1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tesserato ma mai giocato, si può cambiare società?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da TableT.maniac, 15 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao a tutti,
    domanda secca:
    Sono stato tesserato per questa stagione da una società e al momento non ho disputato nessuna partita ufficiale di campionato o tornei.
    Posso cambiare società?
    Se si qual'è la procedura da seguire?
    Grazie mille per la risposta :)

2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Si... certo. La nuova sopcietà deve fare il tesseramento e la vecchia deve rilasciare il nulla osta. Il tutto avviene on line sul sito Fitet.org su extranet. La nuova società dovra ripagare la quota tassa di tesseramento.

3. TableT.maniac

Squadra:
    ok grazie,
    ma il nulla osta occorre anche nel caso di maggiore età come per me?
    Se si come lo si rilascia il nulla osta?
    Scusa l'ignoranza ma chi si interessa di queste cose nella mia attuale società dice di non conoscere queste procedure

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    inoltre il nulla osta è per gentile concessione della società? o un atto dovuto condizionato solo alla volontà del giocatore che vuole cambiare?

5. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Sicuramente la società dovrà assecondare il giocatore che intende cambiare aria. Non c'è alcun obbligo al rilascio durante l'anno agonistico: però non si è mai verificato, per quel che mi consta, il rifiuto da parte della società di concedere il nulla osta.

6. TableT.maniac

Squadra:
    Una cosa mi preme sapere come chiesto sopra:
    Il nullaosta serve anche nel caso l'atleta è maggiorenne?
    Oppure la nuova società può tesserare l'atleta e il cambio avviene in automatico?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io credo di sì. Il trasferimento temporaneo riguarda gli under21, il definitivo riguarda tutti. Il nulla osta è necessario perchè il tesseramento comporta un vincolo con la società. Art. 15 comma 1 del regolamento organico:

http://www.fitet.org/la-federazione/carte-federali-a-regolamenti/doc_download/902-regolamento-organico-2013.html

Ultima modifica: 20 Ott 2013
    A TableT.maniac piace questo elemento.
  8. TableT.maniac

Squadra:
    Grazie Eta tutto chiaro ora......
    in pratica a condizione non si è disputato nella stagione in corso alcun incontro ufficiale singolo o a squadre, serve il nulla osta della vecchia società anche se maggiorenni

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La procedura viene fatta online ed è molto semplice: il tuo nuovo presidente apre un nuovo tesseramento a tuo nome. Alla vecchia società perviene un avviso con richiesta di concessione n/o. Il vecchio presidente autorizza. Fine. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina