1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo Palermo rinuncia in A1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 24 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    però noi stiamo qua a discutere di cosa non va per via del sistema di come si assegna, vince, compra e vende lo scettro...!! (anche come lo si passa, con tanto di damigelle e reggi mantella...!
    Mandato dopo mandato, presidente dopo presidente ... i voti vengono quasi sempre da quelli che poi si pentirebbero o si lamentano o riottengono qualcosa... (salvo qualche "saltafossi" delle tue parti) ma ormai lo scettro è saldamente in mano e arrivederci per altri 4-8-12 anni...
    Il sistema per cambiare non si riesce mai a modificarlo...potrebbe diventare troppo democratico... ma daltronde .. il sistema sportivo è l'ultima reminiscenza del ventennio ...e chi vuol cambiarlo?
    :eek::hoi::muro::goccia:

2. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Però il ventennio è finito per mancanza... di tesserati. Ancora poco tempo, e ci siamo.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma no.. qui continueranno a giocare a farsi dare contributi ..anche se restano in 20 a giocare...

ti dirò ..che forse ancora non viene capito..ma è così...
    qui bisogna smettere di accettare che la gente dica :
    "a me non interessa a cosa è mirato questo cambiamento... a me interessa giocare sul 4-4 anche se sono 5 ore che dura la partita!!"...
    ammetto che è un po' estremo ma è tutto li..!
    ---
    Tieni conto che una volta il liello era più alto di adesso ..c'erano meno atleti della base...(massa di 4^-NC)... hanno solo raccolto da quelle attività parasportive che quando io ero un ragazzo mi ricordo che ce n'erano parecchie ...
    Campionati e Tronei ARCI-UISP, CSI, ACLI..ecc..ecc..
    E gli hanno dato una parvenza di professionismo o serietà sportiva .. che ... a ben guardare ... non vedo dove sia...!!
    Basti veder la gestione Stefanova.... o pensate ancora tutti che andrà facilmente alle Olimpiadi?
    Abbiamo dimenticato gli strombazzamenti di un anno fa per il Top12 di Arezzo..?
    ..
    eh..!!!
    :goccia:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo che chi ci rimetta i soldi ovviamente lo faccia per passione, ed anche per un pò d'amor proprio, ma credo che sia lecito che un dirigente guadagni con lo sport, non vedo perchè no. Io immagino, che se magari mi do al ping pong a tempo pieno, vado in giro tutte le mattine a bussare alle aziende, o sono in graqdo di trovare chi lo fa per me, incasso ad esempio 80mila euro, ne spendo 50 e 30 me li metto in tasca a mo di stipendio, ho ottenuto che faccio vivere la mia squadra e guadagno col mio sport preferito...avessi un pò più di coraggio, io lo farei e non ci troverei assolutamente nulla di male

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina