1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Passerei intere giornate a subire ace da Biba... :p :D

    Scusate dove posso trovarla questa esibizione? :mumble:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per l'ace: :D:D
    Per l'esibizione trovi qui: 27 ;)
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Bellissimi questi svecchiamenti, avevo già apprezzato quelli vecchi li hai molto migliorati, bravo!:campione:
    Ora manca solo il rinfescamento della foto, nella versione invernale!:D
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:approved::birra:

    :D:mumble::p;)

    Grazie jacopong,grazie REDS,sono io che devo ringraziare voi per la diponibilità con quale vi prestate a commentare i video:)
    Per quanto riguarda il logo ho girato i vostri complimenti all'autrice del nuovo logo che,così come quello precedente,non è stato creato da me.;)
    Io mi sono semplicemente limitato a dare qualche indicazione: come ha ben osservato jacopong l'idea è stata quella di fare un logo in accordo con il nuovo sfondo del canale e soprattuto con l'immagine della Fenice(jacopong copyright:hail::clap:).

    :rotfl:
    Ha ha ha,grande Plucco:D
    In realtà anche quella foto ha un suo perchè:la misi per rendermi riconsocibile a qualche giocatore cui ho segnalato il nostro forum.Ma prima o poi svecchierò anche quella:D:rotfl:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Biba mi ha detto che ero richiesto, ma mi sa che il suo era un "avviso interessato". :cool::p

    Bellissimo Dan! :approved:
    I tuoi video hanno il dono della bellezza semplice ed essenziale.
    Il "cammeo" Biba esalta il tutto :D... purtroppo sempre troppo fugace. :mad:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes::p:p

    A proposito di "cammeo" Super se guardi il post n. 702 ho indicato a Mr. Jaco dove potete seguirla nell'esibizione proposta in questo video di Dan. E lì non è fugace. E ti avviso perché lo so che sei anche tu della schiera di chi subirebbe tutto il dì gli ace della "Bibina" o "Bibona" come si preferisce insomma! Ok, ok "Biba" :D:p
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie super,sei molto gentile,ma credo che "la bellezza
    semplice ed essenziale"che ti ha colpito sia quella di Biba:D
    Dici la verità:D:D
    In questo caso dai un'occhiata al video che ti ha segnalato sunnie,sicuramente apprezzerai:D;)
     
  8. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    Visto su youtube che vuoi che mi dica? E' sempre impegnata!:goccia: Ci dai sotto con i video, hai un ottimo senso dell'insieme:)
    :rotfl::rotfl::rotfl::fear:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Riconfermo il fatto di essere spudoratamente di parte:p, caro Dan raccontaci un pochino ..ma questo video che vengo a postare ...è tuo?
    Si è tuo! Ha il tuo stile!!! Se puoi raccontaci qualcosina;)

    Table Tennis Trailer (made by GecaPhoenix)



    :Prrr::p
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il punto tra Wlq e Ma Lin nella finale dei mondiali di .....non mi ricordo dove?! ....:azz:.......è uno dei più belli di sempre (vista anche l'importanza della posta in palio). Wlq letteralmente spaesato e fiacco sull'ultimo ed imbarazzante smash!!!! si rifarà con gli interessi a ruoli totalmente ed inaspettatamente invertiti: rimonta pazzesca di Wlq e Ma Lin che non sapeva più dove guardare........finale epica e giusto tributo a questi due enormi campioni! grazie sunnie ;) e grazie Dan :campione:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Fabrizio:approved::approved:


    He he,come sempre non ti sfugge nulla sunnie:rolleyes::metal::hail:
    Si,è un mio video.E' nato qualche mese fa da un'idea del Presidente dell'ULCU Table Tennis,che mi chiese di creare un trailer da proiettare nelle scuole per incentivare le iscrizioni alla sua società.
    Qualche giorno fa quando il mio canale è scomparso questa società ha pensato di aiutarmi a recuperare un pò di iscritti aprendo un account youtube e postando il video sulla Home Page del loro sito:
    http://www.ucl.ac.uk/~uczxttc/
    Non sapevo nulla di tutto questo,sono stato avvisato ieri e ho subito messo il video tra i preferiti:D
    Sul forum non l'avevo segnalato perchè sono scambi visti e rivisti da chi segue questo sport,non volevo annoiarvi.
    Ti ringrazio come sempre per il tuo prezioso supporto:approved::approved:

    Di niente REDS,grazie a te:approved::approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    No, no qualche cosa mi sfugge invece:D! Ma non i tuoi video!:p

    A parte il fatto che le tue realizzazioni non annoiano mai! Hanno una trama, coinvolgono, sei pure tanto migliorato con i pezzi musicali che bene si addicono alle immagini. Fai un ottimo lavoro per la sponsorizzazione di questo sport :birra:e meriti tutto il successo che stai ottenendo! E che sicuramente accrescerai con il tempo!!!
    Sereno w.e. Dan! :approved::approved::approved:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    TTviruspremium un pò di tempo fà realizzò un tributo al videomaker Stanchoi quando anche a lui fu cancellato il canale da quelli di youtube.
    Il video è presente in forum qui: 28

    Adesso di questo video ne ha fatto il reaupload :birra:e lo ha intitolato così:

    Table Tennis Promotion
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Molto bello questo video di TTVirusPremium:approved::metal:

    Approfitto di questo thread per ripostare il mio video Beyond Imagination(andato perso in seguito alla cancellazione del canale:azz:).Stavolta ho ricaricato semplicemente il video senza apportare alcuna modifica;)

     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:

    Ooohh lo ricordo bene. :sisi: Ora sto in Studio e me lo riguardo più tardi. Ci sono scambi tratti dalle recenti manifestazioni affiancati a punti del passato. Una sorta di spot per il TT. :)
    Graande Dan grazie di averlo ricaricato.:approved::approved:;) (poi me lo metto anche nei preferiti sul "tubo":p)
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente sunnie grazie a te:):approved:

    :clap::clap::clap::banana:

    Ne approfitto per ringraziare nuovamente gli utenti del forum che si sono iscritti al mio canale e il moderatore Tibor.Senza di voi sarebbe stato impossibile recuperare tanti iscritti in così poco tempo,grazie veramente raga!
    Scusate l'OT.
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho appena finito di caricare su youtube una nuova versione del video "The Power of Side Spin",se qualcuno fosse interessato a guardarlo lo segnalo anche qui ;):

     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    "Great Geca!! Very, very nice "new" vid ;)....ahhh già :azz:qua siamo sul forum "italiano" tennis tavolo...:D:p

    Graaande Dan!!!!! :approved:GecaPhoenix GecaPhoenix GecaPhoenix oohh questo link che mi segue!!:banana:
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dire spettacolare è poco! :metal:
    A me è piaciuto particolarmente il sideone del maestro con relativa "strisciata" sul tavolo. Anche un altro paio (non so chi fossero) subito dopo .....che numeri! :eek:
    Grande geca! :metal:......:birra:
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:clap::hail::hail:
    Grazie sunnie troppo buona:approved:
    Non capisco quale sia il motivo ma ho notato che su youtube i commenti ai miei video non vengono più pubblicati subito,non capisco perchè:mumble::muro:
    Grazie mille per il supporto:)
    :hail:
    Mitico REDS!:metal::metal::metal::hail:
    REDS,tu che sei un amante anche dei doppi,appena hai un pò di tempo se hai voglia dai un'occhiata a questo:

    E' un recentissimo doppio in cui giocano Ovtcharov e Baum,ho inserito il bellissimo side di rovescio di Baum anche nel video.
    L'ho trovato molto bello,alta qualità dell'mmagine e bella angolazione:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina