1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo francese

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cara Sunnie, sei sempre preziosa.
    Io però intendevo TUTTA l'esibizione, la presentazione la conoscevo già.
    Magari su megaupload o siti similari già esiste, chissà.
    Sei stata comunque molto gentile, grazie. :love::love:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora dillo!:p:p

    Caro Cagnes..te l'ho trovato! Però sappiate tutti che non ho davvero avuto il tempo di visionare come siano!!!
    Sicché Cagnes prova con il primo! Se OK...poi mi dici "grazie":rotfl:...(se ti và naturalmente) se non è Ok...vabbuò..... io ci ho provato lo stesso!!:p

    Buon w.e. Cagnes ;) et a tout le monde! (spikkiamo francaise!)

    http://rapidshare.com/files/2416512...s_Secretin_and_Vincent_Purkart_1990.part1.rar
    http://rapidshare.com/files/2416535...s_Secretin_and_Vincent_Purkart_1990.part2.rar
    http://rapidshare.com/files/2416546...s_Secretin_and_Vincent_Purkart_1990.part3.rar
    http://rapidshare.com/files/2416553...s_Secretin_and_Vincent_Purkart_1990.part4.rar


    C'é anche questa versione però..chiaramente restare collegati 48 minuti...meglio scaricarselo...(sempre se valido quanto postato sopra, spero di si!):
    Secretin-Purkart Ping Pong Exhibition - 1990 US Open - Flash & wmv Video - 48min 30sec

    Ar ciiiiaux!
     
  3. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Ho provato a scaricarlo, però mi dà errore... proverò più tardi.
    Il GRAZIE te lo vorrei dire in prosa (però non lo so fare).
    Accontentati di un bacione. :love::love::love::love:

    Sei fantastica.
    :banana::banana::banana:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :muro: Cosa leggo!:( (Per i link intendo!)

    Guarda Cagnes fammi sapere...sono di corsa (del resto poche volte vado piano...si vede anche da come faccio le "ricerche":D)....A bientot! E merci beaucoup pour la "fantastique" toi aussi...:birra::birra:;)
     
  5. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scaricato!
    Purtroppo non è il filmato che cercavo io (quello da dvd, per interderci) ma una delle tante esibizioni fatte per il mondo.
    Grazie comunque, sei stata preziosa.
    Ciao.
    :love::love::love:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Di nulla. Però..ho cercato meglio. E tu, forse, intendevi l'esibizione del 1986.
    Allora ... per quanto posso dirti io non c'é scaricabile..da megaupload o altri programmi.

    Chiediamo anche a Dan:sisi:

    @ Dan, se mi leggi ...dimmi se sbaglio oppure se hai news diverse:).

    Ho capito l'anno dell'esibizione perché ho trovato dove vendono il DVD originale e all'interno parlano appunto del 1986.
    Qui, cliccando "Le DVD"
    http://www.pingpongers.com/
    costa € 19,90.

    Ciiiaux Cagnes;)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Leggo solo ora questo post...confermo sunnie:approved:

    Sempre per gli appassionati del tennistavolo francese segnalo questo canale youtube interamente incentrato sui video del campionato Pro B.
    Posto un assaggio segnalando il terzo set della partita Molin vs Mattenet,ma se andate sul canale di questo utente ne trovate molte altre:


     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Merci..Dan!;) Ed infatti ne ero quasi certa..però aspettavo anche te!

    @ Sicché cagnes....dvd...o gli altri link che ti ho postato...(che non sono megaupload):)
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Segnalo questo video che dimostra che anche i calciatori a volte seguono il tennistavolo(francese):metal:;)
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    dalle parole dell'intervista si capisce che esiste una cultura un pò più aperta che concerne anche gli sport "minori". Bravo Dan...La Pro A femminile ha ricominciato il nuovo campionato con tre squadre favorite fra le quali questa che abbiamo visto (il Kremlin Bicetre) e naturalmente le campionesse uscenti di Evreux.
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo:

    La Vaillante d'Angers ha pareggiato con la squadra la Romagne 3-3.
    Gli spettatori della Vaillante hanno potuto "ammirare"...Gionis:love:. (nel video pure io!:D:p)
    Come indicato in Youtube per maggiori informazioni andare su:
    http://wizdeo.com/s/angers7

     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ryu Seung Min vs Jimmy Devaux - Pro A French League




    La guida al campionato francese
    Pro Argentan.qxd
     
  14. Match

    Match Nuovo Utente

    Tribune piene:eek::eek::eek: da noi non c'è neanche la metà di tutte quelle persone.
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Segnalo questo interessante servizio sui talentuosi Quentin e Alexandre Robinot:

     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo Dan! accidenti il piccolino ha le idee ben chiare... classe 95
    Ha cominciato a palleggiare sul muro a 5 anni. Ma ha cominciato la palestra a 8-9 anni... All'inizio senza grande impegno ma in palestra ci andava lo stesso 4 -5 volte a settimana ...poi...
    Il fratello più grande (attuale campione europeo) fa allenamento tutti i giorni dalle 10,30 a 12,30 circa e dalle 16,30 in poi ...più preparazione fisica giornaliera, il tutto lo impegna per circa 35 ore a settimana (competizioni escluse) : ormai è quasi un lavoro...
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per la traduzione Chicco!Promettono veramente bene i due Robinot.Su youtube c'e' anche una sintesi della finale europea tra il tedesco Floritz e Quentin R. ,grande spettacolo questi ragazzi.:approved:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    eh si, son bravini:eek::approved:
     
  20. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    stellari i due tipini grazie Dan:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina