1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo femminile

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=GdI2uleGOwI"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    OOh là un pò di pongiste...qui nei video prevalgono, di solito, gli uomini.
    (a parte la Sharapova:D:azz:). Bé ovvio altri scambi questo è giocare a tennistavolo!
    Bé la musica...questa musica piace al Dr.Pimple!:sisi: Ciao Dan;)
     
  3. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    emozionante l'ultimo scambio giocato mi sembra di intravedere ai vantaggi!!!
    :clap::clap:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao mitica,dici bene,in mezzo a tutti questi pongisti maschi un po' di tennistavolo femminile ci vuole:metal:
    Non posso che quotarti:approved:;)

    :approved:Questa mi era sfuggita!Ho riguardato il video e se non sbaglio
    si tratta del punto del 22 a 20!
     
  5. Marco91

    Marco91 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco
    Squadra:
    Compagnia Unica
    Il gioco del tennis tavolo femminile dicono che sia un gioco brutto da vedere,perchè le donne devona ragionare di + sui colpi...

    Questo video dimostra che anche le donne sono molto forti e veloci nel pensare che colpi fare... :sisi:
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Stupendo l'ultimo punto:)
     
  7. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Stupendo anche l'ultimo servizio! Tirano borde anche le donne, chi aveva dei dubbi?:mad:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ragazzi in diversi scambi c'era la Struse... preferisco incontrare un uomo incacchiato in un vicolo buio che la Struse nella stessa situazione! :D
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo in questo thread dedicato alle pongiste una partita inserita in rete abbastanza recentemente:

    Zhang Yining vs Nicole Struse

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=0V7a28p-LjA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=aFmv4nDO_B0"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=3MCtTNPNidY"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    Grandissima personalita' della cinese:sisi: :approved:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si grande personalità questa Zhang Yining...

    Ma avete notato la personalità del giudice "donna" nel primo video??? :rolleyes:
    Tutta compita..seria...attenta... ma con i codini! AH AH AH AH!:p decisamente un personaggio!:sisi:
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E ti credo,è stata per 5 anni di fila prima nel ranking mondiale.:eek:
    La Struse nonostante l'età la trovo ancora abbastanza competitiva.:approved:
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai ragione Pongì,la mia afferamzione puo' sembrare ovvia:D Ma la Struse e' una giocatrice estremamente ostica,per cui mi ha particolarmente colpito la personalita' con cui la Zhang Yining riesce prima a recuperare e poi a vincere il primo set dopo una situazione di evidente difficolta':approved:

    Particolarmente simpatico il commento su youtube di un utente secondo
    cui la Nicole Struse sembra Saive:D:azz:
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non sarà il massimo la Struse ma non così!!!!!:rotfl::rotfl:
     
  14. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mitica struse! Che rovescio e che accelerazioni di palla! Devo imparare!:eek:
     
  15. Betty

    Betty Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    finalmente si parla di donne .... ma dopo questi video mi sento ancora piu' avvilita per come gioco ...:muro:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ragazzi... ci sono un sacco di ragazze in Italia che non ci fanno vedere la palla...... (ad eccezione di pochi eletti in questo forum...):sisi:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per chi pensa che io Tt femminile non sia spettacolare
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=77JGGxsxQME"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bello ma postato per la terza volta.:eek:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongì consumatore di PSP:cool: e noi questo video si riguarda volentieri!:sisi::sisi:. Ti ricordi anche quante volte è stato già postato??? Ammazzate-o!;);)
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Credo che sia davvero impossibile sfuggire alla memoria del mitico Pongista92,e' meglio di un archivio video questo ragazzo:metal:

    Gia’,bisognerebbe dare al tennistavolo femminile lo spazio che merita,anche a livello di informazione.
    Sento spesso dire che il livello medio del tennistavolo femminile italiano e’ nettamente inferiore rispetto a quello degli altri paesi europei,ma ci siamo chiesti(ammesso che cio' sia vero)come mai?
    Parliamone di piu’...anche perche’ video come questi dimostrano come la spettacolarita’ non sia una prerogativa esclusivamente maschile.:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina