1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tennistavolo Mercato Stagione 2010-2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 10 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Nulla di nuovo...
    Siamo sempre purtroppo alle solite, Castel e le società più grandi si spartiscono tutto, compresi i giovani... Per carità, il discorso della crescita tecnica è comprensibile, avendo queste società mezzi a disposizione... ma se ti salta fuori un bel giovane, dotato, bravo... prima o poi andrà a giocare là, e le società che lo hanno tirato su rimarranno sempre con un pugno di mosche in mano...

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    ...
    Scusate .. ma voi nei tempi passati ..dove erabate quando si discuteva di questo e si chiedeva di appoggiare posizioni contro questa situazione??
    :eek::p
    A parte Eta Beta ..che era abbagliato dal titolo allievi vinto dal suo bimbo.. e sperava in qualcosa di più che puntualmente è arrivato (anche prima del 3° anno juniores ..come gli avevo detto io?)
    :D:tsk:
    ..
    E Player dov'era ???
    :cool::confused:;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto per fugare ogni equivoco, quel "qualcosa" cui si riferisce GWT, si chiamerebbe "skazzo" da parte dell'interessato. Non é esattamente quello in cui speravamo io e lui. Invece ci si aspettava che non fossimo lasciati soli a sopportare il peso di tanti kilometri (non uso la parola "sacrifici" perché non é di questo che si tratta). Ma la realtà é che gli "orchi" vorrebbero addirittura che ci si traferisse a casa loro... armi e bagagli, senza un tutor, senza un controllo doposcuola e dopopalestra... ecc... ecc....

@GWT: so che non ti piace che precisi sempre, ma stavolta é d'obbligo. ;)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    PERCHè USI LE MIE PAROLE... ??
    ..
    Io te l'avevo detto come funzionava .. smettila qui ..
    e rileggi cosa hai scritto.. "Re del Contraddittorio"
    :love:
    :Prrr:

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ero in palestra, provando ad oppormi con i fatti alle situazioni a me non gradite.........e tutt'ora lo faccio (anche se,con i parametri di merito del sistemone, non conto niente).
    Ma non basta.........:(

6. Boomerang

Boomerang Utente

Noto con piacere che il clima è sempre lo stesso, frequentato da un mare di gente : goliardici, ironici, giocherelloni, PERMALOSI E PRIVI DI SPIRITO ... :D
    Ecco una faccina di quelle che piacciono a GWT ...
    Visto che "siamo" così aggressivi su battute che circolano su Castel da una vita (quella sulla Vivarelli è solo l'ultima di una lunga serie), se vogliamo essere presi anche sul serio "scriviamo" in italiano !
    Per esempio : "se questo john-locke (che ha scritto vivarelli a castel e ai mondiali) ha le palle ... ecc. ecc." oppure "se questo john-locke, che ha ... ai mondiali, ha le palle ...." altrimenti sembra che vivarelli abbia le palle ed è questo che non sarebbe carino nei confronti della vivarelli nè le avrebbe dato modo di essere convocata nella squadra femminile ! :D
    E tu, se conosci la storia vera, orsù ... parla ! :mumble:

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap::clap::clap::clap::clap:
    :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
    Ti stimo a vita!!!! :approved:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    La battuta de "O'Sistemone" è la mia e la uso anche diversi contesti .non solo del ping pong
    :p:tsk:
    Non parla, non parla, .. stai sereno.. che tanto questi non parlano..!
    Sono "cortigiani"!::;):p

9. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

10. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    A parte che la verità la sanno più o meno in tanti. A parte che quelli che la sanno stanno zitti. A parte che gli anni passano. A parte che lo scazzo viene. A parte che le donne vengono. A parte che le donne vanno a Castel. A parte che le donne passano la pensione a Castel. A parte che anche le donne passano. A parte che qualcuna è partita ma non se ne va. A parte che la pensione la si può passare dove ci pare. Anche al mare. A parte che andare in pensione a 22 anni c'è il rischio che venga lo scazzo. A parte che Monteiro in controtop vale 10. A parte che Valentino è un rimpianto. A parte che Mondy non è andato in Germania ma ha ******** molto di più. A parte che si allarga la nebbia e avresti potuto vivere la mare. A parte che l'anno prossimo lo scudetto va in un paese più piccolo di castel. A parte che quelli che dicono te lo spiego fuori sono falliti. A parte che non flippa più nessuno. A parte che i sogni passano se uno li fa passare. A parte che chi ci ha creduto ci crederà per sempre. A parte che Mondy ha flippato in faccia a Persson in semifinale ai mondiali. A parte che in semifinale ai mondiali ci siamo arrivati. A parte che Deniso quest'anno ha toppato. A parte che nonno Ivan quest'anno era 7 d'Italia. A parte che la Samara ha beccato 3 a 0 dalla Dana. A parte che Joao avrà festeggiato. A parte che le Poste in questo periodo sono più chiuse di sempre. A parte che gli anni passano per non ripassare più. A parte che ho ancora il vomito. A parte che non so se sono peggio le balle o le facce che riescono a fare. A parte che controtoppare è bellissimo. A parte che fare una banana che striscia lo è di più. A parte che a noi piace giocare. A parte che siamo in pochi. A parte che qualcuno fuma sigari. A parte che qualcuno va a ******* a Cuba. A parte che qualcuno non torna e sarà per sempre nei nostri cuori. A parte che se fosse tornato oggi forse non sarebbe così. A parte questo, si vede la luna persino da qui. Niente paura.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma in Romagna come declinate il congiuntivo presente del verbo verbo "precisare"?
    In Ossola funziona così:

1. Che io precisi
    2. Che tu precisi
    3. Che egli precisi
    4. Che noi precisiamo
    5. Che voi precisiate
    6. Che essi precisino

Testùn, intendevo dire: "che io precisi", non "che tu precisi". Anzi... testina! :p

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

12. jerod

jerod Utente Attivo

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    è un John Wayne diverso questo qua... più un Jean Gabin direi ..
    ma vi scambiate la password ?
    o c'è molta più nebbia?
    Non male questo intervento che fotografa la pochezza del TT italiano..
    e lo si vede da questo "thread".. 2978 letture per 61 interventi.. perchè parlando di mercato del TT italiano (ah bella roba.. una pochezza assoluta accentuata ancor più dalla crisi devastante) si può parlare di tutto ...!
    p.s.
    ... Mondy ******** moltissimo anche in Svezia e "volendo" ancora di più in Germania (ma anche lui è un "mammone italiano" come quasi tutti noi) ..ed anche il Vale... e sono comunque un vero rimpianto...di come si gestisce una federazione sapendo bene come far ei propri interessi ..non certo sapendo di PingPong.
    ...
    avevo capito che intendevi quella "coniugazione lì"... che straccia balle che sei..
    tu ne paghi 3 di birre a Ponte di Legno eh!:birra::birra::birra:
    (si può proprio parlare di tutto nelle discussioni del Mercato del TT italiano !
    :p
    ..
    Ma figurati .. ! E' che la battuta "O'Sistemon".. mi sta impegnando parecchio ultimamente ... e un po' di birra per ... restituirla al bagno ..
    ci vorrebbe proprio..
    Comunque se sei a Ponte di Legno gradirei "Birre non anonime" ...
    che come diceva il vecchio Amedeo Nazzari "..chi non beve con me ..peste lo colga" .. o la diceva anche qualcun altro?..:D
    :birra::birra:
    -------
    p.s.
    e comunque .. machi è sto John Wayne qua??
    :mumble:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sai cosa mi spiace? Che non ci si possa sedere a bere un caffè insieme, o una birra se preferisci. Davvero, credo che tu sia una persona interessante. Mi incuriosisce quel passaggio in cui ti riferisci a qualcuno che non torna e sarà sempre nei nostri cuori. Avevo pensato a Roberto Savoia (che non ho conosciuto e vorrei conoscere meglio dalle parole dei suoi amici) ma poi, leggendo meglio, vedo che scrivi: "se fosse tornato" e allora non sono più sicuro.... :birra:

Le Poste sono effettivamente in una fase calante ma sopravvivono. Bobo senior é in partenza e Laure sarà promosso capo coach. Avrà il suo bel daffare ma sarà coadiuvato dal buon Paiola. Ci sono 2 o 3 bambini molto validi da crescere, alcuni giovani di passate speranze e molti "vecchietti" entusiasti e coriacei. Pur rinunciando alla A2, Laure giocherà anche, in B1 con Franco F., Cardea e Berta jr.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Enigmatico questo John Wayne o Jean Gabin (?)..
    Quindi tu credi essere egli "un brianzolo" ?
    ..
    mmmmhh.. mumble mumble..!!
    :mumble:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ho corretto.

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ad ogni occasioen si intravede .. o meglio.. sprizza da tutti i pori il tuo desiderio "volli fortissimamente volli" di sapere di più di TT .. di essere stato presente prima .. nell'ambiente..!
    ti ci vorrebbe una "macchina del tempo del TT" .. (che però non è l'Audi di Marco Bigi o Simone Ercolani :D).
    Un" Back To The FuTTure":eek:..
    ..poi però .. mi scadi subito a gestore/organizzatore del "dopolavoro poste" (se tu vivessi in Emilia .. saresti una Giubba Rossa!:D)
    con tutto quel che c'era da commentare sull'intervento "Ombre Rosse di J.W." .. vai sulla società che è a rischio chiusura o fusione .. prossimamente su questi schermi..!
    ..
    SYNW - see you next wednesday !
    ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il post precedente era delle 10:55 ----------

Ma no dai.. magari tu JohnLocke vai a scherzare su cose che riguardano gli ..affetti.. e "John Player Special" è uno di "costume"
    (questa bisogna essere anzianiper capirla.:p... Eta Beta ci arriva sicuro!)
    ..

Dai su su stemperiamo gli animi...
    Basta aspettare un po' e se non sarà a Ponte di Legno.. il Prossimo Settembre .. La Fitet pubblica la solita "Guida al Campionato" e sapremo tutto.. pesi, misure, n.di scarpe.. foto.., se sono destri o sinistri, ecc..ecc..
    ;):approved:

18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Pieve fara' la squadra per non retrocedere con Spinicchia,un inglese ed un portoghese(i nomi non mi sono stati detti)che si attestano intorno alla 140esima posizione mondiale.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Uhm... un portoghese qualsiasi, di questi tempi, vedi mondiali a squadre in corso, ti permette qualcosa in più della salvezza:) . L'inglese mi hanno detto non sia Drinkhall... che sia Knight? :confused:

20. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi pare di aver letto da qualche parte che Drinkhall vada in Germania e comunque i nomi non li so cosi' come non sto seguendo l'evolversi dei mondiali;sta andando bene il Portogallo?

21. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  22. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non lo so...

23. Dan

Dan Utente Attivo

Al 90% non si tratta né di Drinkhall né di Knight...
    Qulche settimana fa,prima dell'inizio dei mondiali,ho sentito un giocatore della nazionale inglese che mi ha detto di voler giocare nel campionato italiano nella prossima stagione.
    Gli ho lasciato i link dei siti di alcune società(tra cui Pieve)indirizzandolo però verso Mugnano.
    Non se n'è fatto più nulla con la squadra di Napoli,ma stamattina il suo allenatore mi ha mandato una mail dicendo che c'e' stata la firma con un'altra squadra italiana.
    Se 2+2 fa 4....:rolleyes: deduco che la squadra sia Pieve;)

24. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  25. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    monteiro va al saarbrucken con steger e tokic.

chi andrà a castelgoffredo?

26. Boomerang

Boomerang Utente

Credo nessuno oltre i tre Guo, Bobo e Rech !

27. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho sentito dire l'ungherese zwickl a pieve...!!!

28. Dan

Dan Utente Attivo

:approved::approved::sisi:
    Spinicchia-Baggaley(ENG)-Zwickl(HUN).

29. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sembra in qualità di giocatore. Spero che Catalin continui a fare anche il tecnico. Sarebbe un peccato non sfruttare il grande bagaglio tecnico di cui dispone e che ha dimostrato di saper mettere a frutto aiutando la crescita di Mutti e Seretti.

30. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho sentito che un ceco va a Verzuolo. E' vero?

31. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se ce lo accompagnano,altrimenti si perde...:rotfl:
    :azz: che battutaccia da "dopopartita"....
    Ma al posto di chi dovrebbe "andarci"?

32. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    al posto dei Magyar credo, sul giornale della fitet dicevano che si sposava e andava via

33. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Samara via da San Donato...
    Negrila giocatore a Brescia (non allena più, peccato)
    Turrini in sardegna al Norbello...

non fanno nemmeno più la Champions Femminile... che tristezza...

34. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La situazione e' ancora fluida, sia per il sostituto di magyar che per l'assetto di un paio di altre squadre della prossima serie A. Staremo a vedere....

35. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'ungherese ho visto che e' intorno alla 100esima posizione ma questo anglosassone chi e',dove giocava,da che parte viene fuori?

36. Mikael Appelgren

Mikael Appelgren Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
  37. Dan

Dan Utente Attivo

Ha 27 anni,è l'attuale campione nazionale in Inghilterra.
    Ha giocato in Spagna(se ho ben capito) la stagione scorsa.
    Da diversi mesi orbita intorno alla 200esima posizione nel ranking mondiale,ma vale sicuramente di più.Ha battuto gente come Monteiro,Drinkhall e Achanta.
    Buona anche la sua vittoria contro Matiss Burgis(125) ai recenti WTTC 2010:birra:

Questo è il suo sito ufficiale,da qualche settimana anche in versione italiana:approved:

38. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Belli sti highlights! chissà che non sia la scelta giusta puntare su un giocatore meno di "cassetta" ma con più voglia di emergere. Lo spero !
    Grazie per il bel video. :approved:
    ....e grazie anche a te dan per le informazioni. :birra::birra:

39. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    questo inglesino si muove come Colucci!!!

40. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  41. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Simoncik e Crotti raggiungono Vyborny a Este.

42. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    scusate perchè non faccaimo anche u tennis mercato a2 e b1? avete novità di ingaggi?

43. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Gianlu quest'altranno rigiochi a Castellana???
    Sai che intensioni hanno i tuoi compagni di squadra pugliesi?

44. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    adesso è ufficiale giocherò allo stet mugnano...e volevo fare un grosso ringraziamento per 2 anni passati magnificamente alla corte di un sigore presidente quale Nino Bianco. Grazie a tutta la società per l'ospitalità e il trattamento sempre riservatomi...grazie beppe e roberto e piero....che possiate crescere sempre di più a livello pogistico perchè sul piano personale siete già grandi.

45. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Complimenti!
    A2 a Mugnano????!!!!

46. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Infatti non ho scritto "...del massimo campionato di A1";cosi' dovrebbe essere piu' interessante.

47. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Tanto che hai fatto...a Napoli sei tornato...le tue risorse sono infinite e nascoste !!!

48. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    alla faccia del Nazionalismo....:sisi: anche all'estero non si risparmiano :tsk:

49. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ho le mie armi nascoste....si sono contento di tornare in campania, la quale amo e spero possa crescere sempre più anche con il mio piccolo contributo.
    Ci sono un pò di ragazzini promettenti che seguiti ed indirizzati possono far bene e rigenerare un pò questi vecchi campani......palladino, mastroberti testiera cacciapuoti de rosa/de rosa/ de rosa serpe, ormai è roba vecchia che deve essere scavalcata da nuovi talenti......:banana:

50. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Vecchi ? Vecchissimi...almeno per quello che mi riguarda...essendo anche senza squadra, mi sa che ti chiamerò o mi informerò su fitet.org sulla crescita del tennistavolo...:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina