1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il simply he best di Jan è una cosa splendida...... peccato che è stato rimosso il Simply the best WANG liqin e kong linghui..............
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vero!:muro:

    Ti ho trovato una sintesi della coppa del mondo 2007...un graande liqin con schlager :sisi:;) (sintesi youtube del febbraio 2009)
    It's - Narcotic - what Wang Liqin and Werner Schlager plays
    http://www.youtube.com/watch?v=drOulQjAAts&feature=channel_page


    Se può interessare dalle Olimpiadi di Atene 2004 ho trovato dei megaupload:
    J.O.Waldner vs Wang Liqin
    http://www.megaupload.com/fr/?d=4TZ4PY8K
    Wang Hao vs Wang Liqin
    http://www.megaupload.com/fr/?d=DX702KXE
    http://www.megaupload.com/fr/?d=JB43OYSB

    Questo è un best sempre delle Olimpiadi 2004 con i migliori punti Ma Lin, Waldner, Wang Liqin, Wang Hao, Ryu Seung Min
    http://www.megaupload.com/?d=zflgqz3b
     
  3. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    veramente un rally con i fiocchi!!!
    i miei 2 giocatori preferiti dopo timo...:banana:
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il wang liqnVS schalger è unico, musica azzeccata, cambi fantastici, daltronde quando liqin era in forma.................eh................
     
  5. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Grazie Sunnie per i(l) link(s)... Ne ho subito approfittato per modificarlo un pò e ricavarne un Best Of Athens 2004.

    Part 1​


    Part 2​

     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Ciao Francesco!! Lieta che ti siano serviti per realizzare questi due best! Bravo!
    Ne approfitto anche per complimentarmi con te per l'impegno che metti nel tennistavolo...oramai sei un vip!:p E ti vedo in tante foto!!:sisi:
    Buon tutto come sempre e sempre in meglio!!!! :birra: Ciao!:love:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per la spiegazione Chicco:approved:Sei sicuro di essere un "giocatore scarso"?:pA me questo colpo sarà riuscito si e no una volta su dieci...:D
    Ci vuole veramente un'ottima scelta di tempo per portarlo a segno con successo,oltre ad una buona dose di sensibilità.Per non parlare poi di come lo eseguono Waldner e Chen Qi,che addirittura non vanno incontro alla palla(nel video si vede bene)ma posizionano la racchetta un attimo prima,come se già sapessero dove andrà a cadere e come rimbalzerà...In una parola:spettacolo:sbav:


    Grazie mille samix,quanto ti prendi per fare gli stessi commenti su youtube,mettiamoci daccordo via mp:p;)
    Oggi sto approfittando di avere la giornata libera(quasi...)per ultimare un video interamente incentrato sui colpi di rovescio(inziato e non più completato:azz:),se riesco lo carico e lo segnalo qui.Ciao grandissimo,grazie ancora;)

    Quoto sunnie,e mi unisco ai complimenti a Francis:approved:
    Come sempre ottimi video con grandi scambi e una base musicale piacevole,speriamo che questo sia il primo di una lunga serie:metal::approved::approved:

    ---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

    Ragazzi come avevo anticipato sopra sono riuscito ad ultimare un video interamente incentrato sul rovescio,se foste interessati a guardarlo lo posto come sempre in questo thread;)

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JYceBQ-qRGQ&feature=channel_page"]YouTube - The Power Of Backhand[/nomedia]
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan c'é "l'incorporamento disattivato" (come mai?!:mumble:)
    Per tutti: cliccate sul titolo " The Power of Backhand" ed il video si vede in youtube! Vale!:sisi: (che news!!:p). Bravo Dan!:clap:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
     
  10. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ops...purtroppo ieri sera andavo di fretta e non mi sono accorto dell'incorporamento disattivato.Non dipende da me,ma dalle restrizioni imposte per i soliti motivi di copyright che impediscono sia l'incorporamento che la visualizzazione in alcuni paesi del mio video...:mumble:
    Grazie per averlo segnalato sunnie:approved: e per i complimenti;)

    Non ti preoccupare Chicco,salirai sicuramente:metal:
    Nel frattempo consolati pensando che a me questo Drop Shot non riesce nemmeno se mi pagano:p
    Colpendo di controbalzo o mettendomi in attesa,facendola corta o facendola piu' lunga,andando incontro alla palla o posizionandomi in anticipo: nun'o sacc fa:muro::dati::D:sisi:;)

    Grazie andry,sono contento di sapere che i miei video ti piacciano:)Ciao:approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    De nada! ;) Vabbuò dai s'é visto uguale ed è, come al solito, un ottimo video!!! :sisi::birra:
     
  13. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    grande Dan!!!!...ho visto the power of backhand...ottimo video come al solito...sei stato superlativo...la scelta dei punti è stata fenomenale ...GENIO!:campione::campione:ottima anche la scelta della musica...!!:campione::campione:
    l' ho viso interamente in HD e la qualità di tutti i punti è eccelsa...
    come al solito un altro video sensazionale...
    COMPLIMENTONI....!:approved:
     
  14. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Complimenti anche da parte mia. Proprio un bel video.

    Il rovescio è conosciuto per essere il lato debole del Ping Pong.
    Chi vince grazie a lui è come se vincesse dalla parte più difficile e acquisisce quindi più rispetto e ammirazione.

    Tra l'altro il movimento lo trovo più fluido e più composto del dritto e quindi anche più spettacolare.
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo


    Grazie mille samix:D:hail::D
    Mi fa piacere che la qualità in HD stia migliorando,sto cercando di fare qualche passo avanti da questo punto di vista e sembra anche a me che effettivamene ora le immagini si vedano meglio...
    Grazie come sempre per i tuoi commenti e le tue osservazioni ai video postati;):birra:

    Grazie Gianan:approved:
    Concordo,ed è straordianario che ci siano campioni che hanno fatto di questo "lato debole" un'arma di forza.Uno di questi è sicuramente Schlager,gran rovescio il suo.Ce ne sarebbero anche altri che non sono riuscito ad incastrare all'interno di questo video,come Karakasevic ad esempio,lo stesso Mondello,per non dimenticare Wang Liqin(formidabile la sua apertura di rovescio...).
    Ma certamente in futuro rimedierò con la seconda parte del video,e a riguardo qualsiasi suggerimento sui punti da inserire è ben accetto:sisi::approved:
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Kreanga è il migliore !
     
  17. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Senza alcun dubbio il rovescio è un colpo esteticamente più pregevole... :rolleyes:

    Per quanto riguarda il video, la scelta delle immaggini è azzeccatissima e la loro qualità esagerata!!! :approved:
    Peccato per il finale in cui la musica e le immagini vengono un po' troncate di netto...

    Complimenti Dan e grazie ancora per i tuoi contributi!!! ;)
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente jacopong,grazie a te:approved:

    Segnalo anche il mio ultimo video,questa volta completamente incentrato sul block.

     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Great!:clap:

    Hai messo Jackson! Geniale per tutti sti block che si vedono in questa tua nuova "creatura":p. A parer mio ci sta bene questa musica. Non so Jaco che ne penserà.

    Aspé..ci penso io....: che dire del block di Waldner quasi alla fine?? :D:p

    Grazie Dan!!!:approved:
     
  20. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Stavolta non c'era proprio bisogno... ;)
    Anche se i block di Waldber sono tra i più belli, soprattutto per la freddezza e la naturalezza con cui li esegue! :hail:

    Un video veramente impeccabile, bellissimo!!! :approved:
    Ancora una volta grazie Dan! :birra:

    Giusto tributo al block: un colpo spiazzante che lascia di stucco :rolleyes:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina