1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Terzo torneo regionale predeterminato di 3^ e 4^ cat. città di Novara

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da CHOP, 11 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: che bello si parla sempre di classfiche,punti,fuori quadro,sentiamo quello sentiamo questo......
    MA TANTO NON CAMBIA NIENTE,NON CI SON PROPOSTE O CAMBIAMENTI CONCRETI DA CHI DOVREBBE FARLO ETC ETC ETC....le cose van gestite e cambiate dall'alto......!!! ma in italia in tutto ci si basa di piu' sulla iniziativa privato che su chi dovrebbe GESTIRE e ORGANIZZARE ! (in senso lato !)

    E ANDIAMO AVANTI COSI'!

    TSP stai a casa al sabato .....
    3 o 4 tornei con" il non tutto esaurito" e qualcuno comincera' a chiedersi..(forse) se cè veramente qualcosa che non va !


    chi è stato 3za anche da superallenato non dovrebbe mettere piede negli
    NC
    !

    CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE !
    PARAMETRI DIVERSI A SECONDA DELLE CATEGORIE vs CAMPIONATI !
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh.. ragazzi il bello è che non abbiamo tutti la stessa idea, e questo è positivo perchè ci consente di esprimere le proprie idee e di confrontarci!
    Io rimango della mia idea (la stessa di parecchi altri) che uno che era un terza cent'anni fa deve riprendere da terza poi se il suo valore attuale è da n.c. continuando a perdere passa nella categoria di appartenenza attuale; se invece come è capitato a Gecchele a Salussolia & C. per un paio di tornei stentano poi fanno il botto vorrà dire che il loro valore attuale sarà di un 4.3 4.2 ma in qualsiasi caso mai scenderanno N.C. 4.5;
    In caso di ripresa dopo un abbandono, la valutazione non deve essere fatta con i punti, ma con la categorie di ultima appartenenza!!!
    Rispondo a CHOP: non è vero che partiamo già battuti prima di giocare, noi ce la mettiamo tutta, ma quando la differenza tra i due è troppa c'è poco da fare...
    Rispondo a FABIO: Io la metto sempre sui Km come tu mi hai fatto notare, perchè personalmente mi rompe le palle in modo pazzesco l'idea di farmi due ore, due ore emmezza di strada ed altrettante per tornare, per uscire forse dopo il girone!! se perdo dopo il girone da uno della mia categoria mi inc...zo ma è colpa mia, se perdo da quello che vince il torneo e non è uno del mio livello non mi sta bene! (volevo ricordare che un paio di anni fa Guidi M. ha fatto un torneo nel torinese, e nel girone aveva Gallina e Rispoli) Beh... era partito da casa con la voglia e le potenzialità di andare avanti, invece non ha passato il girone ed è passato fuori da due che hanno vinto il torneo e in pochissimo tempo sono diventati ciò che valevano prima.
     
  3. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    In ogni caso dipende molto da quanto tempo il giocatore è rimasto inattivo, e dalla sua età al momento della ripresa........Comunque farlo riprendere da dove aveva smesso mi sembra un pò eccessivo......io proporrei:
    Un ex 2^cat. riprende da 3^naz. :D
    Un ex 3^cat. riprende da 4/1 :D
    Un ex 4/1-2-3-4 riprende da nc :D

    Per rientrare in tema discussione......complimenti ai miei compagni di Verzuolo che hanno praticamente vinto tutto nel maschile.:campione:
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tanto se non vale quella posizione nel giro di sei mesi arriva nella posizione che gli appartiene attualmente.
     
  5. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Vero......vero.....:approved:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Vero un corno! Il discorso vale se i giocatori in questione sono ancora presenti nella lista dei "fuori quadro" . Nel momento in cui "spariscono " dalle classifiche nessuno è più in grado di valutare con certezza il "rientro" secondo il punteggio.
    I punti 2.4 e 2.6 del regolamento sono chiari: alla fine son sempre i punti quelli che contano ,non la vecchia categ di appartenenza. E una base di partenza chi deve fare il calcolo matematico deve averla ,non certo per opinioni tipo "sai quello è forte perchè una volta giocava in B1, era un terza..."
    Anch'io son dello stesso parere di Luciano ma penso non si possa realizzare finchè i punti determinano la categoria e non viceversa.

    Complimenti ai verzuolesi per i risultati ... vi aspetto per ribadirli a Biella fra qualche settimana....:approved:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    No!
    con Luciano Ilario si discuteva sul fatto che SE i giocatori ricominciassero dallo stesso livello di quando hanno smesso, non di punteggio ma di inquadramento di classifica (es.4.3 4.1 terza ecc ...) nel giro di sei mesi andrebbero ad occupare la posizione che in quel momento gli compete.
    Tu invece ti riferisci alla situazione attuale!!!!
     
  9. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    si la penso uguale... luciano ha messo in quadro la situazione proponendo a mio parere un'idea adatta... grazie luciano ti aspetto sempre x giocare :p
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    i punti del carrefour quelli si contano davvero...

    chicco per piacere !
    data la mancanza di neoiscritti e il sempre piu' frequente ritorno di nostalgici e dato che chi è dentro da anni si conosce.....bene benissimo ...I PARAMETRI DOVREBBERO ESSERE ALTRI.......

    caro chicco mi spiace NON SON D'ACCORDO !
    IL SISTEMA DEI PUNTI è ERRATO ......ripeto è ERRATO !

    per favore ..... BASTA CON IL REGOLAMENTO DICE...

    QUANTE COSE DICE IL REGOLAMENTO CHE NON VENGON FATTE?....

    SON SEMPRE LE STESSE COSE !!!!!!!!!!
    COSI' NON SI INVOGLIANO I GIOVANI !
    QUESTO è IL PUNTO !
     
  11. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    io vi cito solo quel che mi è successo sabato... ho giocato contro uno della squadra di ponghista (nel girone)... uno molto basso di categoria.... piccolo particolare... finito il riscaldamento ha cambiato gomme (aveva bi-adesivo) e ho perso 3 a 0 senza capirci niente.... e sono passato x 2 in girone... perdendo poi al 2 o 3 turno contro la testa di serie numero 3 o 4... giocandomela.... ecco x essere io stupido da nn conoscere il regolamento sono uscito prestissimo e ho perso un'ottima possibilità (essendo testa di serie numero 8 del torneo) di fare punti e puntare al podio (illusione mia molto difficile che si verificasse :p) un'altro esempio del regolamento non rispettato.... se mi capiterà una 2 volta so come comportarmi... ma è orribile che queste cose si verificano, specie in un 4/5 nel quale io almeno vado x divertirmi...
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Hai perso,non creare polemiche per niente
     
  13. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    non è nel mio stile sansone... forse nn mi conosci.... sarà x quello ^^ chiedi direttamente a chi c'era... ho solo detto che sono stato ***** io nient'altro... non ho mai fatto discussioni nè commenti di nex tipo post partita... oramai dovresti sapere che ci tengo alla sportività... non dico mai niente durante una partita... e risparmio (quando posso) i commenti post partita x evitare inutili polemiche.... ribadisco, non è nel mio stile....
     
  14. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A mio avviso sono tutte polemiche inutili, sia riguardo al sistema di calcolo delle classifiche che ai mancati riconoscimenti di vari regolamenti.
    L'unica via che permette di ovviare a queste discussioni è vincere, no?
    Ma per fare ciò serve un requisito importantissimo oltre alla passione per questo sport:
    esserne portati!
    se lo si è serve allenamento, allenamento, allenamento, quindi, fatica ,fatica, fatica e anche, perchè no,sacrifici.
    Solo se si vince non si è scontenti.:king:
    Possiamo essere d'accordo o meno con gli attuali regolamenti ma purtroppo sono questi, divertiamoci.:)
    Rispondo all'amico ZZ-TOP sui sempre meno giovani facendo una domanda:
    visto che per arrivare ad un livello accettabile in Italia (ma ridicolo nel mondo, dato il bassissimo livello che abbiamo) serve tutto quel bagaglio di cose che ho elencato prima,un giovane , ma soprattutto i genitori di un giovane, vedendo un "calvario" simile che poi sfocia in un "guadagno" inguardabile a riguardo qualsiasi altro sport, come possono spingere i propri figli in questa direzione?
    Io ho due figlie piccole che non spingerò ad iniziare a giocare il tennistavolo in queste condizioni, dove , quando un amico profano, sente parlare di te che giochi a TT, si mette a ridere chiedendoti: "ma esistono gare del ping pong"?
    Grande FITET!!!:campione:
    Voi che ne dite?:confused:
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma se sei giusto 2 posizioni sopra di me in classifica e io ero la testa di serie n° 12 come facevi ad essere la n° 8??? :confused:
    Teoricamente saresti dovuto essere la n° 10 visto che tra me e te c'è solo una persona in classifica e cioè Pongista92... vabbè chissene :p

    Purtroppo è vero, non servono i regolamenti per vincere ma bisogna giocare meglio dell'avversario, anche se l'avversario usa mezzi bassi!!!
    Mangiare minestrina...mangiare! :)
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    CHOP CIAO
    personalmente mi definisco un pongista...definendomi pongista il mio sport è il pingpong.:D
    Ho 3 figli 2 due dei quali sto spronando a fare "pingpong"..uno è intrippato da paura...e ieri mi ha fatto un resoconto tutto suo...
    che atleticamente gli piace boll
    poi il rovescio va bene kreanga...e forse deve decidere se ma lin o liqin..per il dritto..gli ho chiesto dove ha appresso tutto cio....risposta quando viene il mio amico ci guardiamo i tuoi DVD ! :mumble: :clap::D

    il ns amato SPORT..è nato col nome di whriffwhraff...poi battezzato ping pong...per me è sempre il ping pong ...
    Il tennistavolo mi sembra il cugino povero del tennis....E DETTO FA PIU' RIDERE CHE PINGPONG:D
    io sparo ne sparo tante.....MA SEMPRE ATTENTO AL MERCATO....
    uno degli scopi è quello di dare una mossa,uno scossone ad un mondo STAGNANTE..che è quello del pingpong...visto che sai benissimo della mia iniziativa.....che sta dando frutti.....ho il difetto di volere fare le cose BENE !
    LO SCOPO PRIMARIO è FARE CAPIRE CHE IL PINGPONG AGONISTICO NON è QUELLO CHE SI GIOCA AL BOWLING O AL BAR..
    MENTRE LO SCOPO PRIMARIO BIS è EDUCARE,EDUCARE AD UN SPORT DIFFICILISSIMO PER UN BAMBINO ...UNO SPORT PIENO DI RITUALI E TECNICA,TANTA TECNICA..MA PIENO DI TANTE "INSIDIE"
    Pero' se un bambino si applica e poi inizia a prendere le prime delusioni ,o per il marcio,o per vizi di forma arretrati ,o per sistemi generali di organizzazione ERRATI....allora il mio lavoro è andato in fanteria....
    e di natura e carattere non mi piace lavorare per tirare le 5,30 e timbrare il cartellino ..MI PIACE LAVORARE PER "COSTRUIRE".
    sei intelligente se no non USAVI COSI' BENE la feint e spero hai capito tra le righe cio' che volevo dire !
    la risposta alla tua domanda è :

    ALZIAMOCI IN PIEDI E DICIAMO TUTTI INSIEME : SI ! SI CI SON GARE DI PING PONG ! ALLORA? :D

    un saluto caro CHOP...

    PS QUANDO I MIEI RAGAZZI POTRANNO AVERE IL PIACERE DI FARE UN "INTERCLUB" CONTRO I TUOI ?
    IO CON STASERA INIZIO A FISSARE AMICHEVOLI COI "VICINI"...
    ASPETTO TUE NEWS:D
    ZZ

    ad alessandria parlando di politica federale mi hai detto " tu lo hai nel cuore il pingpong"
    è vero io il ping pong l'ho nel cuore !

    ciao zz

    ps w la juve !
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Concordo su tutto, sopratutto per quanto riguarda farsi il "cul.o" in allenamenti ed allenamenti ed allenamenti per cercare di migliorare, anche se chi è portato arriva dove altri non arriveranno mai!
    Non sono daccordo sul fatto che "gli attuali regolamenti sono questi, accettiamoli e divertiamoci". Qui si discute e si sentono dei pareri di altri giocatori se è giusto o meno questo regolamento, se si sta sempre zitti si accetta tutto, anche quello che non va o non funziona; poi se il "sistema fitet" impone determinate regole, o si sta al gioco o si sta a casa!, ma questa è un'altra storia!!!
    P.s.: "chi vince è sempre contento": io se vinco con uno che ha iniziato ieri a giocare non sono contento... preferisco tutta la vita perdere 3a2 contro di te.
    - - -
    Bel post!
    rovinato con l'ultima riga!!!:sbav:
     
  18. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... caro Alan, il tuo ragionamento non fà una piega, ma lasciatelo dire, il problema del nostro sport è proprio in quello che hai detto. :sisi::tsk:
     
  19. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    ehm ponghista era la numero 9.... sicuro che eri la 12?? -.- si hai ragione :p beh sono da 2 o 3 settimane senza allenamento xd troppi impegni :S
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io penso di essere stato la 8...non complichiamoci la vita per questo motivi!:p
     
  21. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
     
  22. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
     
  23. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
     
  24. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto Karos!
    qualche patata c'è... peccato che molte siano lesse!!!

    Io proporrei questo signore come presidente fitet....
    lui di patate se ne intende!!!
    [​IMG]
    W la pizda.:sisi:
     
  25. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oppure il nostro Guido Boll, anche lui di patate se ne intende :clap:
    Sabato dopo la partita cena, offrono TSP e Faction che sono andati sul podio in doppio!!!! :campione:
    ma non ritirano il premio... :rotfl::rotfl:
     
  26. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma va a ciapè di rat!!! :D
    A domani sera!;)
     
  27. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    giusto giusto...li ho dovuti ritirare io...:tsk:


    [​IMG]

    la terribile coppia di doppio - tsp-fashion

    [​IMG]


    L'attenta direzione di gara del Presidente durante l'incontro dei gemelli del puntino...
     
  28. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    [​IMG]


    L'attenta direzione di gara del Presidente durante l'incontro dei gemelli del puntino...[/quote]
    One man show!
     
  29. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    One man show![/QUOTE]

    E' un periodo che mi addormento... anche giocando... :clap::clap:
    Ma quando vedo i nostri Guidi M. e Lucca G. mi sveglio!!!:rotfl::rotfl::metal::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina