1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Esatto jacopong,la penso esattamente come te.Al 100%:approved::birra:
    Grazie:approved::birra:
    Grande il chop di Schlager,in partite vere lo usa rarissimamente.
    Ma quelle rare volte che lo usa,riesce a dar luogo a traiettorie veramente insidiose:eek::metal::birra:
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho in questo momento terminato l'upload del mio ultimo video,questa volta interamente incentrato su una rappresentazione spettacolare del Tennistavolo fatta di cambi di mano e back shot.;)
    Se qualcuno,tra una partita e l'altra(gol del Napoli!:azz::azz:),volesse dare un'occhiata lo segnalo anche qui:

     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chissà se, alla fine, a Suss è piaciuto??? :D
    A me tantissimo!!! :love:
    Veramante spettacolare! :metal:
    Complimenti Dan e grazie (ci voleva proprio in una domenica nuvolosa come questa...) :birra:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:3 minuti e 47 di "chicche" valgon più di un gol.Anche se,sinceramente mi sarei aspettato di vedere almeno una sequenza su Marc Closset,visto che ve ne sono diverse spettacolari.... ed erano già state segnalate . Dan le puoi aggiungere?
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Crazy Table Tennis"??! "Crazy Alice" oggi fa il tonno!:mad:
    Mitiiiiiiiiico! Forte in generale. 1:57 sciambola! (è un mio modo di dire...traduzione.."caspita"!!)
    Uno dei tuoi video più estrosi che hai realizzato! Bravo Dan!!:approved:

    A Milano c'é il sole! Comunque ci voleva lo stesso! :sisi:
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    bellissimo grazie dan, fantastico come al solito!
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ihih:D
    Era una piccola introduzione per scherzare un pò,hai ben inteso il senso:D
    Speriamo che anche il pubblico di youtube sappia cogliere questo aspetto scherzoso...Non tutti purtroppo apprezzano l'inserimento delle clip,che invece secondo me sono molto utili a rendere la successione degli scambi meno asettica se vogliamo...
    Grazie a te jacopong,i tuoi commenti sono sempre uno spunto utilissimo,grazie mille per la disponibilità:approved::birra:

    Ahhhhh,grande Chicco,speravo che l'assenza di qualche scambio di Closset sfuggisse,invece....:muro::approved:
    Hai ragione.Io avevo pensato di inserire uno dei suoi mitici back shot a metà video,ma purtroppo questi punti sono stati rimossi da youtube.
    Si trattava quindi di cercare sul sito Pingea per scaricarne qualcuno,e per mancanza di tempo ho preferito ometterlo.Ma appena avrò la possibilità rimedierò,grazie per l'osservazione:approved::birra:

    Grazie mitica!
    Visto?Ho inserito anche il bellissimo punto di Ma Long scaricato dal tuo link:metal:;)

    Figurati,grazie a te neko:hail::birra:;)
     
  8. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I video di Dan sono per tutte le stagioni!!! :corn:

    Io le trovo molto utili per evitare il rischio, seppur remoto, che la successione degli scambi divenga ripetitiva e monotona. Se poi sono accompagnate da un giusto stacco musicale, possono divenire anche molto evocative, tanto da assumere una valenza narrativa... :rolleyes:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cerrto che si a 3:23 e al rallentatore i minuti a seguire....tadàaaa
    ...l'incomprensibile:D partita intera cinese!!:rotfl::rotfl:

    :metal::corn:
    Si..dei piccoli grandi film, hanno proprio una logica, una trama, un motivo:)
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ti do una piccola chicca su questo video jacopong:p
    Non credo si sia piaciuto Suss che(nonostante l'apertura del mio video vorrebbere far credere il contrario:D)probabilmente non l'ha visto proprio:dati::(:p Chi invece ha potuto apprezzarsi è la vicecampionessa Europea M. Pesotska,che invece ha gradito molto il video;)
    Quindi attenzione che alcuni campioni ci leggono:teach::fear:(uà era una vita che volevo usare questa faccina:D).
    Ciao jacopong:birra::birra::birra:

    Grazie ancora mitica!:)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sscussa Dan Pesotska chi?! La giocatrice blonde ucraina Margaryta Pesotska? Lei? Lo sai che con i nomi sto na frana.:D:D

    Sicché ci leggono i campioni?!?! Uuuh dalla paura mi si son rizzati tutti i peli!:D :DAnche quelli davanti!:D:D:azz::azz:

    ...a parte gli scherzi!! Di nuovo complimenti! Mica facile trasmettere delle emozioni con delle semplici immagini di video di pochi minuti!! Tu ci riesci!:approved:
     
  12. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Indubbiamente meglio ricevere i complimenti da lei che da Suss!!! :approved:
    A questo punto invitala a cena... :D
    Grande Dan!!! :metal: :birra:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    aaaaa............dai,dai dai e facciamola rivedere!!!!:banana::banana:
    54(cliccate il numero!!:p)
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D
    Ahah,dove mi avvio che non so fare neanche due top consecutivi?:muro::azz::metal::cool:;):birra:


    :p:metal::metal::metal::p;)
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma stai "bono":p (traduzione: buuuono)...acchiappa l'arte (come tu sai già fare!!) e mettila da parte!:p;)

    Maze - Thats how winning is done
    [nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=O1pNHK5KQRI[/nomedia]
     
  16. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spero che non ti chieda di mostrarle il tuo top proprio sul tavolo dove state mangiando... :D
    Ogni cosa a suo tempo e luogo... :birra:
     
  17. lavitamara

    lavitamara Utente

    Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Magna Grecia Taranto
    che scambi mamma mia...e troppo bello vedere scambiare cosi...ti da molta carica...
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    :eek::eek::eek:

    :p:D:D:rotfl::rotfl:
    Bella jacopong:metal::birra::birra::birra:;)
     
  19. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ecco un bel tributo al neo campione europeo Michael Maze da parte fi TTViruspremium

    [nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=mi0ESl83fAY[/nomedia]
     
  20. Mgt

    Mgt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    bellissimo questo :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina