1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    bellissimo. ZZ ma come l'hai scovato?
    Interessantissime le immagini fino al '50 con le racchette di legno: scmbi lunghissimi (anche un pò noiosi ,però) tenute sportive ineccepibili:rotfl:,e ancora i servizi che mi ricordano quelli che faceva il mio papà...
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    ho a casa il dvd originale, ed era un po' che volevo postarlo...ieri sera nella SOLITUDINE della mia cameretta tra neve,gelo e freddo....per caso,sempre per caso son finito in google:eek:

    ......e l'ho trovato...:D

    un abbraccio dal NORD NORD ....:D

    ciao:D
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    dan lo sai che son spudoratamente di parte...:approved:

    zz:D
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Sì vede marty reisman che ha battuto Barna...grandissimo...ha vinto nel 97 il campionato americano di harbat...:rotfl:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:ZZZZZZtop nei videooooo?!?!?:eek: Avevi proprio freddo!!:rotfl::azz:

    Bellissimo!! Meglio di quelli che di solito posta MAGO!!!! A dire il vero le immagini non sono nitidssime..ma devo dire che tutto ciò che è storico (o quasi:D) me gusta mucho!:clap::clap:
    - - -
    Table Tennis Matches. part 2 (HQ)

     
  8. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    la canzone è Wind Of Change degli Scorpions....bellissima...ottima scelta....ALTRO CHE l'HOUSE. PUnx punx punx pupupunx
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Raga se vi può interessare ho appena finito di caricare questo video in cui sono condensati alcuni scambi piuttosto recenti,particolarmente spettacolari:

     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan stai assente dei giorni e poi quando rientri ...rientri alla grande!

    Entusiasmante!:clap:Bello assai!:sisi:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ti ringrazio sunnie:approved:Per impegni vari mi è possibile purtroppo postare solo di tanto in tanto,ma appena riesco a mettere insieme qualche video non mancherò di segnalarlo;)Sto già mettendo da parte un bel po' di scambietti di Gatien che spero di postare la settimana prossima;)

    P.s.gli ultimi due scambi li ho scaricati dal thread "Kuwait Open 2009",ottimo thread:approved:
     
  12. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Vincé:approved:
     
  14. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Video strepitoso Dan! Complimentissimi!:banana:
     
  15. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    quoto..!
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i complimenti al video ragazzi:approved::approved:

    Come anticipato sopra segnalo,per gli appassionati di Gatien,questo best of estratto da un Dvd trovato in rete:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=R93HjSg-pAE&feature=channel_page"]YouTube - Best of Gatien[/ame]
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bel tributo a questo prestigioso campione francese!! Si è ritirato dalle scene pongistiche nel 2004 ma ha regalato ancora una partita al suo pubblico di affezionati nel 2006 facendo un'esibizone insieme a Chila. E' stato 13 volte campione di Francia, ai giochi olimpici del 1992 di Barcellona ottenne l'argento ed il bronzo ed ha vinto i campionati del mondo nel 1993 a Goteborg.
    E certo che meritava questo tuo video ...bravo Dan!:birra::birra:
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il video prima di quello di Gatien è fantastico l'ultima scena del cambio di mano di Boll è una "prelibatezza"...
    Quello su Gatien... che dire... (ha già detto tutto Sunnie)...
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto ancora di questo thread per segnalarvi questo nuovo Best Of in cui ho messo a confronto un pò di scambietti niente male del passato con altri tratti da recenti manifestazioni internazionali(Open del Kuwait 2009...);)

     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Graande! Senti un pochino ma ai minuti 2:46 circa è Mondy??
    Te lo chiedo perché è una scena velocissima.

    Bella compilation!! Complimenti!:birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina