1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Purtroppo il nostro è uno sport di nicchia, ed anche i commentatori sono di nicchia; per non dire di min.chia....
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io oggi mi sono perso l'appuntamento del venerdi' col TT in tv.
    1) La Cavalli è gnocca un bel po', anzi di piu'!
    2) il telecronista è un emerito *****, mi stupirebbe che non avesse evocato la figura delle "sabbie mobili" che sembra gli sia molto cara (sindrome di Indiana Jones??)
    3) fortunatamente vicino al soggetto di cui sopra c'è Antonio Di Silvio che, oltre a compatire il vicino compagno di telecronaca tenta di sollevare un po' il livello della stessa, altrimenti pazzaglianamente "terra terra":rotfl: :rotfl:
    4) a chi si deve tutto cio? Non per altro, per ringraziare.......
    FITET, la federazione delle BANANE!!!!!!!!
     
  3. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Il sito raisport dice che ci sarà la replica domani (sabato) ore 7:20 ... sarà vero?

    Sì...ma si dovrebbe tirare un pò su anche lui...
    Io mi chiedo perchè quando vedi un incontro di biliardo all'italiana il commento è chiaro, appropriato e competente, senza "sabbie mobili" "emozioni a gogo" e poesie su "palline volanti" ... non siamo mica "Oggi le comiche"..:tsk::tsk:
     
  4. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Su RAISPORTSAT
    Oggi 9 marzo ore 16 serie A1 Este - Castel Goffredo :)
    Emozioni a gogo, palline volanti, sabbie mobili, destro, sinistro e uppercut..:eek:.
    A seguire (17:35) campionato di biliardo, per confrontare la qualità del commento...:cool:
     
  5. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Grazie caro ora la registro a gògò minkia lo dice ogni due minuti e ogni volta chiede misura del tavolo peso della pallina e altezza della rete ma che ce ne fotte le persone non sanno neanche che sport è e loro parlano delle misure cmq l'importante e che le facciano vedere è una cosa importantissima e spero che continui.
     
  6. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io toglierei volentieri l'audio, purtroppo perderei il suono della pallina che per me è importante...
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Forti queste affermazioni contrastanti su diversi argomenti, però sempre legati all'apparizione in TV del tennistavolo.

    La piccola Giulia... la conosco da quando aveva 9 anni, è strano sentir dire così...di lei... però effettivamente cerca di tenersi su un bel po'...............
    trucco, boccuccia a c ulo di gallina e sguardo languidone!
    ..
    Confermo che il telecronista è un emerito prila ..un bel po'... il povero Di SIlvio non so come faccia a resistere..se lo inquadrassero credo che si vedrebbero le facce da panico mentre si morde le mani per non ucciderlo.
    ..
    Ovvio ch'è certamente colpa di questa Fitet delle Banane, anche se la RAI mette sempre dei commentatori imbecilli..almeno pari a quelli che scrivono per la Fitet la rivista e il sito.org
    Io comunque,oggi pomeriggio lavoro,a che ora replicano domani o stasera?
    ..
    Meteoriteeeeeee!!!
     
  8. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  9. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    E' finita con la dolcezza ... :love:

    VOLANTI PALLINE (di Girolamo Chiappalone)

    Volanti palline
    Librano entusiasmi
    Schiacciata urla vittoria
    Abbraccio sorride all'avversario


    :wc::vomito:
     
  10. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    anche se ormai degli europei resta solo la giornata di domani e visto l'osceno servizio reso da Eurosport segnalo che probabilmente sul satellite Eutelsat W3A a 7°Est con i seguenti dati
    frequenza 10996 sr 6666 pol. V
    verrà trasmessa la diretta integrale della finale M (la fanno domani, vero?)
    Io in questi giorni ho registrato più di 45GB di video, tutti da convertire ovviamente.
    Purtroppo il video è codificato (non criptato) in Mpeg2 4:4:2 quindi anche avendo un motore è necessario qualcosa di più "flessibile" per gestire il segnale (tipo ss1, ss2, Dreambox ... )
     
  11. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    confermo le frequenze del mio precedente post
    in questo momento la finale del doppio maschile
     
  12. smbm

    smbm Nuovo Utente

    c'è sul digitale terrestre qualche canale che trasmette qualche partita di tennis tavolo?
     
  13. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  14. antonio

    antonio Utente Attivo

    confermo, sperando che non ci sia qualche evento che "sfora" come il tennis la scorsa settimana. (poi con quella figura che hanno fatto!!!)
     
  15. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    A cosa ti riferisci?
     
  16. antonio

    antonio Utente Attivo

    a quei pipponi del tennis che hanno perso la partita contro gente molto più debole di loro e adesso dovranno fare lo spareggio per la serie c.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    chiudo la discussione in quanto ora c'è una sezione intera in cui parlarne ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina