1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni, 9/10 Aprile 2005 [4a Cat]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 26 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    guardo per il doppio nn ci sono speranze vincerò io....ho il pubblico dalla mia parte.......
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ok per le 12 al Bar!

    Io avrò una tuta bianca e rossa con la bandiera del Giappone, capelli (pochi) spettinati e gli occhiali. Direi che non potete sbagliare.

    p.s. Ah! Arriverò correndo con la coppa del doppio in mano mentre ArabaFenice e il suo compagno mi rincorrono per tutto il PalaTT! ^__^
     
  3. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Vada per le 12 allora.
    Io avrò i capelli dritti e la coppa in mano, non vi potrete sbagliare.
    Sic80 più gente ho contro e meglio gioco, in doppio sono un c...o per il c..o
    (c'è da dire però che non ho il mio fido compagno con cui ho vinto il doppio nazionale ad Arezzo a Novembre del 2003)
     
  4. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Io sarò vicino ad uno con la tuta bianca e rossa con la bandiera del Giappone
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ok........tutti al bar.....

    Si...è tanto ke non lo vedo davide.......si dici bene.....sto lottando per la 3categoria........e questo è un importante chances per me.....

    tutti al bar alle 12!!!!!!!!dopo aver vinto il doppio naturalmente.......:campione:
    io avro' una tuta verde della donic...della nazionale tedesca...
    ciao a tutti!!!!!!!
     
  6. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Se comunque ti affronterò proverò a renderti la vita dura.
    Non mi hai detto se abbiamo già giocato contro
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cambio di programma! Avrò una maglietta personalizzata www.fitet.it !! :D
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ricambio di programma! Mi avevano parlato di un negozio di personalizzazione magliette... ma ci avrebbe messo 2 giorni a farmi la maglia... la disegnano a mano! :eek:

    Ci vediamo con la tuta del giappone! :D
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    o Giorno , mi sei andato a battere il Bianchi...:nono:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chi è il Bianchi?! Il numero due del mio girone? Se è lui l'ho battuto 3-2! ...e sono passato io secondo! :D

    Cmq alle 12 nel Bar c'eravamo solo io e AntonioPuglia...
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ke sfortuna...................

    ke kaz..... di torneo...nonostante avessi il pubblico dalla mia parte(giorno ed i suoi compagni di squadra..)sono andato a perdere ai 32esimi.....
    ho perso anke qualke punto in classifica..:muro: :muro: :muro:



    cmq....ci sono gli italiani.......:campione: :campione: :campione:

    mi ha fatto piacere conoscere giorno e arabafenice.......ragazzi ci vediamo alla prossima..........
    antonio
     
  12. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    io invece ho fatto la prima partita del girone poi mi sono fatto male al ginocchio...........mi rifarò agli italiani :tsk:
     
  13. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao ragazzi,
    scusate ma alle 12 ero con la mia ragazza al centro commerciale vicino al palazzetto.
    Comunque ho salutato Antoniopuglia che già conoscevo avendo partecipato ad un torneo a squadre dove c'era anche lui.
    Mi pare di aver visto di sfuggita anche il mitttttttico Giorno che palleggiava nel primo pomeriggio ma avevo un diavolo per capello e andavo di corsa.
    Antoniopuglia hai perso con Petrone che nonostante la classifica ti posso assicurare che gioca molto bene, specialmente con giocatori lisci, ha un ottimo rovescio e poi si allena con terza categoria molto forti.
    Io ho perso al secondo turno dopo il girone con la testa di serie numero 16 di nome Bonuccelli, un torneo senza infamia e senza lode.
    Al doppio ho perso con una coppia che alla fine è arrivata terza giocandocela fino in fondo (abbiamo perso 3-2).
    Ci vediamo sicuramente a Jesolo
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Uhmmmm scusato... ;)

    :approved:
    Ho perso anche io da Petrone altrimenti ci saremmo incontrati io e Antoniopuglia nei 32esimi! ...ma probabilmente mi avrebbe schiantato! ^__^

    La coppia con il tipo della Villa D'Oro con la fascia nei capelli? Voi chi eravate quelli che hanno perso 3-2 con un gran recupero degli avversari? Uno dei due dovrebbe avere i capelli bianchi mi pare.
     
  15. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    No Giorno, noi eravamo in svantaggio 2-0 e poi avevamo recuperato fino al 2 pari, poi per colpa mia abbiamo perso.
    Ti posso assicurare che nessuno di noi due ha i capelli bianchi. La coppia avversaria era composta da Bonatti e Cavalloro (due ex terza)
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non è che sono arrivate due coppie terze? no perchè del ragazzo della villa d'oro sono sicuro! forse ho visto un altra partita!
     
  17. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Te lo posso dare per certo Giorno che sono arrivate 2 coppie terze, ho visto la premiazione, la finalina per il terzo/quarto posto non viene mai fatta
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il Cavallaro che tira tutto di dritto? Di Catania?
     
  19. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Si, proprio lui.
    Tira certe carezze con il dritto ma ho potuto notare che soffriva non poco la mia puntinata ed infatti ha sbagliato un sacco di palle e diceva al suo compagno che gli dava parecchio fastidio
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    petrone..

    si lo so arabafenice..........quello con cui ho perso era un buon giocatore ma la partita l'ho buttata via io...
    ho regalato il 1 set poi ho vinto gli altri due ed al 5 vincevo 4 a 1..........ma a questo punto ho skiacciato fuori una facile palla ed al posto di andare 5-1 e cambio campo ho subito la sua rimonta....
    peccato.....
    per fortuna ci sono gli italiani...
    al doppio sono arrivato ai quarti dopo aver battuto forse due tuoi compagni di squadra: AURICCHIO ed un altro...

    cmq agli italiani si puo fare il doppio con altri di regione diversa?????'''
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina