1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 4a/3a Cat - 24/25 Novembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi fate qualche nome di gente forte che potrei incontrare nel mio girone?
    Grazie
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vai QUI e leggi i primi... non so... 32 4a (ultima colonna). Quella è la gente forte (quartacategoriaparlando) che potresti incontrare.

    Oppure aspetti che QUI pubblichino la lista iscritti e guardi le teste di serie.
     
  3. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non sarò di certo temibilissimo ma verrò sperando di poter passare il girone
     
  4. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Io al 99% vengo e se prendo diciamo che so un 4 o 5 spizzi e un paio di retine a game , forse , una partita del girone la vinco :D .
    Ovviamente 4^!!

    Non è per mettere le mani avanti ma quest'anno l'allenamento per me è un oggetto misterioso ... :muro:

    Conto sul fattore sorpresa :p
     
  5. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Giorno, non ho capito una cosa: cosa deve fare uno di quarta nel torneo per qualificarsi a quello di terza?
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    alla fine non vado più...sia per motivi economici ma soprattutto perchè mio padre non ha voluto mandarmi da solo..:goccia: :muro: :mad: e se non sbaglio non ci sarà nessun 4a categoria di Palermo...
     
  7. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a proposito sapete quando usciranno gli orari del torneo?
     
  8. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Sto andando a vedere ogni cinque minuti se sul sito fitet mettono 'sti orari :muro: :muro: :muro:
    Per ora c'è solo il deserto.
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    In effetti quello stavo cercando oggi collegandomi ma a quanto pare .. nisba :azz:
     
  10. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh come immaginavo allora credo seriamente che usciranno solamente la notte prima fortuna(fortuna che sono vicino e non devo prenotare alberghi anche se vorrei sapere a che ora andare a dormire)
     
  11. cespuglio

    cespuglio Utente

    DEVE FARE UN MIRACOLO!!:campione:
     
  12. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Neanche col miracolo. Non c'è qualificazione. Possono partecipare al 3a i 4a con classifica fino al n° 452.
     
  13. blacktechno

    blacktechno Utente


    NB: l'elenco degli iscritti è visibile dal mercoledì antecedente il torneo, solo ad iscrizioni chiuse.

    Entro le 24.00 di mercoledì devono mettere l'elenco iscritti (e finora non ci sono), speriamo che siano puntuali a mettere gli orari di gioco, chè se li publicano venerdì sera, tanto vale non metterli :mad:
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    deve fare un torneo regionale...per qulificarsi per i III regionali....forse...sicuramente non quello di terni...dove confermo che potranno partecipare i quarta che al 31 ottobre rientrano nei 452 e che tra l'altro sono pancera, rigo, de michelis, sarti, romano, corradini, di folco (infortunato), la macchia, sciarrone, nobile, mugellini, andalò e ferrario...13 giocatori in tutto....
    - - -
    mi iscrivo anche se non sto bene di fisico..per cui farò una verifica all'ultimo il sabato antecedente al torneo didomenica....tra l'altro sarò in camper
     
  15. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ma insomma niente...:confused:
    Di orari manco l'ombra...:mad:
    Mi sa che vado a dormire...:mumble:
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TORNEO DI TERNI del 24/25 NOVEMBRE

    Ciao ragazzi,

    chi viene al Torneo di Terni che ci si diverte a bere e a giocare? (più a bere che a giocare).

    PS: Chiunque del forum mi incontri....lo farà su di un tavolo da gioco.:cool:
     
  17. Scarso

    Scarso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    :metal: Io ci sarò,
    con il 99% dell'Ances Novate.Buona mattanza a tutti!!!!!!:clap: :clap: :clap:
     
  18. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Nessuno sa gli orari dei giorni ? quando li mettono online ?
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ci sarò ..sabato pomeriggia & sera a fare amichevoli , per testare i tavoli per il terza della domenica

    ho gia aperto diverse sfide a soldi con qualche utente del forum :rotfl:
     
  20. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Adesso è sicuro, non vengo!!!
    Farò sicuramente quelli di Favara e Roma:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina