1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    su Mac ancora noooooo porco canooooooo!!!! possibile che nessuno tiri fuori un p2p televisivo per Mac?! è l'unica cosa che rimpiango del PC

2. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Vai su www.coolstreaming.it e da lì puoi scaricare vari software per il p2p TV (pplive, qqlive, tvants, etc.)

:clap:

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Si, ti ringrazio, ma tralasciavo di dire che ho solo Linux a disposizione come sistema operativo, e tutti i p2p che ho visto erano per il soft del Guglielmo Cancelli. Tu ne conosci qualcuno per Linux?

4. rete&fuori

rete&fuori Utente

io non ne conosco.
    L'unica per ora è cercare l'indirizzo dello stream mms e darlo in pasto a xine o mplayer. Se usi firefox (ma penso sia uguale anche in moz) puoi associare l'estensione mms a un player specifico.
    ovviamente wmplayer.exe si riferisce alla roba di M$
    __dal forum di html.it

Per gli altri tipi di stream puoi provare a usare Mplayerplug-in per visualizzarli direttamente in una pagina del browser.
    Tempo fa con Wine riuscivo a usare Coolstreaming + mplayer ma ora non so se funziona con la nuova versione. Ora sto provando a emulare win98 per usare i soft citati da ShARPO con qemu ma ho ancora qualche problema con la rete virtuale.
    Se per caso trovi qualche soluzione nativa posta pure :D

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se qualcuno e' di passaggio in Friuli e vuole conoscere un posto dove giocare/allenarsi, cliccare www.udine2000.it !!!!

6. rete&fuori

rete&fuori Utente

ricordo che

7. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Pronti A Streammare?

Hei ragazzi nel prossimo week end ci sono le pro-tour grand finals.

CCTV5 trasmette un bel pò di incontri: siete pronti a streammare?:D

Eccovi gratis dal vostro ShARPO il programma sulla TV cinese. :teach:

Buona visione :banana:

ricordfatevi di sottrarre 7 ore di fuso orario

On December 9th (Friday)

15:00
    2005 international pingpong associations occupation tour match always plays in the finals (direct seeding)
    CCTV-5

19:30
    2005 international pingpong associations occupation tour match always plays in the finals (direct seeding)
    CCTV-5

On December 10th (Saturday)

12:30
    In 2005 the international pingpong association occupation tour match always plays in the finals: Male and female doubles 1/4 finals (direct seeding)
    In 2005 the international pingpong association occupation tour match always plays in the finals: Male women's singles 1/4 finals, men's doubles semi-final (direct seeding)
    In 2005 the international pingpong association occupation tour match always plays in the finals: Men's singles 1/4 finals, women's singles semi-final (direct seeding)

On December 11th (Sunday)

In 2005 the international pingpong association occupation tour match always plays in the finals: Women's doubles, men's singles semi-final (direct seeding)
    CCTV-5
    In 2005 the international pingpong association tour match always plays in the finals: Each finals (direct seeding)
    CCTV-5

8. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Aggiornamento

:) Anche la prossima settimana c'è un bel pò di twennistavolo in TV:

[ame="http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5035"]www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5035[/ame]

9. Jubey

Jubey Nuovo Utente

orco giuda aspettavo su rai sport sat giorno 3 gennaio dalle 23 in poi una partita di a1...non ricordo cmq il pieve emanuele contro qualcuno....e mi ritrovo ad aspettare fino alle 00:40 la fine di una frustrantissima coppa del mondo di ippica :azz:

avrete ben capito che non si sa per quale santo hanno cancellato questa differita e pèuntualmente inserito qualcosa che a mio giudizio avrà avuto non più di 50 telespettatori....

GIORNO PROPONGO DI ISTITUIRE UNA TV IN STREAMING DI TENNIS TAVOLO!!!!!!:metal:

p.s. scusate il grasetto e il maiuscolo....ma mi viaggiano a 3000......cosa?Eh eh....facile no?:Prrr:

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: :eek: Hai ragione, ma non è che per caso ci siano invece più cavalli che pongisti in Italia? Se cosi fosse torniamo pure a giocare all'oratorio....:azz:

11. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Credo che ci siano abbastanza pongisti che vogliono vedere tennistavolo. Io faccio il moderatore di un sotto-forum su eventi di ping pong e, a meno di un mese dal primo post che aggiorna sui programmi di tennistavolo in streaming, viaggio sulle 500 visite circa!!:rolleyes:
    Mi sa che alla nostra RAI manca un poco di cultura pongistica...:muro:

12. Niktas

Niktas Nuovo Utente

Educhiamola

13. rete&fuori

rete&fuori Utente

14. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io ho la parabola e sky...potrò vederlo?
    Se si, su che canale lo piglio?

15. rete&fuori

rete&fuori Utente

la parabola è orientata giusta.
    il canale si chiama ufficialmente TV Slovenija 2, ovvero SLO2
    le sue coordinate sono:
    fonte http://www.kingofsat.net/it/pos-13E.php
    Hotbird 3 (13.0E) - 12303.00 V - DVB - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 8000 - Txp: 80
    trasmette normalmente criptato in Viaccess (viaccess2?), ma a volte è FTA (free to air =gratis). Viaccess non è il sistema di criptazione di Sky (NDS)
    onestamente non so a quale numero di canale corrisponda nel decoder del canguro, io uso una vdrbox

16. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Non Si "strimma" Piu?

Oggi la Guardia di Finanza ha chiuso www.coolstreaming.it dove era nata una bella sezione sugli eventi di tennistavolo in streaming...
    La ragione è stata una denuncia di SKY, perchè da lì si riuscivano a vedere le partite di serie A senza pagare...
    Io ci andavo spesso per il tennistavolo, visto che c'erano TV cinesi che lo trasmettevano (non a pagamento, perciò per chi legge questo forum, io non sono da arrestare...).
    Per ora i vari software di p2p continuano a funzionare (non so fino a quando) ma sarà sempre più difficile avere notizie della programmazione e relativo accesso...
    E' stato belle finchè è durato, ora ci toccherà accontentarci di raisport satellite ad orari improbabili e con riprese mediocri...:muro:

17. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    TMS International, as the commercial and TV rights holder of the event on behalf of the ETTU, has concluded an agreement with Eurosport 2 to broadcast the European Champions League (Semi-Finals and Finals).

Schedule :
    Gönnern - Granada, played in Frankfurt, March 12, 15:00
    Delayed 17:15-19:45 CET on Eurosport 2
    Granada - Gönnern, played in Granada, April 1, 12:00
    LIVE 12:00-14:30 CET on Eurosport 2

18. rete&fuori

rete&fuori Utente

aggiungo
    fonte http://www.tw1.at/sport.htm

TW1

Freitag, 10. März
    20.15 - 22.00
    Live (geplant)
    Tischtennis Champions League
    aus Schwechat

Freitag, 17. März
    19.00 - 22.00
    Live Tischtennis
    Superliga Finale
    SVS NÖ - Zagreb
    aus Schwechat

Freitag, 31. März
    20.15 - 22.00
    Live (geplant)
    Tischtennis Champions League

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con il 'boom' della Cina, cari amici, vedrete che le cose cambieranno !! e allora, altro che sport da dilettanti. Tenentevi pronti, sento che i tempi migliori devono ancora arrivare ! Spero solo di poterli vedere, sic :D

20. Tony

Tony Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Spot su eurosport

Ieri è andato in onda su eurosport 2 lo spot con la programmazione delle partite di champions league ma pultroppo sono arrivato troppo tardi per leggerli:azz::muro: qualcuno di voi sa la programmazione su l'eurosport italiano di questo evento?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina