1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Terni - Tornei 4a e 3a [05-06/11/2005]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 16 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. non è ke si mangia male.. piu ke altro ti danno UN RAVIOLO, UNA POLPETTA e 1 COPPETTA MIGNON ALLA PANNA DIETETICA:king:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vai di skienottarina, me la metterò pure io

3. SCHIENOTTARINA.. nooo :confused: io gia protesto x mettere i numeri del torneo.. una volta mi stavano x ammonire xk nn lo volevo mettere a nesusn costo:king: a me danno fastidio :muro:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    :famale:
    questi siamo noi durante....yuk yuk..

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm adesso ho capito perchè nerdpong vuole smollarmi certe ragazze che fanno parte del suo enturage... per levarle a te che ti devi concentrare solo con lui...

6. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    bingo!!!:approved:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco il cartellino!! :D

Ok ragazzi ho fatto il cartellino.

L'ho preparato in diversi formati di modo che nessuno abbia problemi:

• Formato DOC (facile da stampare) - per salvare click con il tasto destro del mouse e poi salva con nome
    • Formato PDF (facile da stampare) - per salvare click con il tasto destro del mouse e poi salva con nome
    • Formato JPG (modificabile - meno facile da stampare)
    • Tutti e 3 i formati in un file compresso

Più bello di così per questa volta non si può! ;) Se volete migliorarlo fate pure! :approved:

8. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Bellissimo,ovviamente mettiamo il nome che abbiamo nel forum vero???(non vorrei fare la figura del fesso...)
    cmq credo ke lo rimpicciolirò un pochino...

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'ideale è il nickname si, rimpicciolisci pure, basta che non diventi un francobollo!

10. beransoft

beransoft Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Bertelli
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Villadoro Modena
    cartellino forum terni

Volevo segnalarti che a me il file pdf aperto con adobe 6.0 risulta vuoto, ok per gli altri due

Ciao Andrea

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    cartellino...

ciao a tutti grazie x il kartellino mi è arrivata1mail ma..kome dire..ehm..a terni nn ci sarò...xkè...sono 2.categoria eheh...

12. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    complimenti (allora sei il più forte del forum):approved:

tutti chiedono di conoscere il più forte:hail:

puoi in ogni caso indossarlo al torneo dei seconda con le opportune variazioni di data:banana:

13. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Abbiamo una seconda categoria.:approved:

14. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Confermo

15. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    strano io lo visualizzo bene (anche dal lavoro che ho win2000) provate con Acrobat Reader 7 (lo trovate QUI)

16. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    io l'ho aperto con il 4.0....

17. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e funziona?

vabbè al massimo stampatevi la versione in jpg o doc!! Se volete rimpicciolite un po' l'immagine quando stampate! ;)

-1 ora alla partenzaaaaaaa!!!! :banana:

p.s. ne ho stampati una decina di vuoti così se qualcuno (massimo 10) non riesce a stamparlo li ho io! ;)

18. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    per funzionare funziona, peccato non poter esibire il fantastico ornamento a Terni.

Voi che andate fatevi onore mi raccomando! Vedo già un podio tutto forum: ma l'inno ce l'abbiamo?

19. tata77

tata77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci sarò anch'io a Terni a fare i 3 ma sicuramente quando ci sarò la palestra sarà vuota.....quando giochiamo noi donne c'è il deserto!!!!!:grev: :grev:

20. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    eheh :)

21. tata77

tata77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non c'è da ridere.....anzi.....siamo super sottovalutate!!!!!!:confused: :confused: :confused:

22. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Le gare femminili secondo me sono interessanti, anche sotto un punto di vista tecnico.

23. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Sono tornato dal torneo e devo dire che è stato molto ben organizzato dal punto di vista della presenza dei giudici-arbitro.:approved:

24. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    Io alle due e mezza già stavo a pranzo a casa...
    Risultati???

25. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Oh ragazzi,
    come state andando? Vi divertite? Avete fatto una bevuta ieri sera? E qualcuno per caso vince anche?
    Aspettiamo foto (con didascalie e nick please):clap:

26. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    stai scherzando vero? un quarto di finale del 4a categoria l'ha arbitrato un bambino di 8/9 anni... :tsk: :azz: :muro: :grev:

p.s. il bambino non era un atleta... o almeno... era in jeans quindi non sembrava esserlo

27. stoccolma

stoccolma Utente

Giorno come è andata?

28. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lo conosco quel bambino.
    Comunque i giudici-arbitro sono erano molto severi.
    Ma tu Giorno eri quello con i capelli biondi ed avevi il cartellino dietro la schiena?
    Non ho letto bene il cartellino dalla confusione che c'era.:approved:

29. n16

n16 -------

più che altro i turni venivano giocatoi con un 'ora di ritardo.........

30. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    beh, ce ne siamo fatte di risate...il bambino aveva 8-10 anni al massimo, arbitrava dr. pimple ed era il figlio del suo avversario (a un certo punto l'ha chiamato "papà"!)...la partita non aveva storia ma se fosse stato il contrario, come quella che lo stesso dr. aveva vittoriosamente concluso al turno precedente? :nono:

31. ah bello!!! guarda ke se ero un po piu allenato vincevo quella partita con il ragazzo e arrivavo negli 8avi..cmq nei 16 x il primo torneo nazionale dell anno:campione: :king:
    vediamo il prossimo..vittoria sicura :rotfl: pensiamo al nazionale :teach: :king:

32. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Hai proprio ragione. Ah ah ah.:vergognat :vomito: :appl:

33. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh non centra molto se lo conosci o no... centra il fatto che ARBITRASSE lui un quarto di finale al posto di un altro atleta o di un giudice arbitro.

p.s. io avevo la tuta bianca e rossa con la bandiera del giappone sul petto.

34. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io avevo una felpa con scritto W la feint!!!

35. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    io ero l'unico fesso che insieme a giorno e cumi indossava la pettorina durante il gioco! :tsk:

36. stoccolma

stoccolma Utente

nerd come è andata? sai chi ha vinto il torneo? qualcosa sui campani?

37. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    beh, per me una vera chiavica, certo il girone non era il massimo (vero giorno? che s****) ma chi perde ha sempre torto...:famale: a parte che è stato un miracolo per me pure giocare visto che con la mia puntinata (vedi firma) per gli arbitri era opaca (o lucida?....eheheh, mah....:tsk: ), dopo una mezz'ora di panico, bestemmie in stereofonia e cambio gomme (grazie a casta e atutti gli altri del capannello creatosi attorno a me, avversari compresi :approved: ) ho giocato (prima partita tremavo dal nervoso)...bella esperienza in ogni caso! ;) Nei quarta i campani sono andati discretamente, ne ho visti diversi nei 32 ma se dovessi fornirti notizie precisissime non sarei in grado perchè non sono rimasto al palazzetto fino alla fine...ho visto bene i soliti mainiero (un incontro incredibile rimontatato al quinto sotto per 8 a 2 contro un ragazzino terribile), vellucci, sanvitale ed altri..anche rispoli della mia società è andato abbastanza bene...nei terza francamente non so, ho salutato savanelli e de rosa, c'era mastroberti, ma non saprei...
    numerosissimi cmq i nostri corregionali! :approved:

38. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il torneo dei quarta l'ha vinto ferrini del tt parma

39. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Torneo IV categoria di Terni

Andrea Florena ex L'isola che non c'era ora atleta della polisportiva castello indicato da nerdpong come un ragazzo promettente arriva in semifinale cedendo al vincitore del torneo 11-9 al qunto set.

I miei più sinceri complimenti

Ho avuto modo di conoscere alcuni iscritti al forum nonchè il super Giorno e la cosa mi ha fatto molto piacere.

Io sono uscito al girone perdendo due partite al quinto set ai vantaggi.
    Che dire.....pazienza... sarà per la prossima volta.

E voi del forun in particolare Dr. Pimple ex Andry come vi siete piazzati.

Un saluto a tutti

40. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ah bè allora questa è proprio s****....quel ferrini che ha vinto ce l'avevo io nel girone e dopo quella mezz'ora di contestazioni per la mia gomma (non da parte sua sia chiaro) mi ha impallinato per bene...poi un'altro del mio girone è arrivato nei sedici (perso 13-11 al quinto)...poi volevo solo andare a femmine dai...
    beh, evidentemente sono abbonato...al torneo di Cervia avevo beccato quel Florena semifinalista che dicevi tu Lusi (a proposito ciao, fatti sentire spesso anche in privato) ed anche lì mi sono beccato il mio bel tesserino di raccattapalle...ok ok dai alla prossima, sono sempre contentissimo cmq anche solo di partecipare a queste manifestazioni...e poi avevo la pettorina, vero Giorno? yuk yuk :king:

41. ilmineubauer

ilmineubauer Nuovo Utente

....mo però dovrete cambiare questa pettorina e scriverci IO C'ERO se volete tenere il ricordo......di questa s****!!!!!!!!

:rolleyes: :campione:

42. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho perso nei 32 da signore sulla 40 ina bravo , ma battibile se avessi giocato in condizioni fisiche "normali".

purtroppo oro scarichissimo e provato da due precedenti incontri "al sangue", specie l'ultimo con ragazzo campano scorrettissimo a cui non ho stretto nemmeno la mano. ho cmq fatto incetta di punti yuk yuk :rolleyes:

43. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao bello, complimenti, io uscito un turno prima di te
    se io avessi avuto piu fisico, idem quanto hai detto te.
    cmq nei 16 sono i primi 32 giocatori :p e non primi 16

44. stoccolma

stoccolma Utente

dr ti ricordi il nome del ragazzo campano?

45. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    purtroppo no, cmq capelli chiari e occhialini

dovrò aspettare i risultati...
    ti dico solo che c'era un tifo da stadio a mio favore...

46. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    Io so uscito al girone...grr una rabbia xkè mi so svegliato raffreddato e tornato a casa ho misurato la febbrucci passando il week-end nel letto a imprecare...
    il girone mio nn era molto tosto(infatti cm al solito so uscito come terzo),avevo pomante e marcosano contro i quali tremavo dal freddo...poi a eliminazione avvenuta so iniziati a entrà un po de colpi ma me sarei voluto spara in fronte pe quanto avevo giocato male...
    e da questa settimana dopo 2 anni di tagora max sul rovescio passo alla bryce 2.1...
    speriamo bene...grande andrea in semifinale...

47. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    peggior torneo nazionale della mia carriera di pongista, affetto da giramenti di testa e mollezza fisica dei quali non so la causa e dei quali non mi sono ancora ripreso sono riuscito a passare il girone come secondo e ho perso subito dopo con un ragazzino forte 3-1. peccato perchè era un periodo in cui giocavo veramente bene. comunque mi sono divertito e poi ho conosciuto molti di voi. complimenti al dr pimple che ho visto giocare ed effettivamente è un grande della puntinata oltre ad essere un grande combattente.

48. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hei rotex ti ho incrociato appena eliminato, avevi una faccia diciamo "furibonda"; mi dispiace ti rifarai alla prossima

49. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti ringrazio per l'incoraggiamento, questo inizio di stagionenei tornei nazionali è andata uno schifo ,e sono pronto sin dalla prossima di campionato a rendere la vita difficile a tutti quelli che incontrerò :approved:

50. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: grassie caro

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina