1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terzo torneo regionale predeterminato di 3^ e 4^ cat. città di Novara

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da CHOP, 11 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se si hanno a disposizioni le palestre tutto si può fare...

2. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    che fai gufi??:eek::D:D

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Win the best!!!:clap:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Quindi che fai questa settimana?...Sei in ritiro da noi?...:D:birra:......

P.S.: Per non andare O.T...:D...io non ci posso andare...

5. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    non è che qln passa da saluzzo o verzuolo?? xd sono sempre alla ricerca disperata di un passaggio x sabato ^^

6. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Questa settimana non ci sono perchè martedì (stasera) ho una semifinale di un torneo di calcetto, e mi alleno giovedi con Marco il dorione!!!!Per sta week passo ma per la prox ci sono al 100%!!!!!Se vieni giù a Novara ci becchiamo, se no spunto martedì prox in palestra da voi!!!!
    Ciauzzzzzz

7. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No, dai sono i nostri cugini e vicini oltre che amici da 20 anni quindi spero che si salvino, voi, comunque, vincerete la D1:campione:
    ma dai , chi la butta di là una volta in più vince... :sisi:
    quindi non sbagliar:rotfl:e
    e poi ti rifai con me al ritorno... :hoi:
    - - -
    Attenzione, se offro vuol dire che faccio schifo ed è molto probabile che esca nel girone :king::king::king: tu devi qualificarti per Domenica:sisi:

8. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Cerco doppista per Novara sabato. Inviatemi messaggio privato.
    Mondo alias Luca Mondino

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Domenica dovrei venire! :)

10. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io ci sarò domenica!:campione:

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non iscriverti neanche...tanto il torneo lo vinciamo io e Manu!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

12. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    zitto che mi deve portare lui :p:p lo devo tenere buono xd no no mondo vinci te :p

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tanto dai nomi che mi ha detto una buona fonte:)king:)mi sa che neanche sta volta si arriva in alto...:hoi:

14. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giornata stra-negativa...rischio di passare il girone da secondo per un calo di zuccheri:)azz:).Dopo perdo subito da Galliano 3-2 giocando male e non chiudendo i molti set-point a mia disposizione!

Nel doppio almeno vinco il torneo insieme al compare Magra grazie a spigole e retine ma anche grazie a qualche colpo da fenomeno!:sisi:
    Grande intesa tra i due...spero di rinfarne un altro!;)

15. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    wei wei nn mi diffamare :p ghgh c'era la rete leggermente + alta del solito ai fianchi.... l'abbiamo misurata... solo al centro era all'altezza giusta ^^ le mie palle passano sempre sopra x grazia ricevuta xd con rete alta ovvio che sfiorano la rete :p cmq grande intesa davvero ^^ grinta pazzesca abbiamo avuto e nonostante un super rondi vinciamo ^^ complimenti a loris x il trionfo nel singolo.... grande prestazione!!!

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Insomma quali sono i risultati del Nc?per il doppio ho capito chi ha vinto (bravi!) ,ma in finale arrivano due coppie...date maggiori info....

17. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    contro di noi rondi e un mancino cui nn mi ricordo il nome xd in finale loris SALUSSOLIA (a4 verzuolo) e il rondi in splendida forma... brutta prova x mondin sconfitto da un manara in splendida forma... gli altri nn li ricordo che giocavo il doppio :p :azz:
    - - -
    devo dire che hai fatto un ottimo pronostico :clap::clap::clap::campione::campione:

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

:rotfl::rotfl:
    Ero sicuro delle tue qualità!:approved::love:

19. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    lecchino xd hai giocato benissimo te cmq...

devo ancora ringraziare mondo x la disponibilità ^^ e un piccolo commento che mondo di sicuro capisce: xò almeno NOI siamo sportivi... ghgh ciao mondo ^^

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il quarta lo vince un Vallome in splendida forma su Bonamin(Vallome perde un set in tutto il torneo)
    Io perdo 3-0 con Apicella troppo forte per me e spreco una partita con Lanza Luca perdendo 3-1(Il primo avanti 9-7 e perso 12-10 e il quarto avanti 6-2 o qualcosa del genere)
    Da segnalare un ottima partita di Marci con Caiazza persa al quinto 14-12,belle prestazioni anche del mitico "K" Mantovani che batte Giannini,perde 11-9 al quinto con Page e porta al quinto Semita.
    Il mio socio Gecchele passa il girone da secondo perdendo 3-1 con Fusillo (10-12,11-6,18-20,9-11) e vincendo con Garavaglia;batte anche Calella 3-0 ma risultato bugiardo e perde con un Apicella sottotono dal secondo set in poi 3-2.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina