1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho da poco caricato il mio ultimo video,interamente incentrato su punti niente male tratti dalle ultime manifestazioni(Campionati Europei,Campionati nazionali cinesi....).
    Se qualcuno volesse dare un'occhiata approfitto come sempre di questo thread per segnalarlo;)


     
  2. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Bel video come sempre daltronde :) e ho notato molti punti in sidespin!!!
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Dany:approved:
    Esatto,ho inserito molti SideSpin,e anche diversi Top e controtop perchè ben si prestano alla velocità della musica di sottofondo.
    Faccio notare che nella parte finale del video si vede bene il gesto del saluto militare di cui parla il Drago Rosso in uno dei suoi articoli sui Giochi Nazionali cinesi.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Top,Side,Lob & ............................

    appunto...........Non solo.:rolleyes:;)

    Complimenti e gradevole pure la musica. A me è piaciuta!:birra::birra:
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    Un gran bel colpo il sidespin, a saperlo tirare così poi...:clap:
    Bravo Dan, anche per il commento musicale.:sisi:
    A proposito, scusate l'ignoranza, ma di chi è il 'pezzo' ?
    Grasssie.
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    molto bellissimo grazie geca
     
  7. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un'altro bel video, Dan!!! :approved:

    Allo stesso tempo un trailer e una cronaca, perchè oltre che ai bellissimi scambi che si succedono, ne hai inseriti anche altri, magari meno spettacolari, ma comunque significativi in quanto decisivi per le vittorie delle recenti competizioni. :metal:

    Complimenti e grazie! :birra:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo nuova compilation di TTviruspremium "Spin fuori controllo" .:birra:


    [​IMG]Table Tennis - Spin Out of Control
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    I video di Dan sono sempre i (fra) migliori. :)
    In questo ci sono controtop, side, recuperi, errori, premiazioni e... ammucchiate. :D
    Ci trovo però una minore caratterizzazione, manca un filo conduttore, un minimo comune denominatore... o almeno a me sfugge nella sua interezza.

    Proprio per questo azzarderei a dire: l'ha fatto di proposito!! :cool:
    Il suo messaggio potrebbe essere: fare un bel video si fa presto (questo cmq. è un bel video :sisi:), ma farne di quelli che "insegnagno" qualcosa, che ti rendano conscio e voglioso di emulare quel che vedi... è un'arte.

    Quindi apprezziamo questo per apprezzare ancor di più gli altri. :approved:
     
  10. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che sardelle tirano questi!!! :eek: E il problema è che le controllano pure... :eek:

    Bel video con canzone a tema! Grazie per la segnalazione Sunnie! :approved: :birra:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    le ultime proposte- video son accattivanti...ma i "best of" son più particolari...
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego Mister Jaco.:birra: Io l'ho visto stamani abbastanza di corsa e appunto non mi sembrava malaccio...sempre particolari le compilation si rivedono particolari scambi e si resta sempre piacevolmente colpiti da questi grandi campioni!


    Attraenti, affascinanti, seducenti e gradevoli... tutto ciò significa ancora "accattivante" il che non è davvero poco!


    Si è vero Chicco. E sai una cosa? Così tutti gli altri "best of" e si gustano ancor di più.:):)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,grazie stregone.Devo dire che ne capite di musica,buongustai:D
    La canzone si chiama "Do you feel"(dei The rocket summer);)

    Ihih,doppio superlativo addirittra:D
    Grazie neko,super gentilissimo:approved:

    Grazie jacopong:)
    :approved::approved:

    Grazie del commento super:approved:
    Su questa osservazione vorrei spendere due parole.
    Il video in verità ha una struttura ben precisa,che consta di 2 elementi in aggiunta alla consueta successione di punti:
    1)la presenza di clip(spesso inedite)atte a dare al video un effetto "trailer"(come osservava jacopong)
    2)la presenza,tra le clip e le sequenze di punti,di immagini relative alle recenti competizioni.
    Il secondo punto forse non si nota facilmente,ma in realtà se guardi anche i video della serie "The Power of"(che dovrebbero essere semplici successioni di block,piuttosto che side,piuttosto che lob)noterai che anche lì ci sono sempre immagini che tendono a riproporre premiazioni,vittorie o sconfitte recenti(una sorta di contestualizzazione).
    Forse è questo che crea,come hai osservato tu,la mancanza di un filo conduttore.In realtà il montaggio ha una sua logica, e l'obiettivo è sempre quello di attirare l'attenzione anche di chi non è abitutato a vedere partite di ping pong ma si avvicina per la prima volta a guardare su youtube questo sport(e ce ne sono diversi sul mio canale).
    Ciao super:approved:
    Allora dalla prossima volta più Best of:metal:;)

    P.s. scusate se ogni volta occupo una pagina intera di schermo per i video:dati:Ma non posso non ringraziare chi scrive un commento:approved:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Grazie a te Dan per i video e per l'informazione sulla musica.:approved:


    Ma... una volta finito gli studi...un pensierino a diventare regista...anche solo a tempo perso...no eh ??:clap::clap:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ri ciao grande! Sinceramente non m'intendo troppo di musica...diciamo che mi deve "acchiappare":p trasmettere insomma delle emozioni.
    Grazie per il titolo anche da parte mia!

    Vi ricordate questo video presente in questa discussione al post 434 ?

    TTviruspremium ne ha realizzato uno in risposta

    Table Tennis - Pwned Ya


    Non è male...forse il finale mi sembra un pò scoordinato con tutto l'insieme, voi che ne dite?:)
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    In quanto al video...decisamente bello, la musica...a me non piace ma de gustibus non est disputandum:)
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Uei Stregò! Ti dirò la musica non mi sembra adatta alle immagini. Quella che aveva messo nel video nel post 434, seppur commerciale, si assestava di più al contenuto. Personalmente e come immagini tanto mi è piaciuto l'inizio poco il finale. Che ho appunto definito, nel post precedente, "scoordinato".:)
    I filmaker di youtube stanno proponendo parecchie immagini che si ripropongono anche se gli scambi di questi campioni, nella loro spettacolarità, li rivedo sempre volentieri. ;)
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    di la verità... colonna sonora inadeguata,fa dormire.... i punti che in genere sono in video sono pieni di velocità ed energia.... il "metallo giusto" è l'accompagnamento ideale... DUUUURIIIII
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    Ehhh...duuuuriiii...un par di ba..e, una volta forse:rolleyes:
    Comunque, a parte la scelta della colonna sonora non adeguata al ritmo del gioco come dite giustamente Sunnie e tu, a me sta canzone non piace proprio di natura ! :muro:
     
  20. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Hai ragione!:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina