1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Come anticipato sopra ho appena finito di caricare su youtube il mio tributo dedicato a Samsonov.
    Se qualcuno,tra una partita dei Polish Open e l'altra:p,volesse dare un'occhiata lo posto qui:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=zpmYCtM-I6k"]YouTube- Tribute to Vladimir Samsonov[the "ZAR"][/ame]
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao!!! Evviva un tuo video!:sisi:

    Mi è piaciuta molto la seconda parte!! Questa tua realizzazione è di circa sei minuti ..ecco diciamo che dai 3 minuti in avanti è quella che ho preferito!:birra::birra: E che dire del finale?! Bella Signora la moglie di Samsonov.:p

    Ho fatto una ricerchina...;) ecco la famiglia dello Zar!:sisi:

    [​IMG]


    Dopo la vittoria alla World Cup 2009, Samsonov ha rilasciato un'intervista l'ultima frase dice:​

    "After I have won (World Cup) I said to myself I can do it for a few years more."
    Noi gli auguriamo di continuare e che questi anni futuri non siano poi così pochi!​

    Complimenti e grazie Dan!:approved:
     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questo video mi è piaciuto veramente molto: breve e intenso! :metal:
    Anche se.. basta col celebrare il punto di Maze su Schlager agli ultimi europei! :mad:
    Schlager ha "semplicemente" fatto una grande dormita, pensando che il punto fosse già suo... :azz:

    [0:00 - 2:40] A si??? Ma allora veramente Samsonov è bravino a bloccare??? :eek:
    Effettivamente... :D
    Per il resto prende un sacco di spigoli e, ogni tanto, fa un ace... :D

    Parlando sul serio, gran bel tributo Dan!!! :birra:
    Aprezzatissimo lo scambio con Primorac nonostante - e soprattutto per il fatto che - Samsonov perda il punto. :approved:
    Da buona tradizione, il lieto fine con i recenti successi dello zar... :campione:

    W i video di Dan! :approved:
    W Samsonov!
    Ma, soprattutto, W Natasha Samsonov! :D

    Grazie ancora Dan! :birra:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Brava sunnie,precisissima come sempre:approved::birra:Bella la foto della famiglia dello Zar,grazie per il post;):approved:
    Auguri a Samsonov allora;)

    :p:D:approved:

    Grazie Jacopong:approved:
    In effetti avevo già dedicato alla vittoria di Samsonov nei World Cup la parte finale del mio video Beyond Imagination.Per cui ho pensato sarebbe stato ripetitivo concludere di nuovo con quella anche il Tributo.Ho quindi inserito la recente vittoria contro Li Ching nella quale si intravede sua moglie.
    Proprio a voler sottolineare come questo campione,da anni protagonista del tennistavolo mondiale,sia riuscito anche a realizzarsi dal punto di vista umano.
    Auguri di nuovo allo Zar(e sò doi:p:metal::birra:)
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bellissimo tributo Dan. :sisi:
    A me piace molto l' l'espressione di Li Ching (1'53''), secondo me il "vaffa" ci sta alla grande. :D


    Bella famiglia, brava Sunnie.
    A proposito della quale, più che altro della moglie, sul "vecchio blog" di Costantini il Drago Rosso mi sembra avesse scritto che c'era una bella storia da raccontare... poi però non si è più saputo nulla. :hoi:

    ... le bionde sembrerebbe di sì. :D
     
  6. stregone

    stregone idiota....

    Però... anche le brune...
    [​IMG]

    Che ne dici Super, andrebbe bene per fare qualche "scambio" senza impegno ?[​IMG]

    Bravi tutti per le bellissime immagini, Sunnie, Dan e tutti gli altri.
    Ma Samsonov, domanda, una un telaio Tibhar ?:mumble:
    Se sì, quale ?
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mille dan video molto bello
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente ragazzi,grazie a voi:birra::birra::birra::approved:
    Ora però mi sono incuriosito per il post di superciuk:D
    Quale sarà questa storia,c'è forse l'inciucio?:D:rolleyes::azz:...:metal::cool:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Pure a me è piaciuto molto. Poi a prescindere dalla musica che può o meno piacere a me ha ricordato una vecchia discussione di Dan che si chiama/va " Fantascienza" di circa due anni fà e che mi era piaciuta un sacco! Peccato che uno dei video presenti nella discussione sia stato tolto.:(;)

    Quoto! Ripetono, ripetono e ripetono. Però nell'insieme son dei bei video!:);)


    Ma grazie a te grande Dan! Che ci allieti con i tuoi video!! :birra::birra:


    Lo so io! Lo so io!!! :p (chissà perchè?!:D)
    vai, però, a leggere Stregò quando hai tempo.. :)
    guarda qui: 41discussione: [Liebherr 2009 Men's World Cup] Grande Samsonov ;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pure io!! Mi sono incuriosita!!:D

    @ A Super...embé?! Che storia è?!:cool::cool::rolleyes::rolleyes:
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Ehh...perchè...lo sappiamo tutti perchè...[​IMG]
    Mille grazie, vista dopo sul catalogo Tighar: delle gomme GripS...nessuna traccia.
    Ciao Sunnie ![​IMG]
    Super tace...e quando tace...[​IMG]
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Eh già gran bloccatore il buon Vladi. :sisi::cool:

    Ah Strego'... io sarei favorevole anche all'impegno.:):D




    Mi spiace Dan, ma a me sembra di ricordare solo un piccolo riferimento del DR che rimandava ad un suo articolo futuro.
    La foto postato da Sunnie (sempre fenomenale nelle ricerche) mi ha risvegliato questo ricordo... salvo non fosse frutto dei "fumi" che spesso :nono: s'impadroniscono del mio neurone a riposo.


    Beh non avevo dubbi... woman sei. :rotfl:


    :clap::clap::clap:
    Mi sa che avete una strana idea di me. :D;)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:approved::approved:
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Guardando un punto con Samsonov, mi sono chiesto se fosse già stato fatto un tributo su Primorac, un giocatore che mi piace molto...
     
  15. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il problema, dal mio punto di vista, non è tanto la ripetizione. Se un punto è bello può essere riproposto più volte (senza esagerare...).
    Credo, invece, che il punto in questione non si meriti tante ripetizioni perchè nè troppo bello nè eccesivamente spettacolare. Può sembrare più spettacolare di quanto non sia in realtà, data le proverbiale scoordinatezza di Maze, che fa sembrare il suo recupero una delle più ardue imprese che un umano può realizzare sulla terra, quando così ardua, invece, non sembra essere... :D
    D'altra parte, però, è doveroso ammettere che questo scambio ha assunto il valore narrativo della resa di Schlager di fronte a Maze - con tanto di significativo gesto di approvazione/sottomisione (sigh!) - e della conseguente vittoria europea di quest'ultimo.
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao Stregò! O che mi fai concorrenza con le tue nuove "faccine"?! Carinissime!! :p

    Sono lieta di esserti stata utile. Salutoni a Raccoon!! E digli di tornare a postare in forum, ogni tanto. All'epoca fece delle interessantissime discussioni!:sisi: (Scusate OT)

    Certo non è un problema rivedere cose già viste... meglio però se sono interessanti, ovviamente secondo l'opinabile punto di vista di ognuno.;)
    Eclatante non è il punto... ma la resa di Schlager che comprende che in quel giorno non c'è nulla da fare.:):birra:
     
  17. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche se con passato dispiacere, non posso che concordare in pieno! :approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Indovina?! :rolleyes::p (ed..il video è "freschissimo"!)

    Table Tennis Spectacular III

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=lu-YUXSRAf0"]YouTube- Table Tennis Spectacular III[/ame]
     
  19. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    stai tranquillo dan sei molto più bravo te a fare i video di sti sconosciuti............
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:
    :banana:A neko che ti si è incantato il disco?! Cioé volevo dire il post?!:D:p

    Comunque sia e ti quotissimo alla grande:birra::birra:! Siamovergonosamentediparte!:sisi:
    W il nostro filmaker Dan e tutti i suoi video!:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina