1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

terni 4 naz.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da labestianera, 23 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. labestianera

labestianera Nuovo Utente

È una vera vergogna! Hanno costretto le persone a giicare il turno alle 21. Che organuzzatori cerebrolesi. Persone con la mezza pwnsione hanno perso la cena.
    Una situazione del genere meriterebbe di essere disertata.

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ai tornei nazionali unificati succede spesso, sta nella previdenza delle persone di evitare i trattamenti mezza pensione per il Sabato appunto per questo motivo... Non si può dare troppo la colpa agli organizzatori, se ci sono molti iscritti non credo potessero fare altro...
    Chi ha perso la mezza pensione, mi spiace per lui, la prossima volta prenderà un trattamento perontto e colazione, così sarà più indipendente...

3. labestianera

Ma come si può passare per un fatto normale che un primo turno si faccio quasi alle 22!!! Ma stiamo scherzando? Comprendo che un torneo possa finitr a mezza notte ma che unnprimo turno si espleti alle 21,45 veramente è troppo. Tra l'altro non è mai accaduto altre volte. Il problema sorge quando si è ingordi....il doppio......ecco......! Organizzazione di cacca! Abbasso il presidente che non prende provgedimenti

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posso anche concordare con te che sia scomodo giocare turno così tardi, specie x chi sta dentro la palestra dalle nove della mattina ma non è vero che questa situazione non si è mai verificata, anzi, ho ricordi di primi o secondi turni a Terni giocati fino alle 23 inoltrate...in genere comunque sia gli arbitri che gli organizzatori del torneo specificano quanti turni si giocheranno sin dall'inizio del torneo, quindi non si può dare molte colpe neanche a loro...

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dipende sempre dal numero di iscritti e dal programma del giorno dopo. Non c'è solo il maschile, ci sono altre gare che occupano tavoli, quindi è logico che, nel 99% dei casi, sia necessario sbolognare via almeno il primo turno del tabellone ad eliminazione diretta...
    Ripeto, ai tornei nazionali mai scegliere la mezza pensione...

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Capisco perchè ci son pochi ragazzini...Come stimolare la partecipazione ai tornei quando hai uno scoglio come rappresentato da un torneo 4^ che ti si para davanti? e metter più tavoli? utilizzare due strutture diverse per separare le gare ?

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il discorso è che non puoi mai sapere quanti iscritti avrai... certo spesso succede di avere questi "numeri", ma è impensabile utilizzare 2 strutture... problemi logistici e di trasporto atleti suprattutto.
    Purtroppo, per i tornei 4°, c'è ben poco da fare, almeno finchè ci saranno la domenica le gare femminili: per giocare quelle bisogna giocare il tabellone maschile, e dato che questo è bello lungo... fare il primo turno il Sabato è pressochè un obbligo. Volente o nolente, se uno va a fare il 4° lo deve mettere in conto...

8. labestianera

Specificano quanti turni.....? Dipende dal momento in cui si effettua la specifica di cui parli. Se avessi saputo prima dell'iscrizione (magari nella parte informativa della pagina web dedicata al torneo) che il primo turno dopo il girone si sarebbe espletato alle 21,30 non sarei proprio venuto, questo è il problema. Magari indicando solo la probabilità... Ma ti pare normale giocare un incontro dopo ben 9 ore? Io non lo so.... Comunque non fa nulla...nessuna polemica...volevo solo indicare quella che per me è una disfunzione che non fa bene a questo sport....Ciao a tutti:sisi:

9. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda io ti capisco perfettamente quando dici che non è normale giocare dopo ben 9 ore, due anni fa ero in classifica tra i primi quarta e gli ultimi terza e giocavo praticamente sempre il primo turno delle 9 (spesso in gironi da 3) per poi riprendere la racchetta nel tardo pomeriggio se non proprio ad orari più adeguati alla cena (grazie ad eventuali bye), e mi ritrovavo a giocare una partita impegnativa contro chi aveva già giocato uno o magari due turni mentre io ero completamente freddo o comunque con una mentalità da gara non adeguata...Non è una situazione piacevole ma, senza difendere nessuno, è abbastanza noto che lo svolgimento dei tornei 4a sia questo e se vai qui http://89.97.250.72/portale/default.html e guardi nei dettagli del suddetto torneo, c'è anche scritto che a discrezione del giudice di gara si faranno uno o più turni dopo il girone (anche se non è specificato nessun orario)...

Se hai passione per questo sport i sacrifici e le inca.zzature sono all'ordine del giorno, la prossima volta non prenoti la mezza pensione e ti fai una bella pizza con gli amici, forse spendi qualche euro in più ma ci guadagni in salute...!!!

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao labestianera e buonissima serata,
    la cosa peggiore per me è che il giorno dopo,alle 09.oo,ho dovuto giocare sul tavolo 32;è stato come effettuare un altro Torneo,in un'altra sede :
    luci diverse,altezza diversa,spazi della palestrina,diversi.
    A mio avviso,proprio un altro Torneo.
    Peccato.IMHO
    La cena "ho dovuto" perderla anch'io
    Sempre per la cronaca,a nessuno è piaciuto dover "rigiocare" dopo i gironi,quasi in tarda serata;spero che non si ripeta più.

.......alessandro.......

ps : e spero anche che se dovesse risuccedere,gli Arbitri "avvisino" per tempo il bar....
    alle ore 20.oo,non avevano più neanche un panino o qualcosa del genere.

.......alessandro.......

11. mainiero

mainiero Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi capisco..c'è anche chi ha giocato fino alle 23.30 un paio di anni fa in quel palazzetto!!:muro::muro:

12. labestianera

Caro Mainiero, hai veramente battuto il record! Tuttavia mi viene da pensare che hai giocato l'ultimo turno o quasi, ed in tal caso sarebbe giustificata l' ora tarda. Io ed altri abbiamo giocato il primo turno dopo nove ore di attesa! Ciao...saluti all'Ariano se sei la persona che penso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina