1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    gran video Dan.!:king::king:immagini molto nitide ed il titolo rispecchia perfettamente il video.!speciale il filmato "d'epoca" in apertura GRANDE!!!
    bellissime le immagini...ne cito due...il gran punto si Saive...al minuto 1.45 circa...dopo una serie di rovesci indimenticabili...ed l'ormai famoso il no-look del "Maestro" alle olimpiadi del 2004...ottimo video e superbo DAN!!!:approved::approved:
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo in pieno e, calorosamente, mi unisco ai complimenti!!! :birra:
    Peccato per la scritta ttCountenance cha appare nel fermo immagine del video prima che venga riprodotto... :eek:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Allieeeeeeeeevo Samix ovviamente quoto!:approved:

    Vero! A causa del ferma immagine può sembrare una sintesi di ttCountenance...ma poi...NO! E' di Dan!

    Ad ogni modo questi utenti presenti in youtube, come il nostro Dan e ttCountenance, fanno bene a firmare le loro sintesi. Ci sono presenti in youtube degli utenti che "scopiazzano" i video. E non li mettono nei preferiti ma li fan passare come fossero loro.
    Quindi: evviva le firme! Anche Dan firma sempre e, a parer mio, fa benissimo per salvaguardare l'originalità del suo "lavoro"!
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille samix!Se non ci fossero i tuoi commenti ai video bisognerebbe inventarli,fidati:sbav::approved:
    Che ne pensi della modalità HD?Si accettano pareri:approved:
    Sono indeciso se usare per i prossimi video l'HQ o lasciare l'HD...
    Grazie ancora per i complimenti;)


    Grazie Jacopong:birra:
    Purtroppo è il prezzo da pagare quando si utilizzano immagini altrui:azz:
    Va bene così:approved:


    :rolleyes::sisi::sisi:;)

    Ovviamente straquoto sunnie:approved:
    Io però a differenza di molti utenti youtube non metto la firma su tutti i fotogrammi del video,in modo da far sì che anche altri utenti possano utilizzare le mie immagini senza il fastidio di avere scritte sovrapposte.
    La metto soltanto all'inizio per il motivo spiegato da sunnie e per far sì che quando un video viene postato su un forum,gli utenti di quel forum possano
    magari dare un'occhiata anche al canale youtube.

    Grazie come sempre per le vostre preziose osservazioni raga:approved:
    - - -
    Non so se vi ricordate,ma un po' di tempo fa(forse proprio in questo thread...)segnalai un video di cijas,utente youtube che gioca in Bundesliga.
    Posto qui il suo nuovo video:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=_2Hoz-zKhG0"]YouTube - 2 Bundesliga-part 2[/ame]
     
  5. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    molto bello..!:approved::rotfl:
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sisis bellobello! bravo dan!
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Samix?...Bé per forza è il mio allievo!:p

    Se desideri un mio parere sulla qualità HD/HQ farei...un pò e un pò.
    L'HD bé è ottima in youtube..quando il video si vede in formato più grande.
    L'HQ è ottima sia in youtube che sul forum.

    Tu continua a firmare il tuo "lavoro":sisi:. Original by Dan!

    De nada! :birra:


    E certo che si! Mi ricordo!! "Pietkiewicz Maciej" il ragazzo polacco!

    E tu credi che mi ricordassi il nome?!?! :D Ok...non è cinese..ma insomma..mica facile! Per ME non lo è affatto! Sicché? Sicché e c'é il forum...ed io se mi ci metto d'impegno...e lo sai trovo!:p;)

    Per tutti i nuovi utenti qui c'é il primo video di Pietkiewicz Maciej che postò Dan più di un anno fa:
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=139420&postcount=25

    Mica male nemmeno questo nuovo che hai messo oggi! Il ragazzo promette bene! Ciiiaux Dan:approved:
     
  8. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    eheheh sunnie...;)...
    Dan fai un po te come ha detto Sunnie...sta di fatto che l' HD è molto bello...!!
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie:D:approved:

    Grazie neko!:approved:

    E si,credo che farò così,magari ne faccio anche qualcuno in HQ ogni tanto.
    Penso che in generale l'HD sia superiore all'HQ ma,almeno io,quando vedo il video a schermo intero con l'HD lo vedo a scatti...
    Per cui a parità di risoluzione talvolta l'HQ(come suggeritomi anche dal nostro Francis96)risulta migliore...
    Vedremo...tanto per ora il tempo di fare nuovi video non ce l'ho,c sta tiemp:azz:;)

    Brava sunnie,è proprio lui:approved:
    Veramente forte questo ragazzo...non vorrei esagerare,ma così,a occhio e croce,direi che sa la giocherebbe tranquillamente con un nostro 1 cat.:sisi:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehhhh..il tempo! A chi lo dici!!!:goccia: Periodo di lavoro "calientissimo"! Breve vacanza all'acqua...:mad: Milano ci ha accolti con il sole..(devo star sempre quassù!:D:azz:)

    Comunque per i video a parer mio fai un pò e un pò. HQ/HD fa lo stesso!
    Come in maggior parte delle cose, intendo in generale, l'importante è la qualità non la quantità! Ed i tuoi video e son tutti particolari, interessanti ed originali!;)


    Si! E' bravo e forte il ragazzo! Mi sono rivista il video dell'anno scorso del mancino Pietkiewicz Maciej ed anche i commenti a seguire sul forum;)

    Aggiungo un best di Liqin uscito oggi in youtube:

    Simply The Best - Wang Liqin

     
  11. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  12. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    video splendido di un wang liQin perfetto!!! bellissimo il punto con boll! dalla prospettiva del tedesco non avevo mai capito bene lo scambio!
    grazie sunnie!!
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per quest'aggiunta sunnie,bel video:approved:

    Per chi fosse interessato approfitto di questo thread per segnalare questo Best of dedicato ai WTTC 2008,con immagini dalla qualità a dir poco pazzesca:eek: e inquadrature non proprio usuali.
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    bellissimo l'ultimo punto !:approved:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    :sisi::approved:

    Ho appena caricato la seconda parte del mio video The Power of Side Spin (questa volta in versione Trailer),per chi fosse interessato a guardarla la aggiungo qui:

     
  16. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Brevissimo intervallo Dan...me lo ha allietato il tuo video!!!:sisi::)
    Complimentoni!!!:appl:Bellissime immagini! Qualità ottima! Pure la tecnica intervallata da immagini di partite! Bravissimo!:approved:
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Vincenzo:approved:
    I complimenti da parte di altri filmaker fanno sempre piacere:D
    Stabbene:metal:;)
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mitica:approved:Sono contento ti siano piaciute sia le immagini che la qualità:approved:
    ll video originario però(in cui avevo utilizzato la canzone Magnificent,sempre degli U2)era più sfizioso:rolleyes:
    Solo che,per i soliti problemi di copiright,ho dovuto cambiare l'audio...mi fa piacere che il risultato finale sia stato comunque apprezzato;)
     
  20. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :eek: :eek: :eek:
    Sembra proprio di essere lì a fare il coach a Kreanga, tanto che a momenti ho avuto paura che mi arrivasse una pallinata nell'occhio... :azz:

    Complimenti Dan, bellissimo lavoro!!! :clap:
    In particolare per l'inizio "intimista" e la parte su Suss (allenamento/forma-partita/applicazione).

    Il side a 1:10 mi riesce anche a me... :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina