1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    A me è capitata una cosa simile... Il mio avversario si allunga disperato per prendere la pallina e questa colpisce il supporto vicino all'attacco sul tavolo. Becca giusto lo spigolo del supporto e la pallina s'impenna per poi scavalcare la rete (ma proprio del minimo indispensabile) e finire sullo spigolo nel mio campo.
    In quel momento ho pensato che, forse, qualcuno lassù ce l'aveva con me... :muro:

2. Dan

Dan Utente Attivo

Per chi fosse interessato segnalo un nuovo video della serie The Power of,questa volta interamente dedicato al BH:

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Non hai scritto "la qualità migliorerà tra una decina di minuti", vergogna! :D

4. Dan

Dan Utente Attivo

:D:rotfl::p
    Hai ragione,ma ero troppo impegnato a diffondere in giro il video:D.
    Quando l'ho riaperto su youtube la qualità era già migliorata:p

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Allora adesso me lo guardo :D

---------- Messaggio aggiunto alle 13:10 ---------- Il post precedente era delle 12:57 ----------

Meraviglioso :)
    Quello con la maglietta blu al punto 5.56 è Persson, vero? Ho riconosciuto l'inimitabile schiacciata di rovescio :D

6. Dan

Dan Utente Attivo

Bravo plucco!Ottimo spirito di osservazione:approved:
    Si tratta del match Persson vs Samosnov(GP Levallois 2009).
    Volevo inserire un rovescio dello svedese(famoso come hai detto tu per la schiacciata di rovescio,quella che si vede nel dvd Beyond Imagination)e per evitare problemi di copyright ho inserito un punto recente per di più tratto da una ripresa amatoriale.

7. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

---------- Messaggio aggiunto alle 15:52 ---------- Il post precedente era delle 15:48 ----------

Sempre della serie: around the net

guardate quà il ragazzo di nome Philipp Floritz

8. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

9. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per l'aggiunta caaa:approved:
    Penso sia già stato postato tempo fa,ad ogni modo si rivede sempre volentieri questo video.Bella anche la musica:approved::approved:

Segnalo due video imho simpatici:D
    Il primo è un bellissimo scambio Primorac vs Kreanga,il secondo è semplicemente un'imprecazione di Primorac:D:D

10. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    grande Dan :) belli belli!

11. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao samix,mi fa piacere rileggerti!:)
    Se hai voglia dai anche un'occhiata a questo nuovo video;)

Il video è ancora in fase di eleborazione,la qualità migliorerà tra una decina di minuti(era un pò che non lo scrivevo:D:mumble::p).

12. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    veramente ottimo :):)...qualità stupenda cmq...Grande Dan sempre il migliore :)

13. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    ecco un video realizzatto dallo stesso TTabacho

14. Mar93ian

Mar93ian Utente

Nome e Cognome:
    Marian
    :-o :-o :-o

15. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo un bel video promozionale ITTF:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=g574-AAiwpA&feature=player_embedded"]YouTube - Table Tennis promotional clip[/ame]

16. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao Dan,

complimenti per il tuo video Table Tennis: Sport of Fighters.

Bellissimo :D

grazie anche per il video della ittf, merita :)

17. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie snakkio,sono contento che il video ti sia piaciuto:)
    Se in questi giorni trovo il tempo mi piacerebbe fare anche un Trailer dedicato ai campionati europei,spero di trovare qualche clip interessante;)
    Ciao:)

18. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

19. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Troppo forte! Ma dove li trovi, 'sti video! ;)

20. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Su Youtube ;)

21. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    wow veramente incredibile!

22. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Questa è un'esibizione di Waldner e Persson che han fatto in Olanda lo scorso Maggio presso la Disnierats Hoorn. Il loro sito: http://www.disnierats.nl/aankondiging.php?PHPSESSID=b6a661e0a2685b27f8b46f655e858f50

Qui se interessati ci trovate le foto: Albums , e cliccare su 2010 Tafeltennis Gala (1)

Come indicato nel video postato da caaa se desiderate vedere di più su questa esibizione guardate nei video caricati nel canale di thevictoryweesp

23. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    è tornato con un nuovo tributo!

24. Dan

Dan Utente Attivo

Per chi fosse interessato approfitto di questo thread per segnalare la terza parte della seria "Beyond Imagination" incentrata su scambi niente male sia recenti che del passato;)

25. redbaron990

redbaron990 Utente

Complimenti Dan veramente un bellissimo video, hai scelto una musica perfetta per fare da cornice a scambi magnifici.
    Bellissimo lo scambio tra Samsonov e kreanga, che partita è ?

26. Dan

Dan Utente Attivo

Ti ringrazio,sono contento ti sia piaciuta anche la musica:)
    Lo scambio Samsonov vs Kreanga è relativo ad un match della SuperCup 2009.
    Se ti interessa puoi scaricare in alta qualità tutto il match dal megaupload postato un pò di tempo fa dall'amico nimfer:metal:;)

[ame="http://www.megaupload.com/?d=VCHDH5D0"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">2009 European Super Cup 3rd Plac..rar@@AMEPARAM@@2009 European Super Cup 3rd Plac..rar[/ame]
    Password: aiku

27. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Gran bel video!!! Dall'inizio alla fine. Particolare l'immagine della pallina che si vede nei primissimi secondi. E poi slow-motion! Match ed esibizioni!
    Da vedere, rivedere, ri-ri-rivedere....ri..:p All'infinito.:approved::birra::birra:

Quoto!

:sisi:;)
    Oltre al megaupload di nimfer gentilmente ricordato e postato da Dan nel web c'é ancora la pagina con il risultato di questa partita nel sito ufficiale di questa manifestazione del 2009.

Se interessati a ricordare che successe il 1 e 2 dicembre 2009 in questa SuperCup cliccate qui sotto:):
    http://www.ttfr.ru/ettsc2009/results/results.php?id=16

28. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dan secondo me è la migliore compilation che tu abbia mai messo...c'è un po' di tutto....davvero cmplimenti!!!! 10/10:birra::birra:

29. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Grazie Dan,
    mi hai sollevato il morale nonostante la febbre e il fatto di non poter giocare domani in campionato..
    Magari lo pubblico anche nella sezione video del sito della mia società, dove c'è già un tuo video: funny table tennis

Grazie ancora :)

30. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille per i vostri commenti positivi raga,sono contento vi sia piaciuta questa terza parte della serie Beyond Imagination.:)
    Ho cercato di accostare ai punti visti recentemente anche quelli del passato(come ad esempio quello di Grubba).
    Purtroppo non mi è stato possibile inserirne anche di altri più belli per via del copyright.Grazie di nuovo;)

31. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non ho capito chi è l'avversario di grubba

32. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    L'accostamento punti recenti con quelli del passato sei solito farlo! A me, oltre a tutto il contesto, han colpito le immagini in slow motion. Nei tuoi video non ci sono spesso. Complimenti di nuovo!!:birra:

4:22 - 4:59 circa?
    E' Sujay Jashiwant Ghorpade a Seoul 1988
    Qui una piccola sintesi:​

Andrzej Grubba vs Sujay Jashiwant Ghorpade

33. lordammon

lordammon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  34. Puck

Puck Utente Attivo

Bellissima questa compilation Dan!
    Posso mettere il link nel sito della mia società citandoti come autore?

35. Dan

Dan Utente Attivo

Certo Puck,è solo un piacere per me se il link viene postato sul sito della tua società.:):birra:
    Grazie.

36. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao Dan, a proposito della musica... chi sono? Sembrano i Mogwai ma non ci metterei la mano sul fuoco, specie quella con cui gioco! :)

37. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Finalmente visto anche io. :love: (anche se senza l'audio :hoi:)

Bella questa commistione tra vecchio e nuovo. :sisi: Le differenze di velocità e tecnica sono rese assolutamente lampanti dal tuo ineccepibile montaggio. :approved:

Grazie per questa ulteriore chicca del tuo meraviglioso repertorio. :hail:

P.S.: quel punto di JO con Saive ti piace proprio da matti eh?! :D:rotfl:;)

38. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao Puck,la canzone si chiama Your Hand In Mine(degli Explosions in the Sky);)

Grazie REDS,sono contento ti sia piaciuto questo piccolo Best of:)
    Ho messo ad esempio il Lob di Grubba accanto a quello di Samsonov proprio per cercare di far risaltare il confronto tra i colpi che si vedono nel tennistavolo moderno e non.Purtroppo però ho potuto inserire solo pochi punti del passato per via del copyright.

:p:D:dati::clap::approved:

39. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Uao togo questo Andrzej Grubba ^^

40. Dan

Dan Utente Attivo

Per chi fosse interessato segnalo questo ultimo Trailer che ho realizzato per la fine di questo anno pongistico:)
    Al più presto anche la seconda parte;)

41. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    bravissimo

aspettiamo la 2 parte

42. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh eccoti arrivato! Dico io son stata in ferie 5gg(cosa più unica che rara "for mi") grazie al ponte di S'Ambrogio. E quando tu posti un video nuovo?? Oggi!! :cool::D:p
    Senza casse..(per ora) ma e me lo son guardato più che volentieri! ;)

I rientri dalle vacanze:birra: (non ferie:D) sembran sempre più noiosi del solito sicché questo video mi ci voleva proprio:sisi:. Giusta carica alla giornata.:)

E' un gran bel lavoro Dan! 8minuti e passa di trailer non sono pochi! Anzi! Le immagini sono ricche di particolari ed ottimi scambi di questo anno 2010 che sta volgendo al termine.

E ora a quando la seconda parte...??(lunedì?:D)
    E tu ci vizi!! Personalmente me gusta proprio esser viziata dalle tue realizzazioni. Complimentoni!!!!!!:approved::approved:

43. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Bellissimo video riassuntivo :D

ora aspettiamo tutti con ansia il secondo..

ps. lo inserisco nella sezione video del sito della mia società ;)

44. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi metto in coda anche io in bramosa attesa del seguito. :sisi:

Ottimo e abbondante come sempre caro Dan! :birra::birra::birra:

Una sola curiosità: i punti di mattenet e della ragazza subito dopo sono belli ma non trascendentali. C'è un motivo in particolare per cui li hai inseriti? sembra quasi un cameo in onore di qualcuno. :p

45. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

WOW BELLISSIMO!!! Grande Dan sei un mito!!!

46. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Gran bel lavoro Dan, complimenti. (ho visto tutto in modo fluido :eek:)
    Miglior punto al 5:50... Schlager è pazzesco.
    Per quanto riguarda le ragazze il punto non è trascendentale però lo vedo molto indicativo della differenza fra uomini e donne.
    I primi cercano di chiudere prima possibile le seconde giocano di più sulla continuità.

47. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie raga,sono contento che questo trailer vi sia piaciuto:)
    Non vi quoto tutti perchè con i problemi di connessione che ho ultimamente rischio di perdere un'ora solo per rispondere:azz::goccia:
    Grazie mille per il supporto.:)
    Se volete,vi segnalo anche la secondo parte,questa è più breve;)
    @REDS Hai ragione REDS,ho inserito i punti di Mattenet e della Hadacova per spezzare un pò e mettere anche qualche scambio meno conosciuto accanto a quelli già visti.:)

48. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:Aspita..già fatto??!?

Effettivamente un video più coinciso rispetto alla prima parte..ma nel quale si vedono immagini di scambi bellissimi! :approved:

Finale con la bimba che, fra l'altro e mi piace ricordarlo, fa parte del tuo "Beyond Imagination 3", video che ho spesso messo in primo piano sul tubo e che consiglio a tutti di guardare!:sisi::birra::birra:

Ai,ai,ai,ai, anche tu problemi di connessione?!?:muro::goccia:

49. Dan

Dan Utente Attivo

:hail::clap::p
    Grazie sunnie,stavolta ho cercato di fare un video più breve che concludesse il tutto dopo una prima parte abbastanza lunga(più di 8 minuti):approved:
    Si la bimba è la stessa del video BY 3,ho pensato di concludere con lei piuttosto che con i visti e rivisti Boll,Ma Long ecc...:D;)

Finalmente sono riuscito a vederlo:metal::metal:
    Grazie snakkio,veramente un bel sito:approved::birra:
    Ti ringrazio per aver postato alcuni dei miei video che spero piacciano ai ragazzi della tua società;)

50. Mambo

Mambo Utente

Dan....grazie......
    UNo più bello dell'altro.....davvero.....
    Sei un artista.....:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina