1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo Mercato Stagione 2010-2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 10 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E mi sembra che UMMC(che dovrebbe essere la nuova squadra di Maze)abbia preso 2 cinesi tra i primi 10 al mondo (tra cui Hao Shuai,non si scrivera' sicuramente cosi'),ma non ho capito se solo per la ECL o anche per il campionato_Oggi cerchero' la notizia sul sito della coppa.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 07:07 ---------- Il post precedente era delle 07:05 ----------

    Io faro' l'arbitro dal tavolo da pranzo.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gossip: dove a va l'una... va l'altro.

    I crucchi avrebbero riacceso i riflettori occhi anche su Bobocica... ma credo che la riconoscenza prevarrà... volareeeeee ohhh ohhhh.
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .. sei veramente uno dei pochi ..sempre perdonabili ..
    per romnticismo e pura passione..:p
    accidenti che bombe.. nemmeno il povero Maurizio Mosca col suo Pendolino!!
    Monteiro ha ricevuto l'offerta e poi una mezza "infiocchettata" dalla Bundesliga e a ridimensionamento avvenuto era un po' dura ritornare sui passi... così a Castel hanno fatto anche l afigura degli "sboroni"...
    la Crisi c'è da quando abbiamo avuto gli ultimi 2 presidenti federali .. con l'ultimo poi...!! .. andiamo persino alla Domenica Sportiva..!:D
    ...
    Grandissimi.. lo sto cercando da un pezzo un vecchio Flipper di quelli proprio primo stampo... con scritto sul fiancho magari :".. Antonio 25437..." o anche ".. non ci crediamo, Marco, Simone, Cristian".. oppure: ".. Massimo 29348, con testimoni, Maria (la ragazza di Massimo).., Giuseppe, Mario, Gabriele...:p
    Si parlava di bigliardino, o calciobalilla (come si chiamava nei bar di destra a Piazza San Babila...:mad::rolleyes:
    E comunque ci torniamo nei bar latteria .. a fare a "chi perde scala" .. è il destino di questo sport qua .. con questi testoni che ci comandano..!
    :hoi::goccia:
    ..
    e forse è anche meglio! :eek:
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Trovata:
    http://www.ecl-ettu.com/index.php?id_news=173



     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io addirittura proporrei l'obbligo che in ogni formazione, ad ogni livello, debba essere schierato nella formazione titolare un appartenente alle categorie giovanili. E' un'ipotesi drastica ma credo che per invogliare tutte le società ad investire seriamente e concretamente nel reclutamento dei giovani ed in chi i giovani li deve formare tecnicamente siano necessari interventi similari sui regolamenti.
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La conferma 1:19

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=oYu--dnhiCI"]YouTube- Sterilgarda-Verzuolo finale scudetto 2010[/ame]
     
  7. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  8. marvin

    marvin Utente

    Molto probabilmente nella Marcozzi il prossimo anno giocherà un "nazionale"...... italiano :D:D:D
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Probabilmente ti conosco..?? .. Ma .. per una discussione di questo tipo, sarebbe meglio se sapessi esattamente con chi parlo...:cool:!!
    Sono sempre stato contrario al discorso di "Regione con o contro un Presidente" ..sono le persone (o al limite le società tramite le persone delegate) ad essere pro o contro un Presidente Federale... poi al limite una Regione intera con tutte le sue società può schierarsi...liberissima no??
    Certo è che se un Presidente Regionale è schierato .. non è detto che lo faccia con tutta la sua Regione alle spalle.
    Quindi io posso parlare per me e, al limite, per qualche situazione che ricordo da quando ..ascolto.. un po' la politica federale...
    Mi sembra quindi, sotto questo aspetto, per la mia regione, di ricordare :
    mandato in corso (2008-2012) che il Presidente Cavalli si reputi buon amico del Presidente Federale in carica... poi magari a volte lo appoggia e a volte no!
    mandato 2004-2008 .. non mi pare che le cose fossero tanto diverse
    mandati 2000-2004 .. e 1996-2000 c'ero dentro anch'io ... ed in effetti mi pare di poter dire che non ci fosse una grandissima fiducia di gran parte del Consiglio Regionale sull'allora Presidente (tant'è che alcuni Influenti Personaggi Regionali hanno fatto fuoco,da dietro, e fiamme, dalla bocca, considerandosi in una regione non totalmente allineata).

    A dire il vero comincio a perdere il filo conduttore di chi era schierato con chi e quando ... visto che nei recenti quadrienni i salti di schieramento, posizione e/o fossato non si sono facilmente intuiti e compresi.
    Io,personalmente, valuto le situazioni e le persone (che dovrebbero fare dei programmi), dopodichè posso, se mi viene consentito, esprimere un parere o giudizio, sui risultati di un operato.
    Fare le valutazioni sui soldi spesi per la moglie di Buffon credo che sia facile trovare associazioni proprio col cognome del portiere juventino :p!!

    Mi risulta che diverse volte avevo dichiarato cose che si sono puntualmente verificate... Non è mia abitudine appoggiare situazioni affinchè mi portino vantaggi, .. spesso ho invece sottolineato (e magari con volontario ed antipatico,per gli altri, divertimento-mio-, posizioni ambigue di chi ad esempio ha affossato alcuni per votare altri, sapendo nel momento stesso in cui lasciava cadere nell'urna il foglio con i voti (plurimi:mad:) che sarebbe stato contro dall'istante seguente...

    In questo Paese c'è gente che non ha mai gradito la Democrazia Cristiana per 50 anni e magari l'ha anche votata più d'una volta...!:mumble:

    Detto ciò (visto che non potevo fare a meno di tenerlo dentro) non capisco cosa centri in questa discussione la politica Fitetdella mia regione, anche se io per primo ho associato la crisi .. innegabilmente accentuata dall'operato dell'attuale e del precedente Presidente Fitet ... (che corrispondano poi agli unici che mi abbiano visto attivamente interessato al livello nazionale è ahimè una coincidenza!)... parlavamo di mercato (per così definirlo.:hoi:),... e mi salti fuori con i nostri errori della nostra regione...?
    Ma chi sei ?? Batman o Mandrake?? (avrei pensato anche a Mohr .. ma quello non è più tornato dalle vacanze estive ..!?! ;):)).
    Taumaturgo. Voto, 6 - -
     
  10. Boomerang

    Boomerang Utente

    Quale riconoscenza ? Forse quella per il posto di lavoro (areonautica) ! Vogliamo riprendere il discorso sul conflitto di interessi : il posto per due giocatori del castel ! :eek:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:48 ---------- Il post precedente era delle 17:45 ----------

    Ho capito benissimo ! Ma anche lì ... Sai io provengo dall'oratorio ... dove torneremo anche con il pingpong !

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:55 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

    Un "nazionale" sardo vorrai dire ! :D
    Tomasi a Cagliari, Li Kewei forse a Cagliari se tagliano Zhan Kuo, Crotti a Este, Gigliotti a Cagliari ... e Guo ? Con i bambini ? Chissà ! :mumble:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se avessi scritto: "volare ooooh...ohhhhhh... con l'areoplano....ohhh...ohhh....oh...."
    si capiva meglio? A parte che mi sembra si dica "aeroplano" e quindi... "aeroporto"... fà niente.

    Credo anch'io che il prossimo potrebbe essere Rech e sarei contento se toccasse a Niagol, magari da ufficiale, se dovesse laurearsi, però finora non possiamo dietrologare: Bobo e Niko sono indiscutibilmente i numeri 1.

    Anticipo l'obiezione:... se Stoyanov avesse fatto la stessa attività internazionale ..ecc...... però io dico che va premiata anche la scelta di un tennistavolo professionistico. Se fossi il ministro della Difesa un posto per Mattia Crotti e Stefano Tomasi cercherei di trovarlo.
     
  12. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mi scuso per l'errore (areonautica) ...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:09 ---------- Il post precedente era delle 20:06 ----------

    Ma non lo sei e neanche sei il Presidentissimo della feder..... ops del castel .... ops della federaz... ops ..... !!! :D
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Che due vecchi bisbetici..
    Mi sembrate Waldorf e Hilton i due vecchietti del Muppet Show sul balconcino del teatro..
    :clap::king:
    ---
    ohi Bummerrangg .. ma a calciobalilla... gioco veloce o vale il "gangino"..??
    :D:clap:
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non ti dico cosa sembri tu ... perchè a quest'ora girano i bambini e tu sei uno di quelli che li mangiano ! :D
    Normalmente veloce e senza ganci ma va bene anche con i ganci ! In coppia gioco dietro a tirar "cascioni" con il terzino o con il portiere . :campione:
     
  15. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Sara' mica affondato con la barca? E si che ci vuole un attimo prender una mano di terzaroli per 2 eppoi se ***** la randa si che so ca.zzi!!! Ma no per uno che confonde il miglio marino con quello per gli uccelli....:clap::rotfl:
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quelli che mangiano i bambini non esistono più...:p.. come i Partigiani..!:hoi:
    Oramai ci crede solo Silvio...!
    Vai a nanna nonno ... che è tardi !
    :rotfl:
     
  17. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mi sembrava che tu fossi un partigiano ! :D Non un p p p parmiggiano !
    Silvio chi ? :mumble:
    Non è mai tardi per cambiar le cose ... bimbo !
    Ah ! Sai qualcosa della "fusione" Norbello-Marcozzi ?
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhh ahhhh, lo diceva mio nonno che i computers sono intelligenti se sono intelligenti quelli che li progettano. Lui li chiamava "calcolatori". Uno scrive "ca.zzi la randa" e il programma ti censura in automatico pure un termine marinaresco che usano pure le suore dell'isola di Ventotene.
    Eh.. eh... ca.zzate la drizza... che mi si drizza il ***** !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Questo sì che é uno sguup. A proposito... ho saputo di un'altra "fusione intrasocietaria"... e da quando l'ho saputa ho capito tante cose. ;)
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Partigiano a chi oh!
    Miiiinkiaaa..!
    Fusione Nucleare tra Norbello e Marcozzi?
    La NORBOZZI ???
    Potere Sardo?
    :p

    p.s.
    ma Giuliani ... è è è d di p p Paaaarmaa??
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Marcobello ! ... dindindirondironbello :eek:
    Bisi e Sinigaglia a Bologna ?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:47 ---------- Il post precedente era delle 08:43 ----------

    Sono di quelle "fusioni" nelle quali non si capisce chi stia davanti e chi dietro, chi faccia la "locomotiva" insomma . E' una cosa che si appurerà nel tempo ! :D:D:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina