1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tesserino e carta di identità

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da tspbamboo, 8 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per una partita di campionato, alla presentazione dei tesserini, e quindi durante la compilazione del foglio partita, se lo richiedessi potrei farmi esibire dai giocatori della squadra avversaria la carta di identità, per vedere se la foto corrispondono alla persona che mi ha consegnato il tesserino???
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Credo proprio di si! almeno sui vecchi tesserini Fitet sul retro c'è scritto che il tesserino deve essere accompagnato da un documento d'identità! Non so per i prossimi tesserini magnetici come funziona!

    Credo che cmq onde evitare di pensare di giocare con uno e poi si gioca con "Timo Boll" o forte come lui sempre meglio chiedere anche la carta d'identità
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quindi se il giocatore si rifiutasse di esibire un documento di identità, si potrebbe escluderlo dalla partita!!
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate, ma l'arbitro dov' è ??
     
  5. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ci fossero nel campionato
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    effettivamente dovrebbe esserci un arbitro che decida il tutto; cmq se uno si rifiutasse di farmi vedere la carta di identità ad una mia richiesta io lo minaccerei di nn farlo giocare! tanto per una carta d'identità!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao Lele,
    stò parlando di campionati dove l'arbitro non c'è; e nel sottobosco delle categorie meno abbienti, girano dei furbetti..........:nono:
    c'è gente che gioca una o due categorie sopra e va a giocare delle partite decisive con il tesserino di giocatori iscritti a quel campionato!:muro:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma, tutte in Italia succedono queste cose ? E' vero che qui l'ambiente è piu' limitato ma mi sembra che da voi c'e' proprio il gusto di ******* il prossimo ! Ma questo non è sport, è veramente uno schifo:azz:
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Purtroppo è così!
    ormai neanche alla tombola di beneficenza si vuole più perdere.
     
  10. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Noooooooooooo!ma dai!
     
  11. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Purtroppo è la triste realtà...ma allora,dato che da noi non ci sono arbitri,come faremo quando tolgono la colla fresca?come si potrà sapere se c'è qualche furbetto che si è portato la racchetta incollata da casa? :confused:
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Credo che nn ci sia risposta a questa domanda ameno che nn mandino a casa di ogni iscritto a qualche torneo un arbitro o che inventino qualche strumento che capisce se la racchetta è stata incollata:goccia:
     
  13. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho sentito parlare di una busta dove si ci mette la racchetta e se si decolora allora vuol dire che è incollata
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    se è vera questa cosa della busta sono fregato!:azz:
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro TSPBamboo, c'hai ragione, so di queste cose nelle categorie minori... eheh e conosco anche un personaggio delle mie parti che le ha fatto di recente, ma dato il suo livello è un vantaggio per gli altri..ahahah!

    A parte gli scherzi, il regolamento prevede che nel momento in cui si presenta la squadra, o comunque prima di iniziare a giocare, bisogna esibire il tesserino accompagnato da un documento di identità.
    Per far applicare il regolamento e tutelarti ti conosiglio di identificare, per ogni incontro di camipionato in casa, un giudice arbitro preso tra chi è un po' pratico di regolamento della tua società, incaricato di assicurarsi della corretta identità dei giocatori, oltre che di gestire l'incontro. Se per caso si rifiutassero o facessero storie, per evitare eventuali litigi (sappiamo che in giro qualche "fenomeno" c'è sempre), parlate di una generica "raccomandazione" del comitato regionale nell'assicurasi dell'identità dei giocatori come da regolamento, in modo da evitare eventuali incazzature. E se si incacchiano vuol dire che han la coda di paglia...
     
  16. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Beh a volte posso concordare con te altre no, bisogna vedere il lato da cui si guarda la cosa.
    Purtroppo non sempre si osservano i regolamenti, ma però questo puo' succedere non solo in italia, dipende dal modo di agire delle persone, qualcuno non segue proprio il regolamento, ma dai non è un grosso problema, tanto avviene solo limitatamente ale categorie minori, cioè a quelli che giocano per divertimento, cosa cambia se uno ha il documento oppure no, l'importante è giocare e divertirsi, senza guardare i tesserini, la religione o se uno e' sposato o gay.
    Io limiterei i controlli ad A1 e A2, lasciando nelle altre serie piena libertà di formazioni, senza troppi limiti che da sempre impediscono alla nostra amata disciplina di decollare.
     
  17. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo la sua paura sia che invece di presentarsi sul campo Anonimo Tizio NC del friuli venga in campo un ex seconda categoria col tesserino di Anonimo Tizio.

    Proprio quelle in cui i visi sono ben conosciuti e noti :)
     
  18. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io ho la carta di identità divisa in 4 parti se me la chiedono che gli dico?
    Ricomponetemi? oppure andiamo all'anagrafe che me la faccio rifare.
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per te il problema non sussiste, basta che tu scrivi qualcosa e ...ti riconoscono:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina