1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Mi scuso con rete &fuori e con giorno e magari anche con altri, su google bisogna cercare free tt senza il 4 di mezzo, trovate il link sul tt.
    A scanso di equivoci copio e incollo il link

http://www.gregsttpages.com/videos/freevideos.html

Buona visione!

2. rete&fuori

rete&fuori Utente

intanto grazie per il link :approved:
    ma quello che dicevo io era riferito alle televisioni asiatiche che trasmettono spesso in diretta il tennistavolo (e non solo).
    Ad esempio oggi ho registrato la diretta delle finali dell'Open di Singapore (Zhang Yining-Wang Nan e Ma Lin-Chuan ChihYuan) che in europa erano visibili solo tramite il satellite su Polsat Sport 13°E (polacco-criptato) o su NTVplus(russo-in chiaro) su un satellite a 75°E che non becco neanche con il motore.
    Ma su CCTV5, l'emittente sportiva nazionale cinese ... :D

3. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    il solito menefreghismo nei confronti del nostro sport porta ai soliti dilemmi...la partita d'esibizione tra cina e resto del mondo di domani annunciata sul sito di eurosport alle 12 e 30 ha inspiegabilmente cambiato orario passando alle 14 e 30 ma restando sempre live:rolleyes:
    mentre sul satellite si puo leggere che la partita verrà trasmessa alle 12 e 30...ovviamente live...
    io spero sia alle 14 e 30 xke prima sono a scuola!!
    voi avete qualche altra informazione?

4. rete&fuori

rete&fuori Utente

ho appena ricontrollato sul sito di cctv5 e viene data come live alle 20.20 ora cinese ovvero 14.20 in italia

5. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    :teach: Non resta che lasciare accesa la tv e aspettare:teach:

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Dunque... in fatto di video e streaming sono proprio un neofita e quindi continuo ad avere qualche difficoltà; oggi ho tentato di vedere CCTV5 ma ho fallito, perciò chiedo ullteriore aiuto:
    • Se io mi collego al sito linkato nella citazione e seleziono sport compare una lista di canali tra cui vari CCTV5 --> quale devo scegliere per il TT?
    • Una volta scelto il canale (a caso...) ho cliccato su PLAY si è aperta una finestra con uno schermo vuoto e a destra alcuni link; che faccio?
    • Avevo provato a scaricare anche il programma PPLive e installarlo, ma è tutto in cinese, non capisco un'accidenti, c'è niente di consigliabile in Inglese? (per osa uso WXP anche se installerò in una partizione una distribuzione Linux).
    Portate pazienza, ... mi piacerebbe riuscire a vedere qualche torneo...

Grazie

7. rete&fuori

rete&fuori Utente

il link ti porta ad un elenco di software.
    ad esempio per TvAns alla voce linguaggio vedi la bandiera cinese e quella americana e in qeste due lingue puoi effettuare l'installazione. La maggior parte di questi programmi sono fatti da cinesi per i cinesi. :eek:
    Proseguendo con l'url "visita" ti ritrovi :
    HomePage - Forum - Lista canali - Download
    "homepage" e "lista canali" ti rimandano al sito di TvAnts in cinese o al limite tradotto con google.
    "forum" invece ti porta alla sezione del forum in italiano relativa al programma con guide e consigli per risolvere ogni problema di settaggio.
    "download" invece ... scaricato il programma lo installi e una volta avviato alla voce "Search" - "searchTV" puoi cercare l'emittente che vuoi, ad es. CCTV5. Te ne appariranno alcune ma il mio consiglio e quello di schegliere lo stream con maggior audience e qualità.
    A questo punto il software stabilisce una connessione tra chi distribuisce lo stream e il tuo player video predefinito. La visione non è immediata ma necessita di alcuni istanti per riempire il buffer del player, una sorta di serbatoio che permette anche a chi non ha una linea adeguata di vedere il canale.
    Quando il "contenitore" è colmo parte il video e l'audio. Con un mediaplayer dalla versione 7.1 in su non dovresti avere problemi di codec in quanto normalmente vengono impiegate tecnologie di compressione M$.
    Coolstreaming oltre a un portale dedicato a questa tecnologia è anche un software/webTV che racchiude in se i canali anche di altri programmi (es. pplive) ma per funzionare correttamente con un flusso per (es.) pplive devi avere installato pplive stesso.
    Eventuali problemi potrebbero essere legati a firewall, router ... ma questa è un'altra storia.
    Buona visione :)

8. antonio

antonio Utente Attivo

qualcuno è riuscito a vedere ieri eurosport e se si come è stato lo spettacolo?, grazie

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'ho vista,però non mi è piaciuta tanto.Timo Boll ha giocato malissimo..e gli all stars si sono beccati un secco 4-1 dalla cina :(

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Registrata...appena posso mi guardo un paio d'ore di TT ad alti livelli !:sbav:

11. rete&fuori

rete&fuori Utente

questa settimana:

260906
    incontri tra nazionali:

Romania - Gernania
    dalle 17 alle 18.30
    trasmessa sul canale satellitare TVR2 (romeno). Il canale si trova su alcuni satelliti ,ma criptato. Aperta la caccia ai feeds ...

Svezia - Austria
    dalle 19 alle ...
    la partita dovrebbe essere visibile in straeming dalle 19 seguendo il link presente sul sito
    http://www.svenskbordtennis.com in alto a destra

Danimarca - Norvegia

alle ore 23 ( e alle 13.00 del 270906)
    trasmessa sul canale satellitare DK4 su Thor 2/3 (0.8°W). Criptato.
    Aperta la caccia ai feeds.
    Se non ho capito male sul sito della emittente
    http://www.dk4.dk/
    previa registrazione dovrebbe essere possibile seguire l'evento in streaming

290906

su TW1 (Astra 19°E) free to air
    dalle 21.15 alle 22.10
    Champions League
    SVS NO - Angers

12. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Amici siciliani,
    allora stasera la danno Catania - Castelgoffredo su Sicilia Channel?
    :confused:

13. antonio

antonio Utente Attivo

vi consiglio di non perdere alle ore 16 su raisportsat messina pieve, magari registrate. Li Kewei dovrebbe dare spettacolo contro la corazzata milanese

14. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Gran bella partita :approved:
    Piacentini meglio di quanto pensassi....:hail:

15. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Si ma chi ha vinto

16. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:

Ooops...piccolo paerticolare:D

Pieve Emanuele per 3 - 0, ma due dei tre incontri sono terminati al quinto set! 2 ore di spettacolo (e la RAI non lo ha tagliato...):banana:

17. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    P.S. Salutami Domenico COLUCCI se lo vedi.....:clap:

18. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Quando lo vedrò te l'ho saluterò ma tu chi sei?

19. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Digli: "il suo giornalista preferito in Basilicata!!!!!!!!!!!:)

20. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Qualcuno ha registrato l'incontro e lo può mettere on-line?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina