1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Purtroppo no l'abbonamento è ANNUALE.
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    eurosport dovrebbe trasmettere in chiaro in lingua tedesca , non so esattamente su quale satellite , ma è uno dei due canonici per chi ha la parabola digitale senza sky . Almeno fino a poco tempo fa era così... ciao
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è ancora così! Ma non penso sia l'Eurosport ufficiale... ho provato a guardarlo e in contemporanea controllare la guida TV... e non facevano vedere quello che c'era nella guida! :(

    Donic e chiunque altro abbia Sky!!!! Registraaaaaaaaaaaaate e poi mandatemi le VHS (ve le pago) facccio i video per tutti!! ;)
     
  4. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Ho appena controllato l'Eurosport di Astra e trasmette le stesse cose di quello/i di Hotbird (non ho controllato quello di SKY perchè non ho l'abbo) e
    dai vari teletext risulta che domani ci sarà tennistavolo per tutti :):):)

    Non sono certo ma il 15/4 su TW1 (astra) verrà trasmesso l'incontro di champions
    20.15-22.00 Live Tischtennis ChL.
    SVS Niederosterreich - Grenzau
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Bene!!!

    Chi ha Sky registri cmq la versione italiana!!! ;)
     
  6. Master

    Master Nuovo Utente

    manca solo un ora!!!
     
  7. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    sono in trepida attesa:banana: :banana: :banana: mi sto barricando nella sala da pranzo ..ho messo delle mine anti uomo e del filo spinato per evitare di essere disturbato...la prudenza non è mai troppa
     
  8. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    Ragazzi ma su eurosport c'è il biliardo che sta sforando di quasi 45 min:mad: non vorrei che oscurassero il t.t:muro:
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    infatti infatti lo stavo guardando pure io il bigliardo ma se tolgono del tempo alle semifinali me li magno tutto... tra parentesi è pure ora de magnà:goccia:
     
  10. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    ecco ora c'è il calcio:tsk: porca vacca cioè oscureranno almeno 20min di t.t
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    no ho appena guardato secondo me fanno in tempo....:hail:
     
  12. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    secondo me no xkè se il biliardo non avesse sforato, il calcio sarebbe dovuto durare dalle 12:00 alle 13:00.ma dato che ha sforato di 20 min credo proprio che anche il calcio sforerà di 20min:muro: .Ed è difficile sperare che appena inizia il t.t blocchino il calcio per fare vedere il ping pong...
     
  13. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    preghiamo fratelli:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
     
  14. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    però ho visto che stanno iniziando a tagliare delle pubblicità :) forse se taglianoun po qua e un po la ci perdiamo solo il riscaldamento...cmq un programma registrato che oscura un programma live fa venire un po di tristezza:( :( :(
     
  15. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
  16. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    ma dov'e questo canale?io nn ho sky ma questo tw1 si vede anche senza sky?mentre scorrevo sui canali nn ho trovato niente!! dato ke ormai è tardi come posso nn perdermi la prossima?
     
  17. sinati

    sinati Utente

    Ma che razzo di commento?!
    ma sono vivi quei due?
    forse sono due campioni italiani di tt, ma hanno un vocabolario di 16 parole!!!!!!!
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non so di che ritardo parlate voi... ma io mi sono visto tutte e due le semifinali sull'Eurosport Tedesco/Inglese *free to air*!!

    Hanno sforato solo di qualche minuto mi pare!

    Donic hai registrato tutto? Io si ma non si vedeva benissimo con la pioggia di oggi! :(
     
  19. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    registrato registrato...
     
  20. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Come possofare a ricevere Eurosport tedesco? PS.Ho l'impostazione della parabola come quella di sky.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina