1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo mercato 2012-2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Beh.......è ovvio che gli organici al completo non ancora si conoscano, ma una squadra che possa annoverare Marcello Mondello, Testiera e 2 numeri 3 del calibro di Mastroianni e Rocca, non me ne volere, ma in questo periodo di chiari di luna, è assolutamente competitiva!
    Poi che possa fare corsa a sè o ci siano altre squadre di un livello superiore, solo il tempo e gli eventi potranno dircelo............di sicuro i pronostici li sbaglia solo chi li fà; ed io, dal basso della mia esperienza in B1, pronostico che faranno di sicuro un campionato di vertice.
    Daccordissimo con te sul fatto che oggi sia un pò prematuro fare pronostici di questo tipo. Ciao

A ALENOK78 piace questo elemento.
  2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Hai ragione a dire che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, infatti io lo scorso anno mi sono permesso di farne due, fermandomi al 50%: pronosticavo la vittoria dei campionati di latina che non ha tradito, e di brindisi in b2 che poi per varie cosette si è classificata solo terza.

3. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie per il pronostico Ale, ma noi cerchiamo solo di fare un campionato tranquillo senza patemi e poi si vedra', in bocca al lupo per la tua societa' sempre ai vertici del TT italiano.
    ciao cor

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io quest'anno in B2 una volta visti gli organici pronosticai da subito vincente la DMT Petroli, pronostico che si avverò al 100%.;)

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Al brindisi per tutta la stagione è mancato Vellucci, con lui in forma non so chi fosse più forte. Il DTM è una squadra solidissima e lo ha dimostrato.

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi spiace ma non mi trovi d'accordo, penso che tu ti riferisca a Vellucci Pasquale attualmente n° 356 , anche se in forma non vedo come tu lo vedevi vincente contro Marcello Mondello e Corrado Mastroianni, soprattutto se anche questi erano in forma. Certo la vittoria può capitare ma sulla carta anche con Vellucci la DMT era più forte di Brindisi.

Ultima modifica: 8 Giu 2012
  7. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    chi è che l'ha riportato? stadio o gazzetta?

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :mumble:

9. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sai com'è... scrivo da firenze... forse.. il giornalista prima poteva chiedermi un'intervista..:mad::rotfl:, dove smentire o confermare...:dati:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    ???Non so se stai scherzando o sei serio. Effettivamente è uscito anche sul giornale ma io lo saputo fin da subito dal Presidente.:goccia:

11. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Un "contatto" , è diverso da un "contratto"; sono termini simili ma dal significato piuttosto diverso.

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ti ripeto che qui a Vibo la cosa è data per "fatta" dalla DMT e stata anche pubblicizzata sul giornale locale e oltre al Presidente anche Cor che come saprai è Corrado Mastroianni la da per cosa fatta. Poi se tu sei così sicuro che non sia così io non so che diri non è colpa mia e alla fine vedremo se è come dici tu o come dico.

13. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    guarda che io non sto facendo a gara con nessuno, tutelo sono interessi ambivalenti e la serietà dei comportamenti tra un SIGNORE come concetto ed una società che rimpiange di essere un po' distante. Ma , a volte i km diventano cm tra e con certe persone. Tutto qua; non è necessario "stare a vedere nulla".

14. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ahahahahhahhahah... SIAMO ALLE SOLITE!! si inizia a parare di Serie A, e dopo un pò si scopre che la maggior degli interventi riguarda l'uomo mercato TESTIERA CONCETTO!!! Mi spiace solo non conoscerlo, deve essere proprio un gran persona!!!! :birra::birra::birra:
    Sulla fiducia, un IN BOCCA AL LUPO gigante alla squadra che lo ha preso: chiunque essa sia!!! :approved:

15. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Infatti torniamo ha parlare del mercato di serie A1.Il siracusa sta ingaggiando un giocatore numero 50 del mondo.

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  17. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si!

18. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ad ognuno i propri interessi e mire; a me la serie a così come concepita non la reggo neppure in tv .. però fondamentalmente la rispetto e non mi metto a ridere.

19. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Senti, io sono Gregorio Curello di Vibo Valentia, tu non so chi sei, ne voglio continuare questa discussione, però non devi riportare cose che io non ho scritto. Dove lo hai letto "staremo a vedere", ho scritto vedremo alla fine come andrà a finire sta cosa senza nessun senso polemico ne altro. Tra l'altro non faccio parte della DMT sono amico del Presidente e di molti di loro ma non faccio parte di questa società per cui i km i cm per me non cambiano nulla. Di una semplice notizia che ho riportato ne hai fatto un caso, ti ripeto ho semplicemente riportato una notizia che la DMT e i giornali locali hanno dato punto. Se verrà sono contento per loro, se non verrà a me non cambia nulla, figuriamoci se mi metto a dire "staremo a vedere". Ti ho scritto nome e cognome mi conoscono in tanti, non sono proprio il tipo dei staremo a vedere.

Ultima modifica: 11 Giu 2012
  20. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Questo lo hai scritto tu, gregorio , ed io, francesco, vuol dire che ho semplicemente semplificato il "concetto" :)

se ho equivocato il tuo tono, quindi mi scuso, e lo faccio indipendentemente, quando sbaglio , dalle generalità anagrafiche.
    I km ed i cm .. non riguardavano certo te era solo una testimonianza personale sull'uomo conosciuto solo questa stagione.
    Mi pare proprio non sia il caso , appunto, di esagerare questa " nostra" discussione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina