1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo francese

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Posto questi due video che mi sembrano abbastanza istruttivi oltre che spettcolari.

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=Rs5N5mBp5pA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho scaricato il primo video. Molto carino ma mi vengono alcune considerazioni: piuttosto autocelebrativo, vengono mostrati perlopiù i punti fatti dalla squadra di casa, dei punti fatti dagli altri solo gli scambi più lunghi che vedono coprotagonisti i casalinghi. Alcuni atteggiamenti , da perte dei casalinghi, da autentici "sboroni" come quella schiacciata fatta guardando altrove. La fa anche TopSpinner ma solo per scherzo e nell'hard bat. Di un set che il punteggio da sul 10 pari 2 set pari, sembra stia giocando solo il tipo in simil salopette. Anche la colonna sonora...da Warriors. Comunque grazie a Dan che li ha postati.:approved:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie a te:approved: La tua analisi secondo me e' corretta,ho riguardato il video ed effettivamente se la tirano...e pure tanto...Pero' il livello di gioco mi sembra buono,una squadra piuttosto estrosa.
    Specialmente per il nostro sport e' bello che ci siano squadre cosi' che giocano per divertire oltre che per divertirsi..quando c'e' lo spettacolo si perdona anche questo:)

    P.s. Occhio alla schiena;)
     
  4. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Bei video...
    a quando i video del tennistavolo italiano con gli incontri di A2, B1 e B2 ?
    Chi può lo faccia please :sisi::sisi:
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    bei video:metal:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan oh là-là..aussi en francaise..l'ho detto io che sei "Youtube T.T. video boy" (in questo caso garcon ;) ).
    Condivido il parere di Eta Beta ed il tuo comunque, secondo il mio modesto parere, sono pur sempre spettacolari e divertenti. Se la tirano? E chi se ne frega! Basta vedere un bel gioco, divertirci e studiarne anche le tecniche, ti pare?:)
     
  7. Timo junior

    Timo junior Nuovo Utente

    Bel video però fanno mostrare solo i punti in cui il giocatore va meglio....
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh certamente non mettono in un video del genere con i punti migliori, gli errori in palleggio o perchè no in servizio...ehhe

    A proposito di questi video ho posto un quesito nella sezione video per il montaggio dei filmati tipo questi, se c'è qualcuno competente...
    Ciao grazie
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Oui mademoiselle,d'accordissimo con te:approved: Li ho postati proprio con quell'intento. Ciao ;)

    Quoto anche KaTsuWei.Sarebbe interessante poter fare un confronto con il livello di gioco dei nostri,soprattutto con i pongisti militanti in A1 e A2.
    Se topspinner con qualche dritta del forum riesce a realizzare un Best Of puo' essere molto utile:approved: Purtroppo in rete sui pongisti italiani non si trova gran che...:azz:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se non erro questi 2 si riferivano alla National 2, cioè pressappoco la nostra B1. Giusto? O é la A2 transalpina?
     
  11. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    A2 dovrebbe essere ProB..
    National2 equivale a B2...
    Credo.:hoi:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    I campionati oltre a ProA e ProB seguono National 1(N1),N2 ,N3 ,Prenational,Regional 1, R2 , R3 ,Departemental 1, D2, D3(non in tutti i dipartimenti) ma fare paragoni è improponibile... Lo Stella Sport di Menton per esempio, fece 4 o 5 anni fa un campionato di Prenational ingaggiando addirittura Olivier Marmurek allora fra i primi 80 al mondo e nei primi 8 di Francia :e si sono salvati per miracolo... (notare che poi Marmurek venne in Italia ,mi sembra a Venezia per fare la A)! quindi se qualcuno usa lo stesso metro per fare paragoni è meglio che ci vada veramente ad assistere a partite di campionato anche solo regionale .Con una squadra di R3 la nostra C1 diventa una passeggiata e farei un pensierino per vincere la B2...
    a coloro cui piacciono i difensori....non esitate:
     
  13. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sembra proprio che in Francia ci siano molti più praticanti e appassionati, molte più società ed un livello tecnico e organizzativo decisamente superiore rispetto al nostro...
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Chicco grazie per le utili informazioni e per il video! :sisi:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io ringrazio per il video e confermo che il livello pongistico francese è molto buono. Vivo spalla a spalla con loro e spesso e volentieri ci vengono far visita o andiamo far loro visita (es. Evian - torneo estivo).
    Sono molto orgogliosi e....vogliono sempre vincere, ovviamente.
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Basti dire, solo come termometro, che in tutti i negozi Decathlon francesi (e ce n'é uno in ogni media città) vendono telai e gomme sciolte. In Italia trovi solo le premontate Stiga!
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    no testina !!..
    al Decathlon di Svignano sul Rubicone ..ci compri anchele gomme sciolte (sotto i riflettori da 500 watts) e anche la colla fresca,....
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina