1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terzo torneo regionale predeterminato di 3^ e 4^ cat. città di Novara

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da CHOP, 11 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    io vi cito solo quel che mi è successo sabato... ho giocato contro uno della squadra di ponghista (nel girone)... uno molto basso di categoria.... piccolo particolare... finito il riscaldamento ha cambiato gomme (aveva bi-adesivo) e ho perso 3 a 0 senza capirci niente.... e sono passato x 2 in girone... perdendo poi al 2 o 3 turno contro la testa di serie numero 3 o 4... giocandomela.... ecco x essere io stupido da nn conoscere il regolamento sono uscito prestissimo e ho perso un'ottima possibilità (essendo testa di serie numero 8 del torneo) di fare punti e puntare al podio (illusione mia molto difficile che si verificasse :p) un'altro esempio del regolamento non rispettato.... se mi capiterà una 2 volta so come comportarmi... ma è orribile che queste cose si verificano, specie in un 4/5 nel quale io almeno vado x divertirmi...

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Hai perso,non creare polemiche per niente

3. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    non è nel mio stile sansone... forse nn mi conosci.... sarà x quello ^^ chiedi direttamente a chi c'era... ho solo detto che sono stato ***** io nient'altro... non ho mai fatto discussioni nè commenti di nex tipo post partita... oramai dovresti sapere che ci tengo alla sportività... non dico mai niente durante una partita... e risparmio (quando posso) i commenti post partita x evitare inutili polemiche.... ribadisco, non è nel mio stile....

4. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A mio avviso sono tutte polemiche inutili, sia riguardo al sistema di calcolo delle classifiche che ai mancati riconoscimenti di vari regolamenti.
    L'unica via che permette di ovviare a queste discussioni è vincere, no?
    Ma per fare ciò serve un requisito importantissimo oltre alla passione per questo sport:
    esserne portati!
    se lo si è serve allenamento, allenamento, allenamento, quindi, fatica ,fatica, fatica e anche, perchè no,sacrifici.
    Solo se si vince non si è scontenti.:king:
    Possiamo essere d'accordo o meno con gli attuali regolamenti ma purtroppo sono questi, divertiamoci.:)
    Rispondo all'amico ZZ-TOP sui sempre meno giovani facendo una domanda:
    visto che per arrivare ad un livello accettabile in Italia (ma ridicolo nel mondo, dato il bassissimo livello che abbiamo) serve tutto quel bagaglio di cose che ho elencato prima,un giovane , ma soprattutto i genitori di un giovane, vedendo un "calvario" simile che poi sfocia in un "guadagno" inguardabile a riguardo qualsiasi altro sport, come possono spingere i propri figli in questa direzione?
    Io ho due figlie piccole che non spingerò ad iniziare a giocare il tennistavolo in queste condizioni, dove , quando un amico profano, sente parlare di te che giochi a TT, si mette a ridere chiedendoti: "ma esistono gare del ping pong"?
    Grande FITET!!!:campione:
    Voi che ne dite?:confused:

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma se sei giusto 2 posizioni sopra di me in classifica e io ero la testa di serie n° 12 come facevi ad essere la n° 8??? :confused:
    Teoricamente saresti dovuto essere la n° 10 visto che tra me e te c'è solo una persona in classifica e cioè Pongista92... vabbè chissene :p

Purtroppo è vero, non servono i regolamenti per vincere ma bisogna giocare meglio dell'avversario, anche se l'avversario usa mezzi bassi!!!
    Mangiare minestrina...mangiare! :)

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CHOP CIAO
    personalmente mi definisco un pongista...definendomi pongista il mio sport è il pingpong.:D
    Ho 3 figli 2 due dei quali sto spronando a fare "pingpong"..uno è intrippato da paura...e ieri mi ha fatto un resoconto tutto suo...
    che atleticamente gli piace boll
    poi il rovescio va bene kreanga...e forse deve decidere se ma lin o liqin..per il dritto..gli ho chiesto dove ha appresso tutto cio....risposta quando viene il mio amico ci guardiamo i tuoi DVD ! :mumble: :clap::D

il ns amato SPORT..è nato col nome di whriffwhraff...poi battezzato ping pong...per me è sempre il ping pong ...
    Il tennistavolo mi sembra il cugino povero del tennis....E DETTO FA PIU' RIDERE CHE PINGPONG:D
    io sparo ne sparo tante.....MA SEMPRE ATTENTO AL MERCATO....
    uno degli scopi è quello di dare una mossa,uno scossone ad un mondo STAGNANTE..che è quello del pingpong...visto che sai benissimo della mia iniziativa.....che sta dando frutti.....ho il difetto di volere fare le cose BENE !
    LO SCOPO PRIMARIO è FARE CAPIRE CHE IL PINGPONG AGONISTICO NON è QUELLO CHE SI GIOCA AL BOWLING O AL BAR..
    MENTRE LO SCOPO PRIMARIO BIS è EDUCARE,EDUCARE AD UN SPORT DIFFICILISSIMO PER UN BAMBINO ...UNO SPORT PIENO DI RITUALI E TECNICA,TANTA TECNICA..MA PIENO DI TANTE "INSIDIE"
    Pero' se un bambino si applica e poi inizia a prendere le prime delusioni ,o per il marcio,o per vizi di forma arretrati ,o per sistemi generali di organizzazione ERRATI....allora il mio lavoro è andato in fanteria....
    e di natura e carattere non mi piace lavorare per tirare le 5,30 e timbrare il cartellino ..MI PIACE LAVORARE PER "COSTRUIRE".
    sei intelligente se no non USAVI COSI' BENE la feint e spero hai capito tra le righe cio' che volevo dire !
    la risposta alla tua domanda è :

ALZIAMOCI IN PIEDI E DICIAMO TUTTI INSIEME : SI ! SI CI SON GARE DI PING PONG ! ALLORA? :D

un saluto caro CHOP...

PS QUANDO I MIEI RAGAZZI POTRANNO AVERE IL PIACERE DI FARE UN "INTERCLUB" CONTRO I TUOI ?
    IO CON STASERA INIZIO A FISSARE AMICHEVOLI COI "VICINI"...
    ASPETTO TUE NEWS:D
    ZZ

ad alessandria parlando di politica federale mi hai detto " tu lo hai nel cuore il pingpong"
    è vero io il ping pong l'ho nel cuore !

ciao zz

ps w la juve !

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Concordo su tutto, sopratutto per quanto riguarda farsi il "cul.o" in allenamenti ed allenamenti ed allenamenti per cercare di migliorare, anche se chi è portato arriva dove altri non arriveranno mai!
    Non sono daccordo sul fatto che "gli attuali regolamenti sono questi, accettiamoli e divertiamoci". Qui si discute e si sentono dei pareri di altri giocatori se è giusto o meno questo regolamento, se si sta sempre zitti si accetta tutto, anche quello che non va o non funziona; poi se il "sistema fitet" impone determinate regole, o si sta al gioco o si sta a casa!, ma questa è un'altra storia!!!
    P.s.: "chi vince è sempre contento": io se vinco con uno che ha iniziato ieri a giocare non sono contento... preferisco tutta la vita perdere 3a2 contro di te.
    - - -
    Bel post!
    rovinato con l'ultima riga!!!:sbav:

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... caro Alan, il tuo ragionamento non fà una piega, ma lasciatelo dire, il problema del nostro sport è proprio in quello che hai detto. :sisi::tsk:

9. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ehm ponghista era la numero 9.... sicuro che eri la 12?? -.- si hai ragione :p beh sono da 2 o 3 settimane senza allenamento xd troppi impegni :S

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io penso di essere stato la 8...non complichiamoci la vita per questo motivi!:p

11. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

12. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto Karos!
    qualche patata c'è... peccato che molte siano lesse!!!

Io proporrei questo signore come presidente fitet....
    lui di patate se ne intende!!!
    W la pizda.:sisi:

15. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oppure il nostro Guido Boll, anche lui di patate se ne intende :clap:
    Sabato dopo la partita cena, offrono TSP e Faction che sono andati sul podio in doppio!!!! :campione:
    ma non ritirano il premio... :rotfl::rotfl:

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma va a ciapè di rat!!! :D
    A domani sera!;)

17. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    giusto giusto...li ho dovuti ritirare io...:tsk:

la terribile coppia di doppio - tsp-fashion

L'attenta direzione di gara del Presidente durante l'incontro dei gemelli del puntino...

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

L'attenta direzione di gara del Presidente durante l'incontro dei gemelli del puntino...[/quote]
    One man show!

19. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    One man show![/QUOTE]

E' un periodo che mi addormento... anche giocando... :clap::clap:
    Ma quando vedo i nostri Guidi M. e Lucca G. mi sveglio!!!:rotfl::rotfl::metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina