1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo Mercato Stagione 2010-2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 10 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Buongiorno a tutti,a questo punto della stagione,come ogni anno,mi piace aprire questa nuova discussione per sapere quali saranno le compagini del prossimo campionato.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Carissimo Fabio..
    quest'anno è interessantissimo... sai che prendo delle tisane già da metà aprile.. perchè non ci dormo la notte sulla fuga di notizie di mercato..
    La A1 dell'anno prossimo sembra che sia richiestissima.. e si svuoterà la Bundesliga .. vengono tutti da noi...
    In SPagna chiudono la Lega della serie A per investire sulla nostra .
    E non oso pensare al femminile.. grazie all'inteeressantissimoe non previsto 4-2 dell'andata di semifinale che ha strappato l'Inottica Molfetta alle pluricampionesse del Castel..
    :sisi:
    :hoi::nono:
    ...
    meno male che ci sono ancora i puri..appassionati come te ..che si aspettano qualche novità..!
    ..
    te ne do una io ... allora:

entro il 2015, si rincominceranno i tronei UISP nei Bar LAtteria di Ping Pong...!
    perchè i tesserati Fitet saranno oramai 50000 e non vi sarà più posto per giocare per gli amatori di D2 e D3... :p

passami la battuta ... !
    :birra::birra::birra:

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Per questa volta ti perdono Alberto...sono un inguaribile appassionato romantico.

4. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Doedean via da Castel, via anche Monteiro. Bastano come novità?

5. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scarsodinatura ma sono sicure le due bombe che hai lanciato?! Veramente Dodean e Monteiro lasciano Castel? si sa perchè e dove vanno :)

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Monteiro si è beccato un bel contratto in bundesliga

7. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bel colpo x Monteiro! Si sa in che squadra andrà a giocare?
    D'altra parte se l'è meritato, per le percentuali che ha avuto quest'anno tra serie A e Champions League!

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Monteiro sarebbe rimasto volentieri (almeno stando alle sue dichiarazioni) ma pare che a Castel sia all'orizzonte un leggero "ridimensionamento" tanto che molto probabilmente l'anno prossimo non parteciperà alla Champions.

Fonte:
    Quotidiani locali

9. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Veramente?! Beh diciamo che se è vero quello che scrivi, il "ridimensionamento" di Castel non è poi così "piccolo"..

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la crisi c'è per tutti.........

11. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Negli ultimi tempi si sono ridimensionati Pieve E.,Roskilde,Charleroi,Wurzburg, Goennern etc. etc. L'ultima ECL femmilile aveva 6 squadre(!).

Forse più dei team, dovrebbe ridimensionarsi il budget della ECL e tutte le sue richieste burocratiche.
    Stranamente l'ETTU CUP che è più terra terra pullula di squadre e di richieste (ed è secondo me ad oggi un torneo più interessante della ECL).

Sul mercato italico ecco ... mancano imprenditori appassionati .. le auto di lusso, le ville al mare si vendono sempre benissimo.
    Forse è il TT che funziona male.

12. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Alby, Fabio, mu venite a giocare presso la mia osteria che ciò una stanzetta che ci ho messo il tavolo del ping pong. E' un pochino sctretto il posto ma si può fare... Ue' tre net punto!!!

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci vengo anch'io, come sai sono in Svizzera e sto vedendo possibilmente qualche squadra in Italia, mettici pero' anche un Flipper.:)

14. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Mu se tzo messo anche il billlliardino altrimenti l Alby mica ci veniiiva!

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    in germania tanti affari sono già stati ufficializzati:

baum e jakab al dusseldorf
    filus all'ochsenhausen
    crisan al werder
    steger al sarbrucken che ridà gacina allo charleroi
    keinath all'hanau
    kishikawa pure cambia squadra adesso non ricordo... forse ochsenhausen?

16. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Gli affari più grossi mi pare li hanno fatti i Sovietici .. Maze raggiunge Samsonov e Smirnov e Dima O. raggiunge Primorac...
    I petrol-rubli in un paio di stagioni possono farti avere un team da ECL.

17. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lostboi, ma che squadre sono quelle di Primorac e quella di Samsonov e Maze?

18. Boomerang

Boomerang Utente

Ma se non sa giocare ! Al limite può arbitrare !

---------- Messaggio aggiunto alle 21:41 ---------- Il post precedente era delle 21:38 ----------

Monteiro "doveva" andare in bunde ma pare sia saltata la trattativa !
    Non credo comunque che abbia difficoltà a trovare squadra ! :)

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me la crisi si farà sentire e tutte le squadre ridurranno il proprio budget. In A1 a parte 3 o 4 squadre più attrezzate le altre saranno delle buone squadre da A2!!!

20. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    La notizia è buona. Il ridimensionamento di Catel ci sarà, ma non solo i Castel...
    Credo che questo comunque sia una bella notizia, significa ae squadre piùdeboli ma che rappresentano il giusto livello del tt italico. Ci sarà senz'altro più spazio per tanti giovani che attualmente mitano nella serie cadetta, questo vale anche per il femminile

21. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E mi sembra che UMMC(che dovrebbe essere la nuova squadra di Maze)abbia preso 2 cinesi tra i primi 10 al mondo (tra cui Hao Shuai,non si scrivera' sicuramente cosi'),ma non ho capito se solo per la ECL o anche per il campionato_Oggi cerchero' la notizia sul sito della coppa.

---------- Messaggio aggiunto alle 07:07 ---------- Il post precedente era delle 07:05 ----------

Io faro' l'arbitro dal tavolo da pranzo.

22. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gossip: dove a va l'una... va l'altro.

I crucchi avrebbero riacceso i riflettori occhi anche su Bobocica... ma credo che la riconoscenza prevarrà... volareeeeee ohhh ohhhh.

23. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .. sei veramente uno dei pochi ..sempre perdonabili ..
    per romnticismo e pura passione..:p
    accidenti che bombe.. nemmeno il povero Maurizio Mosca col suo Pendolino!!
    Monteiro ha ricevuto l'offerta e poi una mezza "infiocchettata" dalla Bundesliga e a ridimensionamento avvenuto era un po' dura ritornare sui passi... così a Castel hanno fatto anche l afigura degli "sboroni"...
    la Crisi c'è da quando abbiamo avuto gli ultimi 2 presidenti federali .. con l'ultimo poi...!! .. andiamo persino alla Domenica Sportiva..!:D
    ...
    Grandissimi.. lo sto cercando da un pezzo un vecchio Flipper di quelli proprio primo stampo... con scritto sul fiancho magari :".. Antonio 25437..." o anche ".. non ci crediamo, Marco, Simone, Cristian".. oppure: ".. Massimo 29348, con testimoni, Maria (la ragazza di Massimo).., Giuseppe, Mario, Gabriele...:p
    Si parlava di bigliardino, o calciobalilla (come si chiamava nei bar di destra a Piazza San Babila...:mad::rolleyes:
    E comunque ci torniamo nei bar latteria .. a fare a "chi perde scala" .. è il destino di questo sport qua .. con questi testoni che ci comandano..!
    :hoi::goccia:
    ..
    e forse è anche meglio! :eek:

24. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Trovata:
    http://www.ecl-ettu.com/index.php?id_news=173

25. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io addirittura proporrei l'obbligo che in ogni formazione, ad ogni livello, debba essere schierato nella formazione titolare un appartenente alle categorie giovanili. E' un'ipotesi drastica ma credo che per invogliare tutte le società ad investire seriamente e concretamente nel reclutamento dei giovani ed in chi i giovani li deve formare tecnicamente siano necessari interventi similari sui regolamenti.

26. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La conferma 1:19

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=oYu--dnhiCI"]YouTube- Sterilgarda-Verzuolo finale scudetto 2010[/ame]

27. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

28. marvin

marvin Utente

Molto probabilmente nella Marcozzi il prossimo anno giocherà un "nazionale"...... italiano :D:D:D

29. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Probabilmente ti conosco..?? .. Ma .. per una discussione di questo tipo, sarebbe meglio se sapessi esattamente con chi parlo...:cool:!!
    Sono sempre stato contrario al discorso di "Regione con o contro un Presidente" ..sono le persone (o al limite le società tramite le persone delegate) ad essere pro o contro un Presidente Federale... poi al limite una Regione intera con tutte le sue società può schierarsi...liberissima no??
    Certo è che se un Presidente Regionale è schierato .. non è detto che lo faccia con tutta la sua Regione alle spalle.
    Quindi io posso parlare per me e, al limite, per qualche situazione che ricordo da quando ..ascolto.. un po' la politica federale...
    Mi sembra quindi, sotto questo aspetto, per la mia regione, di ricordare :
    mandato in corso (2008-2012) che il Presidente Cavalli si reputi buon amico del Presidente Federale in carica... poi magari a volte lo appoggia e a volte no!
    mandato 2004-2008 .. non mi pare che le cose fossero tanto diverse
    mandati 2000-2004 .. e 1996-2000 c'ero dentro anch'io ... ed in effetti mi pare di poter dire che non ci fosse una grandissima fiducia di gran parte del Consiglio Regionale sull'allora Presidente (tant'è che alcuni Influenti Personaggi Regionali hanno fatto fuoco,da dietro, e fiamme, dalla bocca, considerandosi in una regione non totalmente allineata).

A dire il vero comincio a perdere il filo conduttore di chi era schierato con chi e quando ... visto che nei recenti quadrienni i salti di schieramento, posizione e/o fossato non si sono facilmente intuiti e compresi.
    Io,personalmente, valuto le situazioni e le persone (che dovrebbero fare dei programmi), dopodichè posso, se mi viene consentito, esprimere un parere o giudizio, sui risultati di un operato.
    Fare le valutazioni sui soldi spesi per la moglie di Buffon credo che sia facile trovare associazioni proprio col cognome del portiere juventino :p!!

Mi risulta che diverse volte avevo dichiarato cose che si sono puntualmente verificate... Non è mia abitudine appoggiare situazioni affinchè mi portino vantaggi, .. spesso ho invece sottolineato (e magari con volontario ed antipatico,per gli altri, divertimento-mio-, posizioni ambigue di chi ad esempio ha affossato alcuni per votare altri, sapendo nel momento stesso in cui lasciava cadere nell'urna il foglio con i voti (plurimi:mad:) che sarebbe stato contro dall'istante seguente...

In questo Paese c'è gente che non ha mai gradito la Democrazia Cristiana per 50 anni e magari l'ha anche votata più d'una volta...!:mumble:

Detto ciò (visto che non potevo fare a meno di tenerlo dentro) non capisco cosa centri in questa discussione la politica Fitetdella mia regione, anche se io per primo ho associato la crisi .. innegabilmente accentuata dall'operato dell'attuale e del precedente Presidente Fitet ... (che corrispondano poi agli unici che mi abbiano visto attivamente interessato al livello nazionale è ahimè una coincidenza!)... parlavamo di mercato (per così definirlo.:hoi:),... e mi salti fuori con i nostri errori della nostra regione...?
    Ma chi sei ?? Batman o Mandrake?? (avrei pensato anche a Mohr .. ma quello non è più tornato dalle vacanze estive ..!?! ;):)).
    Taumaturgo. Voto, 6 - -

30. Boomerang

Boomerang Utente

Quale riconoscenza ? Forse quella per il posto di lavoro (areonautica) ! Vogliamo riprendere il discorso sul conflitto di interessi : il posto per due giocatori del castel ! :eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:48 ---------- Il post precedente era delle 17:45 ----------

Ho capito benissimo ! Ma anche lì ... Sai io provengo dall'oratorio ... dove torneremo anche con il pingpong !

---------- Messaggio aggiunto alle 17:55 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

Un "nazionale" sardo vorrai dire ! :D
    Tomasi a Cagliari, Li Kewei forse a Cagliari se tagliano Zhan Kuo, Crotti a Este, Gigliotti a Cagliari ... e Guo ? Con i bambini ? Chissà ! :mumble:

31. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Se avessi scritto: "volare ooooh...ohhhhhh... con l'areoplano....ohhh...ohhh....oh...."
    si capiva meglio? A parte che mi sembra si dica "aeroplano" e quindi... "aeroporto"... fà niente.

Credo anch'io che il prossimo potrebbe essere Rech e sarei contento se toccasse a Niagol, magari da ufficiale, se dovesse laurearsi, però finora non possiamo dietrologare: Bobo e Niko sono indiscutibilmente i numeri 1.

Anticipo l'obiezione:... se Stoyanov avesse fatto la stessa attività internazionale ..ecc...... però io dico che va premiata anche la scelta di un tennistavolo professionistico. Se fossi il ministro della Difesa un posto per Mattia Crotti e Stefano Tomasi cercherei di trovarlo.

32. Boomerang

Boomerang Utente

Mi scuso per l'errore (areonautica) ...

---------- Messaggio aggiunto alle 20:09 ---------- Il post precedente era delle 20:06 ----------

Ma non lo sei e neanche sei il Presidentissimo della feder..... ops del castel .... ops della federaz... ops ..... !!! :D

33. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Che due vecchi bisbetici..
    Mi sembrate Waldorf e Hilton i due vecchietti del Muppet Show sul balconcino del teatro..
    :clap::king:
    ---
    ohi Bummerrangg .. ma a calciobalilla... gioco veloce o vale il "gangino"..??
    :D:clap:

34. Boomerang

Boomerang Utente

Non ti dico cosa sembri tu ... perchè a quest'ora girano i bambini e tu sei uno di quelli che li mangiano ! :D
    Normalmente veloce e senza ganci ma va bene anche con i ganci ! In coppia gioco dietro a tirar "cascioni" con il terzino o con il portiere . :campione:

35. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Sara' mica affondato con la barca? E si che ci vuole un attimo prender una mano di terzaroli per 2 eppoi se ***** la randa si che so ca.zzi!!! Ma no per uno che confonde il miglio marino con quello per gli uccelli....:clap::rotfl:

36. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quelli che mangiano i bambini non esistono più...:p.. come i Partigiani..!:hoi:
    Oramai ci crede solo Silvio...!
    Vai a nanna nonno ... che è tardi !
    :rotfl:

37. Boomerang

Boomerang Utente

Mi sembrava che tu fossi un partigiano ! :D Non un p p p parmiggiano !
    Silvio chi ? :mumble:
    Non è mai tardi per cambiar le cose ... bimbo !
    Ah ! Sai qualcosa della "fusione" Norbello-Marcozzi ?

38. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ahhhhh ahhhh, lo diceva mio nonno che i computers sono intelligenti se sono intelligenti quelli che li progettano. Lui li chiamava "calcolatori". Uno scrive "ca.zzi la randa" e il programma ti censura in automatico pure un termine marinaresco che usano pure le suore dell'isola di Ventotene.
    Eh.. eh... ca.zzate la drizza... che mi si drizza il ***** !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Questo sì che é uno sguup. A proposito... ho saputo di un'altra "fusione intrasocietaria"... e da quando l'ho saputa ho capito tante cose. ;)

39. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Partigiano a chi oh!
    Miiiinkiaaa..!
    Fusione Nucleare tra Norbello e Marcozzi?
    La NORBOZZI ???
    Potere Sardo?
    :p

p.s.
    ma Giuliani ... è è è d di p p Paaaarmaa??

40. Boomerang

Boomerang Utente

Marcobello ! ... dindindirondironbello :eek:
    Bisi e Sinigaglia a Bologna ?

---------- Messaggio aggiunto alle 08:47 ---------- Il post precedente era delle 08:43 ----------

Sono di quelle "fusioni" nelle quali non si capisce chi stia davanti e chi dietro, chi faccia la "locomotiva" insomma . E' una cosa che si appurerà nel tempo ! :D:D:D

41. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Si, si .. le "Ex Giubbe Rosse" si sa da un po'.. ma credo che in giro si debba ancora dire che non è ancora definitivo..;)!
    ..
    No.. quelle che intendi tu e che mi pare leggere tra le righe.. sono "accoppiamenti" non fusioni!
    E comunque l'ONU sta prendendo tempo per valutare queste cosiddette "fusioni sarde" ..potrebbe applicare sanzioni come quelle previste contro la "Fusione Atomica" della "Castel Sebino" .. prevista tra Alto Sebito e Castel Goffrego :)confused:) sulla quale circolano voci incontrollate ...
    una bomba pare esplodere in Emilia.. se andasse a buon fine la Parma D'Oro ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... ma ci credono in pochi ... :eek:

42. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vivarelli a Castel (e ai Mondiali.............. che coincidenza :D )

43. Boomerang

Boomerang Utente

44. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti coincide tutto a meraviglia :D:D:D:D

45. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non so che viso avesse, neppure come si chiamava,
    con che voce parlasse, con quale voce poi cantava,
    quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli,
    ma nella fantasia ho l'immagine sua:
    gli eroi son tutti giovani e belli,
    gli eroi son tutti giovani e belli,
    gli eroi son tutti giovani e belli...

Conosco invece l'epoca dei fatti, qual' era il suo mestiere:
    i primi anni del XXI secolo, macchinista, ferroviere,
    i tempi in cui si cominciava la guerra santa dei pezzenti
    sembrava il treno anch' esso un mito di progresso
    lanciato sopra i continenti,
    lanciato sopra i continenti,
    lanciato sopra i continenti...

E la locomotiva sembrava fosse un mostro strano
    che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano:
    ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite,
    sembrava avesse dentro un potere tremendo,
    la stessa forza della dinamite,
    la stessa forza della dinamite,
    la stessa forza della dinamite..

Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
    parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
    e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
    la bomba proletaria e illuminava l' aria
    la fiaccola dell' anarchia,
    la fiaccola dell' anarchia,
    la fiaccola dell' anarchia...

Un treno tutti i giorni passava per la sua stazione,
    un "frecciarossa", lontana destinazione:
    vedeva gente riverita, pensava a quei velluti, agli ori,
    pensava al magro giorno della sua gente attorno,
    pensava un treno pieno di signori,
    pensava un treno pieno di signori,
    pensava un treno pieno di signori...

Non so che cosa accadde, perchè prese la decisione,
    forse una rabbia antica, generazioni senza nome
    che urlarono vendetta, gli accecarono il cuore:
    dimenticò pietà, scordò la sua bontà,
    la bomba sua la macchina a vapore,
    la bomba sua la macchina a vapore,
    la bomba sua la macchina a vapore...

E sul binario stava la locomotiva,
    la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
    sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno
    mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio,
    con forza cieca di baleno,
    con forza cieca di baleno,
    con forza cieca di baleno...

E un giorno come gli altri, ma forse con più rabbia in corpo
    pensò che aveva il modo di riparare a qualche torto.
    Salì sul mostro che dormiva, cercò di mandar via la sua paura
    e prima di pensare a quel che stava a fare,
    il mostro divorava la pianura,
    il mostro divorava la pianura,
    il mostro divorava la pianura...

Correva l' altro treno ignaro e quasi senza fretta,
    nessuno immaginava di andare verso la vendetta,
    ma alla stazione di Bologna arrivò la notizia in un baleno:
    "notizia di emergenza, agite con urgenza,
    un pazzo si è lanciato contro al treno,
    un pazzo si è lanciato contro al treno,
    un pazzo si è lanciato contro al treno..."

Ma intanto corre, corre, corre la locomotiva
    e sibila il vapore e sembra quasi cosa viva
    e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria:
    "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!
    Trionfi la giustizia proletaria!
    Trionfi la giustizia proletaria!"

E intanto corre corre corre sempre più forte
    e corre corre corre corre verso la morte
    e niente ormai può trattenere l' immensa forza distruttrice,
    aspetta sol lo schianto e poi che giunga il manto
    della grande consolatrice,
    della grande consolatrice,
    della grande consolatrice...

La storia ci racconta come finì la corsa
    la macchina deviata lungo una linea morta...
    con l' ultimo suo grido d' animale la macchina eruttò lapilli e lava,
    esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo:
    lo raccolsero che ancora respirava,
    lo raccolsero che ancora respirava,
    lo raccolsero che ancora respirava...

Ma a noi piace pensarlo ancora dietro al motore
    mentre fa correr via la macchina a vapore
    e che ci giunga un giorno ancora la notizia
    di una locomotiva, come una cosa viva,
    lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
    lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
    lanciata a bomba contro l' ingiustizia!

46. player

player Utente

se questo john - locke che ha scritto vivarelli a castel e ai mondiali ha le palle dica chi è...se non conosci la storia vera è meglio che stai zitto...

47. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ohilà "player"..
    così a occhio e croce .. dei 32 messaggi che hai fatto .. almeno la metà :)D)
    hai sscritto la frase "del chi non conosce la storia vera... ecc..ecc. star zitti ..ecc..ecc.."..
    e dire che la gente ci mette sempre le faccine col sorrisino..
    ma sarà che fanno sempre battute su Castel
    sarà che tu te la prendi sempre
    sarà che la tabella voti non cambia mai
    sarà
    sarà
    ..domani..
    su che cos ..mtteremo..le mani..
    ..
    e se è una femmina la chiamerò ..Futuro ... del Tennistavolo..!
    :clap::rotfl:;):p
    ..
    adesso non drizzare troppo il culo però,,!!
    :love:
    :birra::birra:

48. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi piace questo tono aggressivo e perentorio che usi, lo trovo fuoriluogo ed eccessivo visto il contesto (dato che credo che la tua reazione sia dovuta alla BATTUTA IRONICA sulle coincidenze). Mi dovresti spiegare inoltre se la "storia non vera" che avrei scritto è quella che la Vivarelli va a Castel o quella che va ai mondiali?:mumble:
    In attesa delle tue verità ti saluto :rolleyes:

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ora, le punte di diamante del "nuovo" nel tt italiano sono Vivarelli/Trotti e Rech/Mutti.

La Società più accreditata per qualità dello staff tecnico (allenatori e sparrings) é senza ombra di dubbio Castél ed è quindi ovvio che chi voglia fare tt ai massimi livelli nazionali, possa desiderare di giocare per quella Società.

Quindi il punto non sta qui. Il punto si chiama "Conflitto di Interessi" e non si tratta del conflitto di interessi una Vivarelli o di un Rech, giusto?

Ma non é solo un problema di conflitto di interessi (che stando all'attuale sistema elettorale é quasi ineluttabile). E' un problema di come il detentore del potere si ponga rispetto alle scelte tecniche o di chi, responsabile delle scelte tecniche, si possa sentire in dovere di compiacere il proprio "datore di lavoro". Anche se la realtà può essere diversa, il sistema attuale consente il verificarsi di queste "storture".

50. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giustissimo.

Detto sinteticamente ( forse troppo):
    La federazione investe risorse sulle Nazionali assolute e giovanili, le Nazionali assolute e giovanili sono composte in larga misura da atleti provenienti o ingaggiati dal Castel che ne trae beneficio in termini di crescita tecnica e di risultati dei propri atleti (e quindi di voti) pertanto il c.d.i. sussiste eccome!!

Nulla di nuovo no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina