    :sisi: :hoi:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    :metal::metal::approved:

    Grazie mille jacopong:hail:;)
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ottima scelta Dan, alcuni di questi punti sono fra i miei preferiti di sempre.
    Sia come controllo (Waldner/Samsonov) che come potenza (Wlq). :hail:
    Non male il choppone iniziale di Wang Hao e notevole il punto "di vista" al 2'14''. :p;)


    Mi permetto, invece, di postare un video dove almeno nel 95% dei colpi è possibile ammirare gran parte del mio repertorio. :)

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Bd0kh7u-vx4&feature=related"]YouTube- Jan-Ove Waldner vs Kim Taek Soo 1/4[/nomedia]

    Ma come sono umani... :p
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Tutto alla grande Dan! spero lo stesso anche per te! :metal::D

    :D:rotfl::D
    ..........ed io che non riesco neppure a "sbagliare" come loro che dovrei dire?! :hoi:....:muro:.....:D:birra:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Cosa dire non so, ma ti consiglio tanto e tanto allenamento. ;) :rotfl::rotfl:

    Quel che ci differenzia dai campioni non sono gli errori... purtroppo. :azz:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Tutto bene REDS,grazie:metal:;):birra:

    Grazie super;):birra:;)

    E beh,non posso contraddirti,notevole mi sembra l'aggettivo giusto:sisi::D:p

    Che spettacolo vedere questi video del Maestro,che classe:sbav:

    Occhio anche al punto di Apolonia al minuto 4'13,spettacolo puro:hail::metal::birra:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Dan come sai i complimenti a questo tuo nuovo video te li ho già fatti ieri sul tubo spikkando in English...oh yeah!!:p

    Mi associo pure io al parere degli altri utenti. Inoltre mi è garbato parecchio quel secondo (1:19) in cui si vedono gli occhi di Boll nello specchietto in auto. 1,2,3 accensione dell'auto, partenza ..via......Sarà un flash ma lo trovo adattissimo al contesto, al tema generale di questa tua nuova realizzazione. :birra::birra:

    Purtroppo i nuovi video odierni postati da te e da Superciuk senza l' incorporamento mi è problematico seguirli in Studio ma prima o poi li vedrò leggendo come al solito i vostri commenti che sono un sacco utili.;)

    Spero il problema forum del non incorporamento come la mancanza delle notifiche in mail, sia risolto quanto prima. :sisi::)
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille sunnie: il tuo supporto è sempre prezioso:hail:;)
    Ti ringrazio per i commenti ai video postati sia sul forum che su youtube e....anche per la firma:D:eek::clap:
    Come direbbe il mitico ZZ:hail::hail: se vedesse la tua firma,è chiaro che sei spudoratamente di parte:D;)

    Speriamo bene:sisi::dati:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Riprendo la ben nota discussione del nostro Dan :approved:postando un bel video di ttVirusInfected. Ottima qualità in HD. ttVirusInfected in youtube fa uno speciale ringraziamento a gecaphoenix, takkyuzuki & ttcountenance..Molte le immagini tratte dalle loro realizzazioni. Le prime sono infatti del nostro DAN!!:clap: Del suo ultimo video che trovate qui:
    [Megaupload/Youtube]WTTC 2010 (gecaphoenix!!;))

    Anche se immagini magari già viste è, a mio modesto parere, una buona compilation!!

    The Magic of Table Tennis




    :eek::eek::eek:
    :banana::banana:Ahhhhh l'incorporamento!!! Grazie Giorno!!!:clap::approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  19. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    buona compilation maio continuo a affermare che tt virus copi pari pari i video di dan.......l'inizio è lo stesso e anche anlucni punti sono presi da power of lob o simili........
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Splendido tributo al tennis tavolo ed a questi fantastici videomaker. :hail::hail::hail:
    Senza parole. :metal:

    Grazie sunnie. :love:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina