1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tensione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 12 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Quanti di voi giocano meglio nei momenti di maggiore tensione?
    Io in quei momenti mi in***** sempre perchè non ci devo aandare se devo vincere devo stravincere. E se mi capitano quei momenti tiro tutte le palle che arrivano anche se uno mi lancia un pallone lo colpisco con la racchetta anche se so che si pacca.

2. n16

n16 -------

Re: Supercalifragilistichespiralisnasius

lol, cmq io nei momenti di tensione a volte mi agito un po' e a volte riesco a mantenere la calma con risultati migliori:)

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

io pure per un periodo ci hoprovato acalmarmi ma non è possibile mi sta difficile so io che so uno che si incazza devo comincià a fa quell erobe tipo yoga, agopuntura o altro.

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

n16 hai msn?

5. n16

n16 -------

:sisi:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Offensive usa dei Titoli più attinenti? Anche l'altra discussione "Basta così!" non si capisce di cosa si parli finchè non ci entri... sforzati un po' non ci vuole molto!

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(

C'e` un mio compagno di squadra che per la tensione durante la partita si da dei grandi colpi in testa. :tsk:
    Lui dice che lo aiuta a scaricare e a stare concentrato nella partita (sindrome da boxer?), secondo me serve solo a fargli venire un gran malditesta.... :mumble:
    Comunque per ora ha un braccio (fortunatamente il sinistro) ingessato per un colpo di questi dato male...:azz:
    Attenzione ragazzi, il TT e' uno sport VIOLENTO!!!! :rotfl::D

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio

Il più violento lo ripeto è gli scacchi nessuno ci crede ma quando ti trovi in categorie nazionali e due grandi giocatori( conosciuti entrambi)= si cominciano a prendere a *****tti in mezzo a tutti!?!?!?!'

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina