1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

    questo video è galattico :clap::king::rotfl:
     
  2. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    Ho trovato questo canale girovagando a caso sul tubo.

    http://www.youtube.com/user/yen75129#p/u

    Nell'ultima settimana ha uppato più di qualche video tra olimpiadi del 2000 e 2004, WTTC 2004 e altra roba.
     
  3. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu


    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:01 ---------- Il post precedente era delle 17:55 ----------




     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che atleta Primorac...:sbav:
     
  5. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-cwFpWY0sUU"]YouTube- Table tennis best points from best angles![/ame]


    questo è uno dei miei preferiti

    :clap:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bellissima questa sfida!
    Troppo bello il gioco espresso da Kim!:sbav:
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RdGb0-KTy3k"]YouTube- 2002 Japan Open: Vladimir Samsonov vs. Kim Taek Soo[/ame]
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Purtroppo diversi video del precedente canale 7531GECA sono andati perduti,in quanto purtroppo non ho avuto modo di salvarli.
    Uno di questi è Crazy TT che ho pensato di rifare da capo: la prima parte è praticamente identica,nella seconda ho invece inserito diversi punti tratti da manifestazioni più recenti come ad esmpio il cambio di mano di Boll contro Samsonov nel Top12 Europeo.;)
    Se qualcuno fosse interessato a guardarlo lo segnalo qui:



    P.s. il video è ancora in fase di elaborazione,la qualità migliorerà a poco a poco,
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come sempre bello da rivedere... tieni duro dan!
     
  9. gionniping

    gionniping Nuovo Utente

    Fully agreed!!!!
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Meglio tardi che mai:D:azz:

    Aggiungo dal nuovo canale di TableTennisDaily2 un video collezione di bei punti di TableTennisdaily :p:birra::birra: :

    Best Table Tennis Points Ever - TTD2 - Enj0y




     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Chicco:approved::birra:

    Grazie dell'aggiunta sunnie,bel video:approved::metal:

    Sto continuando l'opera di "svecchiamento":p dei miei video passati.
    A riguardo,per chi fosse interessato,segnalo la nuova versione del video "The Power of Ace".
    In quello precedente c'erano una dozzina di Ace,qui ce ne sono almeno 19;):cool::p
    Il video è stato appena caricato,la qualità come sempre migliorerà piano piano.

     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie! Fa piacere che ti sia piaciuto!;) Tabletennisdaily (1 e 2:D:p) è un buon videomaker. :sisi:

    Wou!! Dan avanti tuttaaaa:approved: e ti seguo..stanne certo. Poi appena ho un pò di tempo, a dire il vero molto poco in questo periodo:goccia:, me lo guarderò su youtube (oltre tutto la qualità sarà migliorata al 100%), e lo metterò nei preferiti come ho fatto con gli altri che hai "svecchiato":p
    :birra::birra:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ahahah,ho visto sunnie,grazie mille:clap:Come direbbe il mitico :metal:ZZ:metal:,direi che sei spudoratamente di parte:D
    La stessa cosa dicasi per Fabrizio,ringrazialo da parte mia:D
    E fagli anche vedere il video:metal::clap:;)
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: Sono sempre stata spudoratamente di parte!!:p


    Per Fabrizio e tu hai ragione!! Il video glielo devo indicare..gli manderò mail!! Bischero come pochi:D! L'incubo "Dan":D continua..........:banana::banana:
    ([​IMG] ed io invece, qui, proseguo a stare con l'elmetto!:D:eek: è meglio!:azz:)
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bongini alla pari di Waldner ad Ace!!:metal::metal::D
     
  16. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bellissimo Dan! :approved:

    Hai mantenuto lo stesso impianto, sostituendo Suss con Waldner (ottima scelta!) nei punti iniziali che si concludono con l'ace.

    Il tuo nuovo logo è bellissimo, non solo perchè hai colto la mia proposta (sono onorato... :clap:), ma per come l'hai resa graficamente (una pallina arancione come corpo e tante palline bianche più piccole come coda della fenice e, allo stesso tempo, come traiettoria della pallina arancione prima che venga impattata dal giocatore sullo sfondo... il tutto incorniciato da fuoco e fiamme)! :metal: :metal: :metal:

    Insomma, la fenice rinasce sempre più forte... ;)

    Mi raccomando, tienici al corrente dei tuoi nuovi inserimenti e delle riedizioni dei vecchi video.

    Come sempre, grazie per il tuo lavoro! :birra:
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sarò ripetitivo ma che dire se non .....GRANDE DAN! :metal::metal::metal:
    Bellissimo video la maggior parte del quel incentrato sul maestro dei maestri e d'accordo anche con jaco: logo veramente spaziale. :sisi:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ripetiti pure!!! Pure io lo faccio!! GRANDE DAN! :metal::metal:THE BEST!

    :rotfl::rotfl: REDS, o che tu fai??:rolleyes: Quoti il mio post e parli del video di Dan?? :rotfl::rotfl:Sti bilanci....:goccia::rotfl::rotfl:

    Adesso il video di Dan me lo son rivisto pure io. Ma uomini ...non dite nulla?? Mha?!:mumble::D Ha aggiunto pure la Biba in finale.. (Tra l'altro: Suuuuperciuuuk dove sei finito??:rolleyes:) :banana:...;)
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Son suonato........ecco cosa sono! :hoi:.........:muro: la vecchiaia avanza al galoppo carissima. :goccia:.......altro che bilanci :D;)

    Eh la biba l'ho notata sì! avevo già visto l'intera esibizione tempo fa nel video contro Sancho :rolleyes: e l'ace finale è stata proprio la ciliegina sulla torta, c'è rimasto di marmo! :eek:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: Alle 19?? Sei perdonato!! (Ne so qualcosa!!:goccia:)

    Ahh bene! E leggevo Suss e Waldner:D, Waldner e Suss:D...ahhhh così va bene! E se no... non quadrava....:D:rolleyes:;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina