1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

test nittaku willtria

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 24 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

salve a tutti i difensori :)
    quasta mattina mi è arrivato un telaio il nittaku willtria 3 strati spessore 6.2, 16.2 x 15.9.
    ero un po' sbalordito perxhè non vado matto per i tre strati e fino ad ora avevo usato uno shake carbon def e un grubbal all+

dopo aver tolto le gomme dallo shake e averle montate sul willtria (dritto acuda s2 2.00 rovescio tsp p1r da 1.00) ho notato subito che il telaio era abbastanza rigido molto di piu' dello shake.
    provo due palleggi con il return board e un mio amico e rimango stupito il telaio si comportava bene ottima l'inversione sul top difesa da lontano perfette un'arma per tutti coloro che prediligono il chop come colpo principale per la loro difesa ;) la palla era abbastanza tesa e devo dire che su 10 palline uscite dal campo 1 :eek: nel top e contro top è davvero efficace certo non come un telaio off.
    l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata il tocco forse per la rigidità molto elevata.
    nel blocco andava molto ma molto bene.
    rispetto allo shake la cosa che manca al willtria è il tocco e la capacità delle schiacciate.
    io non sono un campione e mi ritengo un giocatore scarso serie d2 ma l'anno prossimo d1 :campione: quindi i miei consigli prendeteli con le pinze :D :rotfl: dimenticavo oggi avro' allenamento e lo testero' ancora poi decido se venderlo o tenerlo.
    saluti Lorenzo :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina