1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    è su astra , se hai la parabola puntata su hotbird non lo prendi
     
  2. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Ci sono dei canali su hotbird che trasmettono il nostro sport amatissimo ma poco apprezzato televisivamente che trasmettono delle partite?
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    non ti saprei dire , se hai sky dovresti prendere qualcosa di quello che ritrasmettono loro , altrimenti non so
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Bell'incontro la finale tra Danimarca e Austria vinta dai danesi forse un po' a sorpresa , ma il fattore campo ha influito parecchio . Bravissimo Maze , che batte uno Schlager che nei primi 3 sets aveva giocato da stratosfera , tirando veramente tutte le palle , bravissimo Bentsen , che prende a pallate Chen Weixing . Bellissima partita , bravi i danesi , un po' in ombra Chen Weixing nell'ultima partita con Bentsen
     
  5. Master

    Master Nuovo Utente

    Veramente bella. dopo la sconfitta di Maze su Chen avrei dato la partita finita, ma Tugwell spinto dal publico ha sconfitto Gardos, che lo precedeva in classifica. Maze ha sconfitto schlager che all'inizio dava l'impressione di spaccare tutto. Bentsen ha dato prova della sua esperienza contro chen, che per la prima volta, e non è colpa sua, ha incontrato un giocatore che lo ha disintegrato. Tirava dei top con polso di grande violenza. Bella partita, tensione fino all'ultimo. Non vedo l'ora che giochino anche i cinesi nel campionato del mondo. Waldner ha detto che si ritirerà subito dopo , speriamo ci dia un ultima lezione di ping pong.
     
  6. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Veramente un grande spettacolo...:eek:
    volevo solamente segnalare la signorilità di Schlager che contro Maze "regalava" un punto all'avversario dopo che questi si era visto annullare due punti per due nets (veri o presunti) considerando che molti di NOI non lo farebbero neanche in allenamento :rolleyes:;), figurarsi in una finale europea...
     
  7. Master

    Master Nuovo Utente

    Straquoto. In una situazione dove anche solo un punto valeva oro, schlager si è comportato benissimo.
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi rimaniamo sul binario TennisTavolo in TV! :teach:

    Per parlare degli europei ho aperto la sezione apposita! ;)

    Tornando in tema... oggi dovrei registrare digitalmente dalle 16:00 gli Europei.
    Dovrei anche rimediare le cassette delle partite passate (quelle che ho registrato io non erano il massimo... ma per ora le tengo) me ne passerà qualcuna Alby e qualcuna Donic (vero Donic?)

    Ricordo che oggi 01/04/2005 alle 16:00 c'è la diretta su Eurosport!
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    vero
     
  10. pcjoan

    pcjoan Nuovo Utente

    Squadra:
    magari...
    So che non si dovrebbe dire..

    ... ma si scarica molto su Emule, qualcuno lo usa? è sufficiente cercare table tennis e esce molto.. io mi sto vedendo Choi Hyun Chin contro Tim Boll in Corea dalle ultime olimpiadi... veramente bello:D , anche se la qualità video è compressa ed è in lingua originale.. coreano...:confused:
    io non ho detto niente..:hoi:
    approposito.. ora mi tirerete aulcosa sulla testa... sapete dove posso recuperare on.line il regolamento aggiornato?

    Grazie a tutti!!!!;)
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cerca con eMule "FITET.IT" e trovi tutti i video che sono segnalati sul nostro forum... ad esempio atene in alta risoluzione!

    il regolamento aggiornato sempre qui su fitet.it nella sezione articoli oppure se vuoi quello ultra ufficiale vai su www.ittf.com ;)

    Tornando in tema con la discussione! Oggi ho registrato via SAT in DIGITALE alla massima risoluzione e alla massima qualità la giornata degli Europei trasmessa da Eurosport dalle 16 alle 19 e passa. L'unico problema è che il commento è in inglese.

    I filmati dei giorni scorsi erano in analogico... se li volete condivisi bisogna che qualcuno mi mandi una cassetta (forse ho già qualcosa... sentirò stasera)

    Per i prossimi giorni continuerò a registrare alla massima qualità in digitale... ma sempre in lingua inglese.
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    non ci vedo niente di male a scaricare video di partite di tennistavolo , non sono mica films , penso che nessuno abbia da protestare , su emule c'è anche tanta Nancy Evans cup e c'è già qualcosa sugli europei . Ciao
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    CCTV5 la vedi BENISSIMO con ADSL tramite COOLSTREMING (cerca su google.it) tra poco scriverò una piccola Guida a CoolStreaming!

    Ora corro a registrare gli Europei in digitale!! ;)

    p.s. ma quanto cacchio durano le partite del China Open porco cane!! Sono già le 11:30!!!! Le fanno alla meglio delle 11 :muro:
     
  14. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!:mad: MA XKè CONTINUANO AD AUMENTARE LE PARTITE DEL CHINA OPEN E LE FANNO FINIRE SEMPRE ALLE 11!!!!NON CE LA FARANNO MAI A FINIRE A QUELL'ORA:muro:
     
  15. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    ma nella prossima diretta di questo pomeriggio faranno vedere tutta la finale maschile o gli highlights della finale maschile femminile doppio ecc??:confused:
     
  16. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Non lo so bene comunque oggi alla fine della telecronaca di tennis tavolo hanno detto che faranno vedere la finale maschile e femminile e il doppio (credo solo maschile).

    Secondo me (ma solo a mio parere) fanno vedere le finali di singolo complete e il doppio solo in parte (gli highlights)
    Ciao
     
  17. orlowski

    orlowski Utente

    MONDIALI IN TV:
    Il programma delle trasmissioni

    Un fitto programma di collegamenti con Shanghai è stato inserito nel palinsesto di Eurosport international e Eurosport 2.
    Anche gli appasionati italiani potranno seguire le gesta dei big della racchetta nelle fasi decisive delle prove individuali di singolare e doppio.
    Ancora una volta voce dei Campionati sarà Silvio Magni, competente e simpatico esperto della catena televisiva dedicata allo Sport. :muro:






    Lunedi 02.05.05: 10.00-11.30 in diretta
    13.30-15.30 in diretta





    martedi 03.05.05: 08.30-11.30 in diretta
    13.00-16.00 in diretta
    16.00-17.00 in diretta suEurosport 2





    mercoledi 04.05.05: 08.30-11.45 in diretta
    14.00-16.00 in diretta su Eurosport 2
    19.00-20.00 in differita





    giovedi 05.05.05: 11.00-1300 in differita
    14.00-16.00 in differita su Eurosport 2

    venerdi 06.05.05: 11.30-13.00 in differita
    14.00-16.00 in diretta su Eurosport 2
    19.00-20.00 in differita
     
  18. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Scusate se non centra col discorso ma volevo chiedere brevemente a Orlowski come ti funziona la rapid d-tecs che hai sul rovescio visto che volevo comprarla anch'io a breve.
     
  19. orlowski

    orlowski Utente

    Funziona bene, il problema è che mi si sono formate tante bolle e il velino dalle parti comincia a staccarsi!!! (vedi mio messaggio nella sezione consigli e test sul materiale)
    Con millimetraggio da 1,8 riesco a controllare bene e a spingere nello stesso tempo senza perdere il controllo.
    Io cercavo una gomma che mi permettesse di avere controllo e di essere un pò aggressivo nel rovescio e questa gomma mi permette questo!!!!!!!!!!

    Mi ricordo che le bolle si formavano sulle vecchie gomme cinesi degli anni ottanta!!!!!!

    Ora forse proverò la Desto F3 da 1,8.
     
  20. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, il problema non è se tu ci vedi qualcosa di male o no, la questione è che con la nuova legge non importa cosa tu scarichi, film, canzoni o altro, il fatto è che qualsiasi cosa che risulta dal prodotto dell'ingegno di un'altra persona deve essere tutelata contro la sua divulgazione senza permesso del legittimo proprietario:mad: ... in parole povere, ogni volta che tu scarichi qualcosa devi chiedere il permesso a chi ha fatto il filmato:hail: ...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina