1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    bei colpi (ci sono un paio di side e recuperi pazzeschi), ma secondo me (vista la mia età) rendono bena anche grazie alla colonna sonora palesemente anni '80 :love:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Il video mi è piaciuto un sacco! Come ho scritto prima nel web ci sono parecchie sintesi delle Olimpiadi di Beijing 2008 però e son fatte molto bene e come dici tu ed in questo caso: evviva la colonna sonora degli anni 80'!!!!! :love::love:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i video che stai aggiungendo sunnie!:metal::approved:
    Come osservato anche da Chicco i punti delle Olimpiadi si rivedono sempre volentieri:approved:
    Se pero' devo essere sincero...il mio "Beijing 2008" è chiù bllill:p:mumble::D;)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:E facciamolo rivedere il tuo video!! Chiù bllill:p;)
    Lo trovate qui: Re: [Youtube - Megaupload] Olimpiadi 2008 di Pechino:approved:
     
  5. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    veramente belle tutte le sintesi, quelle di dan e anche best of olympics............
    wang liqin ha fatto dei punti veramente belli, anche zoran primorac
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,l'ho rivisto...:rolleyes:...:birra:...mi è piaciuto:sisi::D:metal:;)

    Quoto neko,Primorac pur essendo poco "gettonato" tra i campioni,è ancora competitivo e ha fatto vedere ottime cose alle Olimpiadi.Grande la partita contro Maze :eek:e bella anche quella contro Persson da cui alla fine è uscito sconfitto. :approved:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho in questo momento terminato di caricare il mio ultimo video,completamente incentrato sul discorso della poca produttività del Lob(e della difesa lontano dal tavolo in generale)se mal gestito e soprattutto se eccessivamente utilizzato nel corso di una partita.
    Se qualcuno fosse interessato a guardarlo lo segnalo qui;)

     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Nuovo video!
    Lob..?....Azzarola tutti sti nomi!!:muro:
    Mò aspetta...il forum insegna....:
    Lob: un colpo difensivo lontano dal tavolo...(vabbuò praticamente lo hai scritto tu!)
    Dunque quando un giocatore viene pressato in top e costretto lontano dal tavolo e la rimanda alta sta facendo dei lob. (quadra?)

    Tornando al video..proprio forte!! :approved:
     
  9. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i commenti raga:approved:
    Stavo però pensando che forse il titolo del video andrebbe rivisto...
    come suggeritomi da un utente youtube più che una "confutazione" del Lob sembrerebbe una raccolta di Drop Shot...magari lo cambio;)
     
  11. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    eee...che gran bel video...un'altra PERLA grande Dan!!:hail::hail::eek:
    grandissimo ottima raccolta di punti tutti di ottima qualità,bellissime anche le immagini all'inizio che son piu vecchiotte e waldner fenomeno con quel tocco sotto al minuto 3.30 circa....che punti che sei riuscito a mettere assieme...Dan the best...!!:hail::clap::clap::king:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hey samix,grazie dei complimenti,il tuo entusiasmo nel commentare i video è sempre ammirevole!
    Sono contento che i punti ti siano piaciuti;)
    Ieri ho fatto mente locale di quelli che ricordavo caratterizzati da questo particolare colpo e li ho messi insieme...ovviamente non poteva mancare il Maestro(unico il suo tocco di palla:eek:)ed anche un ottimo Ma Long,anche lui non nuovo a questo tipo di giocate.
    Ciao grandissimo,grazie ancora,a presto;)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan il titolo non lo hai cambiato..poi?
    Drop Shot nel tennis significa tiro corto.. (non so nel T.T. se ha lo stesso significato DAVVERO!) Hai deciso di lasciare il medesimo titolo?;)
     
  14. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non dimentichiamoci il vecchio Schlager, ormai uno dei pochi che ha un gioco che può, alla lontana, ricordare quello di Waldner... :love:
    Non a caso, infatti, compare nella tua bellissima raccolta!
    (Questa volta non mi è piaciuta la scelta della colonna sonora, questione di gusti personali... del resto devo trovare sempre qualcosa che non va, altrimenti che gusto c'è... :rolleyes: alle volte però con i tuoi video diventa proprio un compito arduo... :king:)
    Complimentoni Dan e grazie ancora per i tuoi contributi... :approved: :birra:
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao sunnie,alla fine l'ho cambiato.;)
    L'idea iniziale era quella di fare un video che si ricollegasse a "The power of Lob",video che raccoglieva punti atti a mostrare l'efficacia della difesa da lontano(in contrapposizione a ques'ultimo che invece ne mette in evidenza i punti deboli...).
    Alla fine però,su suggeriemento di più utenti,ho preferito optare per un titolo più immediato;)


    Figurati,grazie a te per le tue osservazioni sempre precise e puntuali:approved:
    Neanche io ascolto molto quel genere di musica,sono d'ccordo con te sulla base.;)
    Ma mi piace variare e allo stesso tempo venire incontro(per quanto possibile e purtroppo con limiti sempre più forti di copiright...:azz:)ai gusti musicali(che svariati è dir poco:eek:)di tutti gli utenti.
    Si accettano comunque consigli per i prossimi video,sia sui contenuti che sulle basi;)
    Ciao Jacopong;):birra:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciao Dan. Ho visto! Anzi meglio ho letto.:)
    Dato che parli di "ricollegamento" all'altro tuo video "The power of Lob" lo segnalo per tutti i nuovi utenti.
    Il video è presente proprio in questa discussione nel post n. 54:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=145195&postcount=54

    Dato che l'incorporamento è stato disattivato posto direttamente qui il link del video:
    The power of Lob:


    Credo sia utile come dici tu vedere e/o rivedere la contrapposizione con questo tuo nuovo:sisi:

    Ciao grande!;)
     
  17. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    che sia bello da vedere ok...ma il tocco corto su palla alta è da codardi!!!io cerco sempre di sfondare l avversario!:D:D
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Questo è un termine che non ho mai sentito, penso però che "tiro corto" o "blocco corto" sia una traduzione accettabile.
    A vedere la quantità delle risposte :D probabilmente non sono l'unico ad avere qualche dubbio. :azz:


    Altro ottimo contributo a tema... complimenti Dan. :hail:


    Non sono d'accordo.
    Penso sia un colpo difficile... se lo sbagli fai una figura di c.cca e cmq. rischi sempre di passare da una situazione di vantaggio ad una di svantaggio.:azz:
    Chi lo fa è generalmente dotato di grande tocco di palla... vedi Waldner. :sisi:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D
    Ancora una volta: grazie infinite Superciuk!:);)
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per aver riproposto anche "The Power of Lob" sunnie,sempre preziosi i tuoi contributi in questo thread:approved::approved:

    Esatto superciuk,la penso come te su questo punto:approved:Non so se ci hai fatto caso,ma nella parte finale del video avevo per l'appunto inserito un paio di scambi nei quali il Drop Shot viene per così dire ciccato...
    Proprio a voler evidenziare a valle di tutto che,contrariamente a quanto potrebbe sembrare,la difficoltà di esecuzione del colpo non è banale:sisi:;)
    Vedi ad esempio lo scambio di Timo Boll vs Ma Lin relativo ai Qatar Open 2009...

    Raga già che mi trovo,se foste interessati,segnalo anche questo fresco di upload:

    [media=youtube]aH3k1no1GoM[/media]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina