1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    approvo!
     
  2. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    io ho già cominciato, ma ho ben poche fonti :(
     
  3. Sunner

    Sunner Nuovo Utente

    Squadra:
    asttbrescia
    TT & TV

    Il venerdi' e vero che e' stato fissato per la TV (in particolare rai sat) ma non pensate che sia una cosa gratuita : le squadre di A1 maschile e femminile dovranno giocare il ven sera e dovranno pagare la televisione per essere mandati in onda:


    il risultato sara' : molte squadre come Bologna e penso Ferentino non si iscriveranno in a1 altre faranno i miracoli per partecipare giocando di venerdi e NON AVRANNO NESSUNA TELECAMERA SUGLI SPALTI perchè non costano poco.Da questo discorso rimangono fuori due / tre squadre a caso... che usufruiranno del mezzo televisivo ..speriamo che gli porti qualcosa di buono....

    ????????
    MA NON SI POTEVA FAR GIOCARE AL VENERDI' SOLO LE SQUADRE CHE POSSONO PERMETTRESI LA Tv E AL SABTO O DOMENICA TUTTE LE ALTRE:
    !!!!!!!!!!
    AVREMMO UN CAMPIONBATO DI A1 A 10 (NON FORSE A 8)
    I SEMIPROFESSIONISTI AVREBBERO SOLO 2 O 3 O 4 TRASFERTE AL VENERDI INVECE CHE 16/18 GIORNATE
     
  4. paladino

    paladino Nuovo Utente

    Anch'io sono sempre rimasto deluso.
    Bisogna mandare le e-mail alle stazioni televisive, possiamo organizzarci.

    Vale sempre il detto:
    chi grida più forte la vaca l'è sua.
     
  5. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    anche a me hanno chiesto di giocare in A1, ma visto che si gioca di venerdi non posso.
    Un'occasione sfumata. Certo non è il mio campionato, ma almeno avrei potuto raccontarlo un giorno ai miei figli... :book:
     
  6. paladino

    paladino Nuovo Utente

    E se ti metti d'accordo con il datore di lavoro ??

    Non sarà la moglie gelosa ....
     
  7. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    no, niente mogli e in fondo nemmeno grossi problemi di lavoro...
    è solo che io cosa ci vado a fare in A1?
    E' come se io mi presentassi ai mondiali di nuoto in Canada, cosa ci vado a fare?
    Meglio una B1, conquistata sul campo, anche se la A1 è sempre la A1...
     
  8. paladino

    paladino Nuovo Utente

    Non fuggire, forse sei meglio di quanto tu pensi e poi a contatto con i migliori migliori.
    Non è necessario vincere eddai... che hai voglia di farlo, su.

    Guarda ceh io da giovane giocavo con i campioni italiani, mi davano 5 punti per arrivare ai ventuno, io vincevo una partita e loro 5, poi me ne davano 3 e le perdevo tutte.
    Tu vai per giocare e giocherai meglio che con i B1, se pensi di perdere.

    Dai che poi ai tuoi figli puoi dire... vedi papà che giocava con....

    ecchisenefrega se perdi, magari vinci.

    IO non so chi tu sia, ma so che vuoi andarci.
     
  9. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Grazie per la fiducia, ma dopo quasi vent'anni di tennistavolo, un lavoro, una morosa, due libri scritti e tre in cantiere, credo che sia troppo impegnativo.
    Una bella B1 e via, ne perderò tantissime viste le squadre che ci saranno, ma almeno mi divertirò a giocare.:sisi: :mad:
     
  10. Il_Coz

    Il_Coz Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eh sì, CLAUDIOSAX, anche se pensi di perdere molte partite(spero di no per te ) , qualcuna la vincerai e in quelle perse potrai sempre dire di aver giocato più o meno bene.
    Saggia decisione rinunciare all'offerta: pensa che fine farebbe il tuo amor proprio se non solo perdessi tutte le partite, ma addirittura senza magari riuscire a fare gioco, o senza vedere la pallina.....:muro: Quale divertimento? :tsk: Per poi poter dire un domani "ho giocato contro Persson" ma che significa "mi ha massacrato":bash: invece di "me la sono giocata(la partita)" ?
    Navigato come sei quanta gente hai visto disaffezzionarsi al tt solo perchè affranta da risultati fortemente negativi ? Non è meglio partecipare ad un torneo internazionale e incontrare si un giocatore forte ma almeno avere la soddisfazione di esserti guadagnato l'incontro? Questo è cio' che penso però ognuno fa quello che si sente....
    A proposito , un saluto a tutti : parto per le prox 2 sett.
     
  12. Zoran

    Zoran Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Duomofolgore treviso
    Champion`s league 2005-2006

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa di re se l`esordio in champions del tt pieve emanuele Milano lo trasmettono in tv da qualche parte,sul satellite o su reti locali,magari anche in differita
    Grazie ciao
     
  13. n16

    n16 -------

    scusa, zoran, ma il tuo nick l'hai preso dal nome del mitico Zoran Primorac?(si scrive così?)
     
  14. Zoran

    Zoran Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Duomofolgore treviso
    Mi hanno chiamato cosi i miei nuovi compagni di squadra quando 3 anni fa ho cambiato societa.Si e` Zoran Primorac
    Dicono che ho il servizio di rovescio uguale ed e` vero....purttroppo non il rovescio
     
  15. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    ho letto su ittf che sia eurosport international e eurosport2 trasmetteranno la grand finals del pro tour maschile!!!purtroppo non riesco a mettere la tabella degli orari sul forum:(
     
  16. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Sicuramente è una buona idea! Secondo me dovrebbero trasmettere più spesso il Tennis-tavolo in televisione
     
  17. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    E' più facile a dirsi che a farsi...:(
     
  18. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    no mi sono sbagliato eurosport ed eurosport 2 trasmetteranno la men's world cup dal 21 al 23 ottobre:p
     
  19. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ecco qua la lista dei match trasmessi da eurosport per la prossima coppa del mondo in Belgio: http://www.ittf.com/ittf_link_main.html

    Dovete andare su "world events", poi su "men's world cup" ed infine cliccare su "eurosport broadcast schedule"
     
  20. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    sabato 10 settembre dalle 16:30 alle 17:00 su la7 verra trasmesso 1 programma con ospiti Mondello e d'Ambrosio
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina