1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tennistavolo come strumento di integrazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SilvaM95, 25 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi spiace per te che non conosci nessuno che si impegna in qualcosa che serve alla collettività senza avere un fine suo personale. Il consigliere del tuo paese lo hanno arrestato per tangenti? il dirigente della squadra di basket di tuo nipote si fotteva le magliette sudate? hai anche il prete pedofilo in Parrocchia? no perché se è così sei veramente sfigato eh? dimmi dove abiti e eviterò con cura il posto. :approved:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il posto si chiama Italia...buongiorno, ben svegliato!!!
    Devo correggere quanto ho affermato prima, in effetti....penso che avrei sprecato il voto se avessi votato, avendone la possibilità, come avrei voluto.
    Cia', ti metto anche una faccina..:tsk:

Ultima modifica: 20 Lug 2017
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per iscritto si possono ingenerare malintesi e/o fraintendimenti. Meglio parlarne di persona. :approved: Abbiamo la fortuna di essere molto prossimi, ciò che purtroppo non succede con @rommel e quindi, non conoscendosi è più difficile capirsi con uno... sguardo e una sana chiacchierata.

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Io sono ben sveglio e ho le mie idee, sono ben lieto di averle diverse da uno che schifa la politica anzichè schifare chi fa una politica di m3rda.
    Cerco di insegnare a chi mi è vicino l'impegno per la collettività, tu insegna quello che vuoi (senza alcuna faccina che davvero sarebbe superflua).
    Non mi sembra questo il caso e meno male che ci sono posizioni diametralmente opposte .

Ultima modifica: 20 Lug 2017
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Secondo me invece non siete così antitetici come può sembrare.

I vostri ragionamenti, come qui espressi e secondo la mia interpretazione, non sono opposti, anzi :
    @rommel : "Io sono ben sveglio e ho le mie idee, sono ben lieto di averle diverse da uno che schifa la politica anzichè schifare chi fa una politica di m3rda."

@TiborKlampar : "le dimostrazioni di politica (o uomini che si "donano" alla politica) inetta e totalmente scollata dall'ascolto dei bisogni dell'elettorato non mi hanno allontanato dalla politica, anzi..mi hanno avvicinato a un'idea politica "politically uncorrect". "

6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio, perdonami..qui non c'è nessun fraintendimento..c'è uno che mi parla di confusione tra politica e politici italiani e poi mi dice che conosce tanta gente che "ci mette la faccia" nella politica sportiva e in quella "vera"..boh, li conscerà in un altro paese, in Svezia forse..mi parla di preti pedofili o di dirigenti che fregano magliette sudate quando io parlo di classe politica incapace di interpretare i bisogni e i desiderata del popolo.....ma di che stiamo a parlare? Mi definisce una cretinata il voto ai tesserati perchè i suoi neanche sapevano che si era candidato...e fa lo spiritoso definendo incongrua la critica che viene da un tesserato di una società allineata al potere...sai che faccio? Lo metto in ignore..rimango basito.
    E per tua norma e regola, quello che io insegno non è affar tuo ma ti assicuro che non c'è male, proprio non c'è male....

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :)
    Ho usato la la parola "(possibile) fraintendimento" per dire che una mia risposta al tuo commento sarebbe stata molto meglio se fatta di persona ; alla fine del dialogo capiremmo esattamente posizioni, scopi e intenzioni.

Riguardo il secondo passaggio quotato, non riesco a capirlo.
    Parli con me in seconda prsona e ti riferisci a Rommel in terza persona. Ma quel passaggio è in seconda persona, anche se probabilmente ti stai rivolgendo a lui.

Come vedi, è facile fraintendere. Sicuramente, mea culpa, non capisco o capisco Roma per toma. Roma ladrona, of course. :)

Ultima modifica: 21 Lug 2017
  8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    alla fine su qualcosa siamo d'accordo, bene.
    vedi che hai trovato anche la soluzione al problema? bravissimo.
    ...e infatti ho scritto che puoi insegnare quello che vuoi, più chiaro di così...
    Addio Staff Member.

Bruno Di Folco

Ultima modifica: 21 Lug 2017
  9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami Eugenio, ovviamente il secondo passaggio non era rivolto a te.... era ovviamente rivolto al candidato presidente . Addio presidente.

A eta beta e rommel piace questo messaggio.
  10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il sarcasmo è una dote che apprezzo molto, meno l'anonimato soprattutto per coloro che si firmano Staff Member.
    Addio.
    Bruno Di Folco (ma lo leggi anche sotto lo pseudonimo Rommel)
    ps: ma non mi avevi messo in ignore?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina